Ghost Recon: Future Soldier datato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ghost Recon: Future Soldier datato

Cambio titolo
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04

Ghost Recon: Future Soldier datato

*Poco fa Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per Ghost Recon: Future Soldier, il nuovo capitolo nella serie di shooter ispirati alle opere letterarie di Tom Clancy.Il video mostra le funzioni speciali della modalità Gunsmith offerte ...
    leggi l'articolo completo

Utente
    Registrato il
    11-10
    No non resisto... vabbè il mio estinto propone parolacce e bestemmie ma scriverò soltanto che ho il kinect e non credo nella possibilità di cotanta precisione e praticità nel suddetto utilizzo. (mammamia che vaccata)

Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Precisione? Quale precisione?

Utente registrato
    Registrato il
    11-10
    mah..kinect per ora non mi convince granché e vederlo pubblicizzato per un "hard core" game non mi fa cambiare idea..anche perché il sistema di controllo mi ricorda quelli del power glove! e poi alla fine, sarò all'antica, ma per giocare seriamente voglio avere qlcsa di fisico tra le mani e mi tocca ammetterlo, essendo possessore sia di xbox che di ps3, il move mi ha convinto molto di più..

Citazione pitorius86 Visualizza Messaggio
    mah..kinect per ora non mi convince granché e vederlo pubblicizzato per un "hard core" game non mi fa cambiare idea..anche perché il sistema di controllo mi ricorda quelli del power glove! e poi alla fine, sarò all'antica, ma per giocare seriamente voglio avere qlcsa di fisico tra le mani e mi tocca ammetterlo, essendo possessore sia di xbox che di ps3, il move mi ha convinto molto di più..
    mah a me ste cose che ti devi muovere come un deficiente non sono mai piaciute
    I controller classici son tanto comodi

Frega niente del kinect, del fatto che è una consolata, del fatto che non è ghost recon e che sarà sicuramente facilissimo. Per me che sono un patito del soft air la personalizazzione delle armi così profonda significa per me DAY ONE.

Utente
    Registrato il
    02-11
    pure a me nn piace kinect..poi cmq parliamoci chiari ti voglio vedere dopo 3-4 ore il piedi piegato in avanti..se ce la fai a stare cosi tanto tempo in piedi piegato in avanti!!!! dopo un ora hai la schiena rotta..

. L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Citazione gabryindio Visualizza Messaggio
    pure a me nn piace kinect..poi cmq parliamoci chiari ti voglio vedere dopo 3-4 ore il piedi piegato in avanti..se ce la fai a stare cosi tanto tempo in piedi piegato in avanti!!!! dopo un ora hai la schiena rotta..
    infatti non bisogna stare 4 ore su un gioco, neanche se sei svaccato su un divano , se ci giochi i tuoi 40-60 minuti non ti succede nulla...

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Io me lo vorrei giocare con il pad, ma sfruttando comunque il kinect. Non mi interessa muovermi io per sparare, mi interessa giocare con il pad e fare un gesto che viene interpretato come un ordine per i compagni o qualcosa del genere.

Utente
    Registrato il
    02-11
    x 40-60 min non accendo nemmeno la console..

Utente
    Registrato il
    02-11
    x 40-60 min non accendo nemmeno la console..

Utente L'avatar di Flappy95
    Registrato il
    01-10
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Frega niente del kinect, del fatto che è una consolata, del fatto che non è ghost recon e che sarà sicuramente facilissimo. Per me che sono un patito del soft air la personalizazzione delle armi così profonda significa per me DAY ONE.
    Ti capisco da giocatore di softair... E ti straquoto