Ho preso la Ps3 slim, ho bisogno di qualche informazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ho preso la Ps3 slim, ho bisogno di qualche informazione

Cambio titolo
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07

Ho preso la Ps3 slim, ho bisogno di qualche informazione

Buongiorno a tutti ragazzi, finalmente ho mandato la mia Ps3 60GB in pensione, è stata riparata in casa e per non rischiare che si rompesse di nuovo l'ho accantonata, fino ad oggi.
    Ieri ho preso una ps3 slim da 320 gb in bundle con Little big planet 2 (a 270€ mi sembrava un ottima offerta), ma ho bisogno di qualche dritta.
    Prima di tutto come trasferire i salvataggi nella ps3 slim, visto che non ho intenzione di perderli. Poi qualche questione tecnica: perchè l'HDD è segnato 263GB liberi su 298 quando la console è stata accesa la prima volta, anche se non c'è niente installato?
    E' normale che faccia più rumore della mia vecchia ps3 60 gb?
    E poi non capisco una cosa: io l'ho presa in italia, ma la scatola sia della console che del gioco è in tedesco, è normale?
    Ps: dimenticato l'account PSN, posso scaricare i giochi WB su questa nuova console? (sempre che riesca ad accedere, ieri la sony mi ha mandato un link per cambiare pass che dura solo 3 ore, ma l'e-mail l'ho guardata oggi)
    Ultima modifica di snake(ualoniano) 92; 10-06-2011 alle 10:03:55

Cinquecentista Evaso! L'avatar di jakdaxter
    Registrato il
    10-05
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto come trasferire i salvataggi nella ps3 slim, visto che non ho intenzione di perderli.
    fai il backup (su un HD esterno) dell'HD della vecchia PS3.... e ripristina sulla nuova.
    Poi qualche questione tecnica: perchè l'HDD è segnato 263GB liberi su 298 quando la console è stata accesa la prima volta, anche se non c'è niente installato?
    si, è normale.
    E' normale che faccia più rumore della mia vecchia ps3 60 gb?
    sinceramente questo non è normale...
    E poi non capisco una cosa: io l'ho presa in italia, ma la scatola sia della console che del gioco è in tedesco, è normale?
    ...come sopra...
    Ps: dimenticato l'account PSN, posso scaricare i giochi WB su questa nuova console? (sempre che riesca ad accedere, ieri la sony mi ha mandato un link per cambiare pass che dura solo 3 ore, ma l'e-mail l'ho guardata oggi)
    questo non te lo so dire... ma penso di si.
    Dio esiste, è evaso da Fox River!
    Michael & Linc 4EVER Together!

ID PSN: scofield983

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    strano che sia in tedesco, per curiosità dove la hai acquistata?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Cloudus
    Ospite
    Ti ha palesemente fregato dandoti una console di importazione.

Ma non penso che tu debba avere problemi con la garanzia.

Registrato il
    07-07
    Non ho neanche controllato, non me lo aspettavo di trovare una console di importazione in un centro commerciale (l'ho presa da E.leclerc). Ho risolto anche per i salvataggi.
    La maggior parte sono nella chiavetta USB e gli altri (quelli bloccati) li ho archiviati online con il mese di PS plus gratuiti del WB.
    La vostra ps slim è silenziosa tanto da non sentirsi?
    Come se non bastasse mi si è già bloccata una volta, mentre tentavo di trasferire i dati dall'altra PS3.
    Stamani ho sudato come un dannato, tra cavi video, connessioni ethernet, la vecchia ps3 60 gb che si stava fondendo di nuovo (dava problemi in verticale, non ci avevo pensato) e per riprendere l'account. I server di sony davano errore come se non bastasse. Questa la mia espressione
    Spoiler:

GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Ma io non so che rumore facesse la fat, ma la slim è molto silenziosa

anche io ho la 60gb e mi fa un gran rumore, però alcuni miei amici hanno la slim e mi sono veramente stupito per quanto sia silenziosa nonostante sia estate..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Finchè non partono le ventole è silenziosissima. Quando partono si sente quanto un computer portatile per intenderci, nulla di serio.

Anche io avevo la 60GB ed era sicuramente più rumorosa.

Fossi in te la farei cambiare assolutamente.

Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    Finchè non partono le ventole è silenziosissima. Quando partono si sente quanto un computer portatile per intenderci, nulla di serio.

Anche io avevo la 60GB ed era sicuramente più rumorosa.

Fossi in te la farei cambiare assolutamente.
    non penso che gliela cambino senza un problema effettivo..il fatto che sia rumorosa non è per forza sinonimo di mal funzionamento..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Registrato il
    07-07
    La ps3 slim da 320 gb, facendo una rapida ricerca su internet pare sia la più rumorosa, questo è il rumore che sento
    Spoiler:

A quanto pare è normale, e non sono neanche l'unico ad aver trovato la versione tedesca con LBP da E.leclerc
    La ps3 slim fà sempre quel rumore, anche appena è accesa, invece la ps3 da 60GB parte silenziosissima (pare quasi spenta) e appena le ventole iniziano a girare un pò per dissipare l'aria fà sicuramente più rumore.

Omegashin
    Ospite
    La mia 160 gb non fa proprio rumore

Registrato il
    07-07
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    La mia 160 gb non fa proprio rumore
    Strano, il rumore nel video almeno lo senti?
    E' quello, solo che dal vivo è un pò più chiaro e forte

Omegashin
    Ospite
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    Strano, il rumore nel video almeno lo senti?
    E' quello, solo che dal vivo è un pò più chiaro e forte
    mah forse piu' lieve ma non e' una cosa importante secondo me il rumore della ventola.
    quello invece che non mi paice della ps3 e' la fragilita' del lettore blue ray.

cazzo ogni volta che gioco a red dead redemption ho paura che si spacchi tutto. dovevo prenderlo su 360, almeno la era installabile

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Se il rumore è quello del video allora non c'è problema. Ho dovuto alzare il volume del PC per sentire qualcosa.

Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    non penso che gliela cambino senza un problema effettivo..il fatto che sia rumorosa non è per forza sinonimo di mal funzionamento..
    Entro 7 giorni dall'acquisto può cambiarla come gli pare. Il diritto di recesso non necessita di un motivo.

Registrato il
    07-07
    Ma infatti in quel video non si sente niente, l'ho scelto male, il rumore che sento è molto più vicino a questo

Comunque anche le risposte trovate su youtube sono rassicuranti, non servirebbe a niente cambiarla. Leggevo dell'utente sopra che si preoccupa del lettore, io con quelo delle 60 gb on ho mai avuto problemi, ho avuto invece 2 volte il led giallo.Sono più delicati quelli delle slim?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo