[E3 2011] Konami: Metal Gear potrebbe arrivare su Wii U
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [E3 2011] Konami: Metal Gear potrebbe arrivare su Wii U

Cambio titolo
    Ciore L'avatar di frarru
    Registrato il
    11-06

[E3 2011] Konami: Metal Gear potrebbe arrivare su Wii U

*Yoshikazu Matsuhana, produttore creativo di Metal Gear Solid 3D, ha dichiarato nel corso di una recente intervista che la nuova console di casa Nintendo potrebbe in futuro ospitare un'inedito capitolo della saga Metal Gear Solid."Al momento non ...
    leggi l'articolo completo

Utente
    Registrato il
    02-11
    quando era apparsa la notizia della wii2 ho scritto: secondo me nn sarà piu potente di xbox360 e ps3 ipico della nintendo e voi mi avete criticato..ecco a voi sta merda...e ora inchinatevi e chiedetemi scusa ah ah ah

Dablim
    Ospite
    Non mi sorprende, hanno dichiarato ufficialmente la loro intenzione di essere multi-piattaforma; spero soltanto che questo non faccia abbassare gli standard di Metal Gear Solid, facendolo diventare come un Call Of Duty qualunque.

So|id Snake
    Ospite
    Si però ora basta, ne stanno annunciando troppi..questo potrebbe rovinare il capolavoro che è, non facciamolo diventare troppo una commercialata..Sono previsti 800 MGS per il futuro..3ds, wiiU, ps vita, peace walker per ps3..stoppiamoci dai. Pare che Kojima non abbia neanche il potere di fermare ciò..mah.