Che ne pensate di questo portatile che forse comprerò?
E' buono per giocare a titoli come GTA 4, AC Brotherhood, Fifa 11, The Withcer 2...?
Che ne pensate di questo portatile che forse comprerò?
E' buono per giocare a titoli come GTA 4, AC Brotherhood, Fifa 11, The Withcer 2...?
no.
se vuoi guicare mettiti in testa di spendere molto di più.
in ofni caso, l'unico che forse ti gira è fifa 11.... forse però.
Perchè?
Ha un core i3 e una buona scheda video (credo)...
Firma rimossa per dimensioni e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 500x158 pixel e 40960 byte).
Shock85
Di girare ti girano tutti, ma la scheda video è inadatta ai videogiochi, per i portatili bisogna andare almeno sulla 5650 M o equivalenti (GTX 330/ 430 m) anche se non sono molto ferrato in schede video per portatili
Gta4 poi è pesantissimo... quindi giocheresti con un frame rate pessimo, gli altri potresti pure giocarli a dettagli bassi.
e napoleon tw e qualche call of duty possono girare ?
Firma rimossa per dimensioni e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 500x158 pixel e 40960 byte).
Shock85
Non ci riuscite a giocare con i portatili..Lo ripeterò fino alla nausea ma nessuno lo capisce..e no,ciciLEO non girano tutti specialmente the witcher e roba così non li fai girare. Devi stare in giro con il pc ? Se si il portatile è scelta obbligata ma non puoi pretendere di giocare bene (ma neanche a sufficienza da divertirti) anche con un portatile che costa 1000 euro..Se stai a casa e il pc lo usi a casa,mi chiedo..A che c**** serve spendere soldi in portatili quando con lo stesso prezzo ti fai un fisso che va 3 volte di più ? Impari qualcosa,ti diverti di più e imho il fisso ha tutto un altro fascino![]()
No, la scheda video fa pena :
guarda qua
Guarda i bench e i fps
GtaIV non sono riusciti a farlo girare
Le speranze che hai di giocare altri giochi sono tutti al minimo (ad esclusione di quelli che usano il source)
e poi evita di prendere HP
Shock85
Shock85
vabbè,ho sparato una console a caso,tanto è la stessa cosa.
bhe direi di no visto che costa quasi 100 euro meno![]()