Buon sito per stampa magliette
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Buon sito per stampa magliette

Cambio titolo
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07

Buon sito per stampa magliette

Come da titolo vorrei qualche suggerimento su qualche sito che stampa magliette, possibilmente che abbiate già provato e di cui siete rimasti soddisfatti perchè vorrei stamparmi qualche maglietta con immagini faighe...

In particolare vorrei che la stampa fosse di alta qualità e se possibile (non credo, ma non ne so molto, quindi lo dico, magari qualcuno che ha già provato sa dirmi di più), che non sia troppo plasticosa, cioè che non attacchino semplicemente l'immagine che voglio plastificandola...

Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Come da titolo vorrei qualche suggerimento su qualche sito che stampa magliette, possibilmente che abbiate già provato e di cui siete rimasti soddisfatti perchè vorrei stamparmi qualche maglietta con immagini faighe...

In particolare vorrei che la stampa fosse di alta qualità e se possibile (non credo, ma non ne so molto, quindi lo dico, magari qualcuno che ha già provato sa dirmi di più), che non sia troppo plasticosa, cioè che non attacchino semplicemente l'immagine che voglio plastificandola...
    Sinceramente alla fine ti fanno spendere molto per le spese di spedizione...io ho optato per andare direttamente in un negozio della mia città

CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Ma che tipo di stampa è meglio far fare?