come potrete ben capire dal nickname, sono un fake, posto con un fake perchè accidentalmente la mia ragazza potrebbe curiosare con mio accout principale e trovare questo thrad.
ad ogni modo cercherò di essere breve.
ho 28 anni, sono fidanzato da 3, domenica sono uscito con una ragazza 18enne, bellissima, alta 1,83, taglia 40, viso angelico, perfetta... non sono mai uscito con una ragazza così bella.
siamo stati al mare, abbiamo fatto un giro, siamo andati in spiaggia, stava facendo buio, c'era vento, e stava iniziando a piovere, la spiaggia era deserta.
lei mi propone di andare a sederci sul "seggiolone" del bagnino, quello alto non so come si chiami, dico "va bene!" saliamo, è un pò strettino...penso tra me e me (meglio!), ci sediamo, parliamo un pò, lei ha freddo, le dò la mia giacca, dice che ha ancora freddo e si stringe a me, ci baciamo.
dopo un pò di baci e abbracci torniamo indietro e ad ogni semaforo coglie l' occasione per baciarmi ancora, la strada è lunga e sua madre la chiama spesso, deve tornare a casa, la porto a casa, ci salutiamo dicendoci che ci saremo risentiti.
ci siamo sentiti ieri di sfuggita su msn, io dovevo andare ad una cena subito dopo il lavoro, stasera mi dice di farmi trovare su msn alle 8 30.
per farla breve msn sul pc di casa non mi funziona, allora le mando una mail, lei mi risponde dicendo che possiamo parlare anche via email, le chiedo cosa fa di bello domani, ci mette 40 minuti a rispondere, dicendomi quello che farà, io le rispondo e le auguro buona fortuna( ha un colloquio per un lavoro)
poi non m ha più risposto.....
dopo un' ora le dico che siccome ritarda molto a rispondere, credo sia impegnata e siccome non voglio disturbarla, la saluto augurandole una buona notte.
vedendo che non risponde nemmeno a questa email, le scrivo:
onestamente però non capisco perchè fai così *****, perchè non mi rispondi? ho forse detto o fatto qualcosa di sbagliato?
se pensi di aver sbagliato domenica, o non vuoi che ci vediamo ancora dovresti dirmelo.
mi dispiacerà molto, ma non ti disturberò oltre, te lo prometto.
preferisco che tu sia sincera e me lo dica subito se è così.
buonanotte
non so, ditemi qualcosa![]()