Tra "vaffa", cazzotti e offese non è stata una bella serata quella che ha visto protagonisti l'ex calciatore Bobo Vieri e Fabrizio Corona. I due, tra cui non corre buon sangue dai tempi di Vallettopoli, si sono presi a cazzotti, così racconta Selvaggia Lucarelli, al party di compleanno di Claudia Galanti al lussuoso hotel Principe di Savoia di Milano. Alla "Gazzetta dello Sport" Corona si sfoga: "Con Vieri non è finita e non è vero che le ho prese".
Doveva essere una festa con la presenza di tanti vip: Aida Yespica, Nina Moric (ex moglie di Corona), Belen Rodriguez (l'attuale compagna proprio di Corona). Ma probabilmente la festa, secondo i bene informati, è stata fatta a Corona.
Durante la serata Vieri punge Corona: "Ora sono single e posso parlare: vaffanculo!". Il re dei paparazzi non ci sta.
La tensione sale alle stelle. "Ma stai zitto che facevi i bocch... a Lele Mora!", continua Bobo.
A questo punto Corona sferra un bel cazzotto. Vieri certamente non porge l'altra guancia. L'ex attaccante della Nazionale gli molla un bel ceffone, provocando anche un taglio sul viso. Belen, visibilmente imbarazzata, urla "Basta!", e scappa via. Gli altri cercano di dividere i due contendenti. La rissa finisce con Corona all'inseguimento della sua bella. Ai punti sembrerebbe aver vinto Bobo, o meglio un ko tecnico per ferita lacero contusa. Ma Corona non ci sta e sulla "Gazzetta dello Sport" sottolinea infuriato che "non le ho prese da lui".
Un'antipatia che nasce da lontano
Sembra che all'epoca, in piena bufera Vallettopoli, Corona avesse tentato di "vendere" alcune foto con Vieri protagonista tra belle ragazze. Bobo non avrebbe gradito la cosa, e chiarì la questione in un incontro con il fotografo. "Gli ho fatto una faccia così", raccontò poi agli amici.