l'assassino del mio presente e futuro : il passato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: l'assassino del mio presente e futuro : il passato

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-11

Infelice l'assassino del mio presente e futuro : il passato

tolgo ciò che ho scritto qui perchè potrebbe compromettere l'interesse dei lettori,interesse che già scarseggia quando vi si presenta qualcosa di lungo da leggere,come se vi offendesse se vi dia qualcosa da fare mentre cercate qualcosa da fare per far passare il tempo.

Ho 19 anni e non ho mia chiavato e mai baciato una ragazza con la lingua.Ma a stampo sì.
    Sono sempre stato un disadattato sociale o almeno così mi piace definirmi perchè la compassione è l'unica forma di bene a cui posso mirare.
    Fino ai 17 nn ho mai avuto un amico,poi ne ho avut alcuni e si son rivelati delle vere merde,ed essendo i primi "amici" della mia vita ed essendo stato per l'appunto delle merde non hanno fatto altro che peggiorare la mia situazione.
    Non sono un genio anzi,le persone più stupide che conosco riescono ad imparar 4 righe e ricordarsele, io per "imparare" una sola pagina per un caspio di esame universitario ci metto cristo cazzo di ora.
    E non scherzo.
    Non sono bello,affatto anche se a parer di qualcuno/a non sono nemmeno tanto brutto come credo.Forse è vero chissà magari non sono il cesso come credo però ho avuto solo ragazze che mi han fatto capire che nn avevo speranze con loro,ne ho avuto una che mi stava dietro ma ho avuto paura e per cause maggiori nn ci ho potuto fare niente.
    Mi ero innamorato della mia migliore amica(come goni buon nerd-asociale)le ho confessato il mio amore dopo 3 anni e da allora,due o tre settimane fà,nn la sento più.Le dissi,per introdurre il discorso e la mia dichiarazione : Cosa c'è sotto i link di fb? Commenta - Condividi- E poi?!

Ho dei valori e dei principi morali che credevo giusti ma col tempo ho capito che sono solo il frutto di troppe e continue seghe mentali.Vivo nella mia testa.
    Ho valori del tipo "non si abbandona mai un amico per una ragazza" " se due persone stanno parlando non ci si avvicina perchè vogliono stare sole"
    Vado in bestia se vedo una mia amica abbracciare qualcuno che se la vuole solo scopare.
    Vado in bestia se nessuno mi pensa anche solo per qualche giorno ma credo che questo sia frutto di anni ed anni passati in solitudine e senza nessuno che mi dimostrasse i miei affetti,nemmeno la mia famiglia.La mia muta-sorda e cieca famiglia,e con questo ho detto tutto.
    Mi innamoro di qualunque ragazza mi dedichi anche due secondi della propria vita,anche se solo mi saluta o mi guarda di sfuggita.
    E dunque mi affeziono oltre ogni immaginazioni a persone che si e no mi reputano un semplice amico di università,perchè di amici ora non ne ho.Ho solo le persone con cui passo le giornate all'uni.Persone di merda anche loro,tranne una di cui ovviamente ora son innamorato.
    La settimana prossima finiscono i corsi e dunque non la vedrò più,al massimo continueremo a chattare e starò(sto) malissimo per la cosa.
    Ho paura di tutto e tutti,ho un enorme imbarazzo nel fare qualunque cosa.Anche nel semplice andar in un bar a chiedere informazioni.
    Vivo a napoli centro,quindi la vita mi è ancora più difficile per il "livello" della maggior parte dei ragazzi e ragazze.
    Mi faccio spesso carico delle vite degli altri nel senso che sto male se qualcuno/a fa qualcosa che potrebbe recargli danno mentre nessuno si fa carico della mia.
    Io non parlo mai con nessuno di me tranne che con quella mia migliore amica.Era la persona che più mi conosceva..e mi conosceva all'incirca al 30%.
    La miglior cosa che so fare è veder bene chi sia online su fb e condividere al momento giusto la cosa giusta per ottenere più "mi piace" possibile.
    Piango,spesso...troppo non sò,esiste mica un limite alle volte in cui si può piangere?Se sì io l'ho sforato sicuramente.
    Do la colpa al mio passato perchè se nn fosse stato quello che ho avuto ora sarei una persona diversa,magari anche peggiore non sò..ma diversa.
    Nessuno mi capisce...è una frase trita e ritrita ma è semplice e vera,mi sento come un escluso da tutto e tutti,ed ho paura di vivere e del mio futuro.
    Cristo non voglio passare altri anni della mia vita in queste condizioni,da solo,a nascondermi a piangere mentre scrivo su di un forum.
    Eppure mi reputo un ragazzo simpatico,la maggior parte delle persone mi credono uno felice perchè è quella la mia maschera,il mio personaggio."Quello sempre col sorriso in faccia e che fa ridere tutti" è questo il mio personaggio,ed ormai non so farne a meno.
    Io ho la consapevolezza che rimarrò tutta la vita fermo al primo esame del primo semestre del primo anni di università,potreste dire reagisci ma è' più comodo non fare nulla e lamentarsi di voler far qualcosa che far qualcosa e lamentarsi di non voler far nulla.E' nella natura umana.
    E sono stufo e stanco degli addii,nella mia vita c'è ne son stati troppi,cosi tanti che ora sto iniziando ad odiare anche i "ciao" perchè sò,che quel "ciao" è solo il precursore dell'ennesimo addio.

Non sò cosa pretendo da voi,di certo non potrete cambiarmi la vita con poche righe dunque vi chiedo solo un parere sulla situazione in generale...
    Chiedo scusa se aggiungerò col tempo nell'op altre cose,ma si sà,le cose giuste da dire vengono sempre dopo.Quando ormia l'occasione di dirle è già passata.
    Perdonate il papiello,ma è difficile racchiudere in poche righe tutto ciò che ho provato in 19 anni di insulsa vita.
    Ultima modifica di Nissa; 8-06-2011 alle 22:03:21

Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Ultimamente i thread autocommiserazione stanno spuntando come funghi.
    Sta diventando tristezza village.
    Forse è vero, una volta si aveva meno agi e "distrazioni" e non si aveva il tempo/voglia di masturbarsi il cervello.
    Ultima modifica di G S; 8-06-2011 alle 21:56:55

Utente
    Registrato il
    03-11
    Citazione G S Visualizza Messaggio
    Piecuro?
    Ultimamente i thread autocommiserazione stanno spuntando come funghi.
    Sta diventando tristezza village.
    Forse è vero, una volta si aveva meno agi e "distrazioni" e non si aveva il tempo/voglia di masturbarsi il cervello.
    La depressione è in aumento e non lo dico io,ma dati alla mano.
    Quindi abituatici.

Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Una frase mi ha colpito molto: "La miglior cosa che so fare è veder bene chi sia online su fb e condividere al momento giusto la cosa giusta per ottenere più "mi piace" possibile."

Ma, io ti dico, temo il peggio. Temo che tutti facciano proprio così. E' questo il penoso.

Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Consolati un po' pensando che tanti altri stanno nella tua stessa condizione e che tutti ci sentiamo soli e un po' brutti. Il sorriso perenne e' una maschera che portano in tanti.

Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Sarebbe bello indagare e cercare di capire le cause, ma non si parla di questo, quindi me ne vo'.

Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    L'ho scritto io in una fase di estacy questo topic?

Guarda io più o meno ne sto uscendo proprio negli ultimi mesi, mi sono fatto un gruppo ed inizio ad uscire e sto iniziando a farmi meno problemi quando sto con gli altri. Ed ho imparato una cosa :
    la gente non sarà mai soddisfatta di te
    Purtroppo vedo amici che si parlano tutta la serata,paiono dei gran fighi, si allontanano e partono subito le battutaccie. Per quanto la gente appaia perfetta, dia il massimo verrà sempre criticata per qualcosa.
    Da quando me ne sono accorto mi faccio meno pippe mentali (tanto mi criticheranno comunque per qualcosa) ed ho iniziato ad essere più sociale e spontaneo. C'è chi mi apprezza, ho trovato dei fantastici amici (qualcuno mi criticherà alle spalle,chi lo sa) ed andiamo d'accordo.
    Nessuno è perfetto,c'è chi riesce ad apparire come tale e chi no, ma entrambi alla fine verranno criticati/giudicati.

Cerca di essere quello che sei, vedrai che qualche amico uscirà fuori.La ragazza la trovi solo se socializzi con tante persone ed avrai modo d'incontrarla.

Anche io ormai sto talmente a terra che mi innamoro di ogni ragazza che mi "caga di striscio" , vedrai è solo questione di tempo. Intanto esci , cerca di farti degli amici e qualcosa uscirà. Ripeto le basi sono : sii te stesso (nella decenza) , fregatene di quello che pensano gli altri, fai ciò che vuoi fare. Se una ragazza ti piace , faglielo capire e cerca di rimorchiare, ci riuscirai.
    Sei potente

Comunque è vero ormai si riempe di topic di questo genere, secondo me sta divenendo un vero problema sociale : i ragazzi di oggi crescendo con i media/social network/internet non sono più in grado di stabilire rapporti come fanno quelli che crescono in "mezzo alla strada". Le ragazze, da sempre più lontane dal mondo di internet, preferiscono quelli che vivono in "mezzo alla strada" e quindi i primi (i nerd) vivono una vera e propria crisi sociale e psicologica.

Utente
    Registrato il
    03-11
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Una frase mi ha colpito molto: "La miglior cosa che so fare è veder bene chi sia online su fb e condividere al momento giusto la cosa giusta per ottenere più "mi piace" possibile."

Ma, io ti dico, temo il peggio. Temo che tutti facciano proprio così. E' questo il penoso.
    No,scusa è che al momento non sono lucidissimo(non sto mbriaco eh) quindi mi spieghi meglio la frase?
    Grazie.
    Citazione G S Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello indagare e cercare di capire le cause, ma non si parla di questo, quindi me ne vo'.
    Qui si può parlare anche di questo,ovviamente rimanendo collegati all'op nel senso che se vuoi puoi farmi domande sul passato o su altro e io ti rispondo.
    E poi cerchi di "indagare" e capirci qualcosa...così,giusto per passare il tempo.Tanto di tempo ne ho da buttare molto.
    Ultima modifica di Nissa; 8-06-2011 alle 22:14:02

Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Ho letto tutto ed è stato un pugno nell'occhio, cerca di aggiustare la grammatica che il testo è abbastanza lunghetto e scritto troppo male per leggerlo fluidamente
    BTW pure a me ha sconvolto la frase: La miglior cosa che so fare è veder bene chi sia online su fb e condividere al momento giusto la cosa giusta per ottenere più "mi piace" possibile.

Cioè, seriamente? Prima di fb cosa facevi?

Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto ed è stato un pugno nell'occhio, cerca di aggiustare la grammatica che il testo è abbastanza lunghetto e scritto troppo male per leggerlo fluidamente
    BTW pure a me ha sconvolto la frase: La miglior cosa che so fare è veder bene chi sia online su fb e condividere al momento giusto la cosa giusta per ottenere più "mi piace" possibile.

ma è una cavolata. Si descrive peggio di quello che è.
    Da un link di FB a te tanto caro : "L'uomo spesso diventa ciò che pensa di essere" Gandhi
    Ultima modifica di Eleven; 8-06-2011 alle 20:13:41

johnny freak
    Ospite

A me sembra scritto bene.
    E in ogni caso il futuro sarà solo peggiore, non nel tuo caso in particolare (che spero migliori) ma in generale. Ormai questo cazzo di modo di vivere ci sta facendo uscire fuori di testa.

Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Non vorrei essere duro,ma autocommiserarti e cercare la compassione altrui non serve ad un cazzo di nulla.
    "Quando tocchi il fondo puoi sempre scegliere,lasciarti andare all'autocommiserazione o stringere i denti,sta a te".
    Sarà banale ma secondo me è così.

Che poi non vedo tutti questi problemi nella tua vita,almeno non più di me o altre persone che conosco.
    Prendi me ad esempio.
    Ho quasi 21 anni,mai fidanzato,come te tempo fa ho preso un palo nel culo da una ragazza ma,come se non bastasse,assieme ad una pugnalata di un amico che credevo un fratello,sono disoccupato,sto ancora cercando di capire cosa fare della mia vita e detesto vivere con la mia famiglia.
    Questa è solo la punta dell'iceberg,perchè ho anche milioni di complessi e paranoie,la paura di diventare un fallito,la paura della morte,quella della solitudine,quella di aprirmi agli altri,quella di non trovare mai una ragazza con cui aprirmi davvero senza timore di essere giudicato e/o ferito.
    Senza contare che ho un carattere di merda,che mi porta a passare da uno stato di serenità alla malinconia più nera nel giro di pochi minuti,anche per una minima cazzata.

Vedi,ho un milione di difetti e problemi,ma non per questo mi arrendo alla situazione e cerco compassione.
    Stringo i denti e ogni volta che cado mi rialzo.
    Una forte volontà è forse l'unica qualità che ho e ti consiglio di coltivarla,perchè sono convinto che lo spirito umano può tutto.
    Buona fortuna amico.
    Ultima modifica di Skttrbrain; 8-06-2011 alle 20:30:06

Utente
    Registrato il
    03-11

Niente,prima di fb il pomeriggio uscivo perchè ero preso dalla foga di aver amici e dunque non mi rendevo conto delle merdate che facevano,poi i son reso conto col tempo di chi avevo intorno.
    Se ho scritto male l'op chiedo scusa ma come ho detto sono ignorante.
    Io sono ignorante è vero però su una cosa son sicuro e scusate se mi atteggio..io capisco più come vanno la cosa che la maggior parte delle persone.Credo che ho una consapevolezza delle cose maggiore agli altri,sarà il frutto di qualcosa di innato o forse il frutto di un certo tipo di esperienze non sò,ma è così...credo.

Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Brofist OP, hai il mio supporto.

Sono figo ma non scopo.

o quam te memorem virgo L'avatar di moya
    Registrato il
    09-10
    Ma cos'è questa esplosione di fake-sfogo?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo