Mario Kart 3D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 133

Discussione: Mario Kart 3D

Cambio titolo
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07

Mario Kart 3D

Trailer:

Screens:

http://uk.media.ds.ign.com/media/077/077805/imgs_1.html

Hands on:

No, nemmeno io sono entusiasta, ma d'altronde con Mario Kart non lo sono mai finchè non lo ho tra le mani. Ecco alcune informazioni:

-come visto nel trailer, ora i veicoli sono dotati di deltaplani che escono fuori quando saltiamo da rampe o simili, così come di eliche che permettono di guidare sott'acqua.

-Ci sarà la possibilità di creare/modificare i veicoli con un apposito editor.

-Tornano le monete. Cosa assolutamente positiva.

-Pare che Retro Studios stia collaborando per la creazione di alcune piste (credo quelle dedicate a Donkey Kong).

-Come prevedibile, il gioco uscirà entro Natale.

Alcuni oggetti confermati:

-banane, singole o triple
    -gusci verdi
    -gusci rossi, singoli o tripli
    -guscio spinato
    -gunshi, singoli o tripli
    -stella
    -fulmine
    -Calamako
    -Pallottolo Bill (sic)

Utente L'avatar di Toshiro Hitsugaya
    Registrato il
    05-08
    A me invece è piaciuto molto. Contando poi che non si è visto un granchè.
    L'unica cosa che spero è che mettano 12 pg in gara, la formula con più concorrenti non mi dispiaceva affatto.
    Trovo positivo il remake di alcune piste di MK DS
    WiiU: Malkom
    3DS:
    4296 3060 8458 HITSU

ApX
    Ospite
    Citazione Toshiro Hitsugaya Visualizza Messaggio
    A me invece è piaciuto molto. Contando poi che non si è visto un granchè.
    L'unica cosa che spero è che mettano 12 pg in gara, la formula con più concorrenti non mi dispiaceva affatto.
    Trovo positivo il remake di alcune piste di MK DS
    Non esiste proprio, troppo confusionario, troppo basato sul culo.
    Con 12 in pista è essenzialmente un parti game su ruote, non vale nulla per quanto mi riguarda.
    Inoltre, già hanno dichiarato di aver fatto dietro front su questo punto, qualche tempo fa, se non ricordo male.

Erbeta il gigante gassoso
    Ospite
    Ma solo io sono HYPATISSIMO per questo? I deltaplani, le eliche per andare sott'acqua, le ruote intercambiabili (spero che queste ultime non siano puramente estetiche), sembrano stupidaggini ma se sfruttate bene possono rinnovare una formula che, sebbene divertentissima, cominciava ad essere ripetitiva.

Registrato il
    05-08
    Citazione ApX Visualizza Messaggio
    Non esiste proprio, troppo confusionario, troppo basato sul culo.
    Con 12 in pista è essenzialmente un parti game su ruote, non vale nulla per quanto mi riguarda.
    Inoltre, già hanno dichiarato di aver fatto dietro front su questo punto, qualche tempo fa, se non ricordo male.
    Davvero? non ne ero al corrente. Confusionario per quale motivo? Se a livello di "tecnicità" sarà pari a MK DS che problema c'è ad avere 12 corridori? Oggetti? Basta ribilanciarli un attimo, visto che, effettivamente, su Wii erano un po' troppo presenti anche se si tenevano su livello "normale"
    3DS:
    4296 3060 8458 HITSU

Registrato il
    04-07
    Citazione Toshiro Hitsugaya Visualizza Messaggio
    Davvero? non ne ero al corrente. Confusionario per quale motivo? Se a livello di "tecnicità" sarà pari a MK DS che problema c'è ad avere 12 corridori? Oggetti? Basta ribilanciarli un attimo, visto che, effettivamente, su Wii erano un po' troppo presenti anche se si tenevano su livello "normale"
    Il problema è che un maggior numero di corridori corrisponde ad un ancora maggiore numero di oggetti che ti tirano addosso.
    Poi beh, in Mario Kart Wii ci si metteva anche la pessima gestione di quest'ultimi.
    Vedremo: Konno ha detto di voler rendere il gioco più bilanciato e a parer mio le monete sono un ottimo segnale in tal senso.

Comunque ecco qualche artwork:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    mi piace tanto questo gioco, ma il deltaplano lo potevano evitare
    hanno volato anche senza e ora???

piccolo OT: ma anke a voi piove? da me in Puglia grandina O_o -fine OT

Registrato il
    05-08
    Stupendi *_*

Comunque spero che la custumizzazione dei veicoli corrisponda anche a delle scelte strategiche e che le espansioni come il deltaplano non siano obbligati/rilegati ad alcuni tracciati. Per esempio vorrei fare salti più lunghi, monto il deltaplano. Cose del genere
    3DS:
    4296 3060 8458 HITSU

Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    L'idea del deltaplano mi riporta alla mente Kirby Air Ride, potrebbe funzionare allo stesso modo, se notate infatti dopo il salto non si va solo in picchiata ma si può anche prendere quota per poi scendere e prolungare il salto, unito al peso dei veicoli potrebbero creare una buona varietà di combinazioni con personaggi leggeri che volano di più ma sono più instabili in acqua e personaggi pesanti che procedono spediti sott'acqua ma volano di meno...

Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    ottime considerazioni Nic e in un video si vede uno atterrare col deltaplano e accanto si vede uno che esce dall'acqua quindi possibilità di scelta e non era una scorciatoia probabilmente ma proprio due modi di interpretare la pista
    io spero si possa decidere se attivare o meno il deltaplano del tipo ho il kart veloce meglio lasciarmi cadere e andare normale o sfruttare degli accelerometri anche se in alcune piste sicuramente ci sarà il vuoto sotto e non si potrà fare
    Epic Reply is EPIC. xD
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Oh, i veicoli personalizzabili! Una cosa che volevo da molto in Mario Kart

Glenn Matthews
    Ospite
    È bello da fare schifo, per Dio. L'idea del deltaplano è geniale, e il tutto mi ricorda Diddy Kong Racing il che è assolutamente un bene. Ho visto molti, moltissimi stage delle passate edizioni e va bene, io spero facciano almeno 20 piste nuove e 20 di quelle vecchie migliori, come hanno fatto per DS e Wii, ed è fattibile. 5 coppe per tipo, però voglio che sia facile sbloccare la roba, o almeno veloce. Ricordo che per prendere tutto tutto in quello del DS bisognava rifare ogni coppa (ed erano 8) tipo 4 volte, che palle.

utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Ma le monete servono a qualcosa? Comunque non vedo l'ora che esca, pare il meglio di MKWii e MKDS tutto in un unico gioco
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

Registrato il
    04-07
    Citazione GHFGCYFYH Visualizza Messaggio
    Ma le monete servono a qualcosa? Comunque non vedo l'ora che esca, pare il meglio di MKWii e MKDS tutto in un unico gioco
    Negli episodi SNES e GBA tante più monete si raccoglievano più veloce si andava. Il che era un'ottima soluzione, a mio avviso.

Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    lol mi hai risolto il dubbio di una vita Valens xD
    Epic Reply is EPIC. xD
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo