Confermato oggi da Sony via PSBlog.
Il prezzo sarà quello classico delle altre collections, questa invece è la cover:
Se non vi piace potete sempre sfilarla, girarla e sostituirla con la retrocover:
Spoiler:
ovviamente sarà mia al D1!![]()
Confermato oggi da Sony via PSBlog.
Il prezzo sarà quello classico delle altre collections, questa invece è la cover:
Se non vi piace potete sempre sfilarla, girarla e sostituirla con la retrocover:
Spoiler:
ovviamente sarà mia al D1!![]()
Ultima modifica di Cortac; 7-06-2011 alle 18:41:46
Day one.
C'è davvero bisogno di dirlo?![]()
Finalmente, era anche ora direi!
Anyway, retrocover tutta la vita.
grande notizia...si accumula all'enorme lista di giochi che prenderò a novembre! (povero portafoglio)
Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:
https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1
Grazie
prezzo fissato a 29 o 39€? Scusate ma non conosco quale sia il prezzo solito di queste collection.... Cmq, cavolo, ne stanno facendo uscire troppe ed il problema è che le voglio quasi tutte!!!!
ALEEEEEEX DEL PIEROOOOOO!!!!
Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:
https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1
Grazie
Bella storia.
E la storia dei giochi retail separati?
Che gioconi! Pura poesia! Non vedo l'ora di rigustarmeli sulla mia PS3.
Ottimo. Purtroppo sarò costretto ad aspettare l'usato, oppure un calo di prezzo. spero che nel frattempo non diventi un pezzo raro, come le controparti per ps2.
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
Io, se riesco, prenderò la limited jappo
ma quest'inverno dovrò acquistare il mondo!
In jappolandia le collection le separano...non so il perchè...Anche quella di MGS sarà suddivisa in MGS2 & MGS3 e poi a parte MGS Peace Walker
Da noi tutto insieme
Anche per me acquisto sicuro...Non ho mai giocato ICO mentre SotC l'ho giocato con un coinvolgimento assurdo...bellissimo!
Comunque fine settembre mi sembra un'ottima data in virtù del fatto che era stata rinviata a data da destinarsi dopo il terremoto