Io ed un mio amico abbiamo creato un sito con risultati, classifiche cazzi e mazzi.
Il mio amico vuole che sia visitato (io me ne sbatto), quindi ***
se c'è qualcosa di sbagliato o che non funziona potete farmelo notare.
Basta![]()
Io ed un mio amico abbiamo creato un sito con risultati, classifiche cazzi e mazzi.
Il mio amico vuole che sia visitato (io me ne sbatto), quindi ***
se c'è qualcosa di sbagliato o che non funziona potete farmelo notare.
Basta![]()
Ultima modifica di sergio leonhart; 9-06-2011 alle 09:28:00
Carino dai.![]()
Probabilmente aggiungerà le quote per le scommesse, visto che lavora, appunto, in un centro scommesse.
EDIT: Nei preferiti di garlito no, sennò divento tutto rosso![]()
Niente male, utile soprattutto![]()
la solita scusa dell'"amico" per non ammettere che ti stai bagnando tutte le mutandine al solo pensiero di 100 visitine in più
nice![]()
Spoiler:
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Niente male![]()
visto che mi piace fare delle scommessine tanto per avere quei 20 euro per uscire la sera, questo sito mi sarà utile, bello spam![]()
Bel sito, semplice e molto utile![]()
porca vacca che bello!
ma domani non figura che il padova si gioca la serie A!!!!!!!!!!
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
La pagina sulla Lega Pro 1 Girone B e' sbagliata. Il Cosenza si e' beccato 6 punti di penalita', ha disputato i play-out e avendo perso col Viareggio e' retrocesso. Pur facendo gli stessi punti della settima in classifica!
complimenti bel sito! sara' un lavoraccio tenerlo sempre aggiornato durante i campionati...