Info nuova mobo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Info nuova mobo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    70

    Info nuova mobo

    ciao a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto e voglio congratularmi con tutti per questo forum che seguivo da un pò di tempo ma solo adesso mi son deciso di iscrivermi e così far parte di questa fantastica community!

    tornando in topic posto quì un dubbio che spero voi mi aiutiate a togliermi dalla capoccia la mia mobo, questa:

    Scheda Madre Asus P8H67 Rev3.0 Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 ATX

    ha una spia sempre accesa (anche quando spengo la ciabatta dove è collegato il mio pc! ) color giallo evidenziatore volevo chiedervi se era normale ciò o meno grazie a tutti!


  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione neVersaYneVer Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto e voglio congratularmi con tutti per questo forum che seguivo da un pò di tempo ma solo adesso mi son deciso di iscrivermi e così far parte di questa fantastica community!

    tornando in topic posto quì un dubbio che spero voi mi aiutiate a togliermi dalla capoccia la mia mobo, questa:

    Scheda Madre Asus P8H67 Rev3.0 Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 ATX

    ha una spia sempre accesa (anche quando spengo la ciabatta dove è collegato il mio pc! ) color giallo evidenziatore volevo chiedervi se era normale ciò o meno grazie a tutti!

    si vuol dire semplicemente che arriva corrente

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    70
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    si vuol dire semplicemente che arriva corrente
    grazie! vedi quanto sono niiiiubboooo! scoppio a tutti in questa categoria

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    comunque se stacchi la ciabatta si dovrebbe spegnere dopo qualche secondo. non lo fa subito perchè un po di corrente in circolo resta, ma staccala e guardaci dopo 5 minuti.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    70
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    comunque se stacchi la ciabatta si dovrebbe spegnere dopo qualche secondo. non lo fa subito perchè un po di corrente in circolo resta, ma staccala e guardaci dopo 5 minuti.
    sisi hai ragione dopo un pochino la luce finisce

    cmq ho un problema al primo avvio del pc non rileva il segnale il monitor e non vedo nulla e non so se è la mia vga a fare questi capricci...sapreste aiutarmi??..da cosa può dipendere ciò??..come vedo se la mia gpu è ok??..

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    70
    Citazione neVersaYneVer Visualizza Messaggio
    sisi hai ragione dopo un pochino la luce finisce

    cmq ho un problema al primo avvio del pc non rileva il segnale il monitor e non vedo nulla e non so se è la mia vga a fare questi capricci...sapreste aiutarmi??..da cosa può dipendere ciò??..come vedo se la mia gpu è ok??..
    up

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    712
    Inizia a dirci la tua configurazione

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    70
    Citazione nEd Visualizza Messaggio
    Inizia a dirci la tua configurazione

    mobo: Asus P8H67 Rev3.0 Socket 1155 Intel H67
    cpu: i7 2600k
    vga: xfx 6970
    ali: corsair hx750watt modulare 80 plus
    ram: 8gb (2x4) DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz CL9


  9. #9
    Utente L'avatar di Davidux
    Registrato il
    11-08
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    106
    Ciao, guarda caso mi sta capitando la stessa cosa in questi tempi... ho provato a cambiare la scheda video e sembra funzionare ma dopo un po' ha smesso di nuovo. Alla fine ho provato a farlo partire con la vga integrata nella scheda madre e il pc sembra funzionare da un po' di tempo (spero di non portarmi iella da solo ).

    Tu secondo me dovresti provare a metterci un'altra vga magari vecchia, oppure se c'è, farla partire con la scheda integrata nella scheda madre. Io addirittura ho comprato un alimentatore nuovo, ma non è servito a nulla

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    70
    Citazione Davidux Visualizza Messaggio
    Ciao, guarda caso mi sta capitando la stessa cosa in questi tempi... ho provato a cambiare la scheda video e sembra funzionare ma dopo un po' ha smesso di nuovo. Alla fine ho provato a farlo partire con la vga integrata nella scheda madre e il pc sembra funzionare da un po' di tempo (spero di non portarmi iella da solo ).

    Tu secondo me dovresti provare a metterci un'altra vga magari vecchia, oppure se c'è, farla partire con la scheda integrata nella scheda madre. Io addirittura ho comprato un alimentatore nuovo, ma non è servito a nulla
    non ha l'integrata purtroppo la mia mobo devo trovare una vga mi sa ma domattina chiamo ekey per prima cosa dato che ancora è tutto in garanzia ma speriamo che mi sappiano aiutare loro ma non ho la conferma al 100% che sia la gpu il problema anche se credo sia quello...

  11. #11
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    i cavi di alimentazione alla vga li hai attaccati entrambi?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    70
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    i cavi di alimentazione alla vga li hai attaccati entrambi?
    me l'ha assemblato ekey il pc

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    712
    Citazione neVersaYneVer Visualizza Messaggio
    me l'ha assemblato ekey il pc
    Quindi non dovrebbero esserci problemi di collegamenti

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    70
    Citazione nEd Visualizza Messaggio
    Quindi non dovrebbero esserci problemi di collegamenti
    ho appena fatto richiesta di rma con ekey dato che googolando ho trovato che i "sintomi" che ha la vga sono sinonimi di ram della gpu andata a farsi benedire...che culo! -.-"...300 euri di vga...non ho trovato nessuno che mi possa prestare una vga sua per provarla sul mio pc per avere conferma che sia quella il problema... quasi quasi me ne compro un'altra e vaffanculo ai soldi va non c'è mai fortuna!

  15. #15
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Avevp un problema simile,erano le ram( non della vga, le ram ram)... Prova a cambiargli posto, scambiarle, mixarle... Prova un po e facci sapere...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •