Lo dico con sincerità, mi piace, è ancora in uno stato di sviluppo primordiale...ma io ci vedo del potenziale
Lo dico con sincerità, mi piace, è ancora in uno stato di sviluppo primordiale...ma io ci vedo del potenziale
Mi aspettavo molto di peggio.
Bene.
l'unica cosa che forse me lo fa apprezzare è la somiglianza con DANTE, quello vero, in quella che sembra essere una evil mode....
l'unica teoria plausibile che potrei accettare è che, siccome Sparda morì 1000 anni prima dei fatti di DMC 1, Dante sia relativamente "vecchio", e la sua fase ragazzino vista in DMC 3 sia in realtà una seconda giovinezza che segue questa, dove magari scopre di non essere un normale umano e comincia a usare i suoi poteri di mezzo demone....sempre se i NT abbiano ancora qualche minima intenzione di fare un reboot del genere lasciando qualche spiraglio di legame con la trama principale...
In effetti anche io pensavo peggio. Se sono abbastanza furbi da collegarlo poi alla saga principale allora potrebbe anche venir fuori una cosa decente.
mezzo deluso dal trailer, ma l'ultima immagine mi fa venire copiosamente. a livello visivo lo adoro.
il gameplay meh. piuttosto lento, e la feature attacchi veloci->scia azzurra , attacchi potenti->scia rossa mette subito in chiaro che ci sarà un sistema simile a quanto visto in heavenly sword. cosa che non mi fa proprio saltare di gioia, ma tant'è.
si sono ripresi con la trasformazione dei capelli bianchi! vediamo cosa viene fuori...
ma solo a ma il protagonista fa vomitare?
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
c'è un abisso![]()
no no Samurai... io sto vomitando sul serio... solo a vederlo sono stato male, è a dir poco raccapricciante...
Ora gli emo sono felici, con Dante
Mi aspettavo di peggio anche io.
non ho seguito molto il gioco, almeno si sa se questo è dante o no ?