se è possibile
non potreste cancellarmi il mio "is back" e farmi minuscole la "r", la "a" e la "t"?
se è possibile
non potreste cancellarmi il mio "is back" e farmi minuscole la "r", la "a" e la "t"?
l'img avrebbe rimandato a "correzione nick" aperto da "Apo Destroys World"(credo) qui su "Il forum del forum"Inviato da Pulcinella89'
chiedi via mp
(vediamo se ora viene)
![]()
Inviato da FRAT is back
se è possibile
non ti pice + il tuo fratellone è tornato???
e altervista blocca le immagini bmp... puoi postare solo jpeg
non ci avevo fatto caso che era in bmpInviato da slash
e altervista blocca le immagini bmp... puoi postare solo jpeg
cmq l'ho ripostata in jpg
Inviato da slash
non ti pice + il tuo fratellone è tornato???
![]()
cmq volevo lasciare il nick così:
Frat
semplice!
Manda una mail direttamente a Gorman, deciderà lui. Però questo mi pare un po' più che una correzione...passi una volta, ma non vorrei che adesso tutti si mettessero a chiedere di modificare la grafia del proprio nick.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Non fai prima a re-iscriverti?![]()
anchio ho sbagliato a scrivere il nome volevo le F grandi ma nn le ho messe,
ma mi arrangio rimango cosi |)
gli ho mandato la mail a gorman ma non ha risposto!!Inviato da Diddy
Beh Frat è più figo....![]()
almeno levarmi "is back" si può????
io l'ho aperto qui solo perchè avevo mandato un mp un mese fa senza rispostaInviato da FRAT is back
l'img avrebbe rimandato a "correzione nick" aperto da "Apo Destroys World"(credo) qui su "Il forum del forum"
(vediamo se ora viene)
![]()
We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams