Il Duca o Master Chief?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale preferite tra i due?

Partecipanti
116. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Duke Nukem

63 54,31%
  • Master Chief

53 45,69%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Il Duca o Master Chief?

Cambio titolo
    Skree
    Ospite

Il Duca o Master Chief?

Su Mondo Computer è stato aperto un sondaggio gemello a questo, dove apparentemente sta vincendo a mani basse il duca. Qualcuno ha suggerito di aprirlo anche qui, per vedere che ne pensa pure l'utenza boxara.

Semplice scelta tra quale delle due icone si preferiscono.

Per me è facile.

Come get some.

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Preferisco il sapore old style, vada per il Duca.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Sondaggio che, senza offesa Skree, trovo parecchio insensato in quanto sono due personaggi completamente diversi.
    Il Duca è un personaggio ignorante, Master Chief è un personaggio più serio.
    Insomma un po' come paragonare Rambo a chessò, Cobb di Inception. Due personaggi che non hanno nulla in comune.

Fate lottare il duca con Serious Sam, non con un personaggio diametralmente opposto come CHief.
    Ultima modifica di sergio leonhart; 12-06-2011 alle 19:18:04
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Essendo un giovincello e non avendo mai giocato a Duke Nukem se non a uno a scorrimento orizzontale di cui non ricordo il nome, di sicuro preferisco Master Chief. Comunque son d'accordo con segio leonhart, non ha molto senso, piuttosto era da metterlo a confronto con serious sam!

Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Avrai giocato a Manhattan project. Non male, ma comunque meno divertente di quelli in prima persona. Preferisco comunque Master Chief, è stato il mio primo videogioco ad appassionarmi sul serio.
    Fu moderatore che incrociò i flussi!

Utente
    Registrato il
    02-06
    Perchè il doppio sondaggio abbia senso bisognerebbe far votare solo gli utenti pc di là, e solo gli utenti 360 di qua.
    Altrimenti tutti votano da entrambi le parti e addio sondaggio

Skree
    Ospite
    Nah, i risultati sono già diversi, per il momento.

E per rispondere a Sergio, si tratta di mettere a confronto due icone, una classica, e una che, probabilmente, classica lo diventerà tra un po' di tempo.

Come per sottolineare il massimo rispetto per entrambe, per quanto Reach non mi abbia fatto impazzire.

E comunque, sono due personaggi spacconi a modo loro, il duca in modo irriverente e ostentativo, ma di certo non si può dire che Master Chief non spacconeggi quando dice "i'm going to end this war".

A mio avviso due gran personaggi, e due icone.

Anche se le armature son per femminucce.

Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Power armor is for pussies

Utente
    Registrato il
    08-07
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    Power armor is for pussies
    This.

Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Il Duca senza ombra di dubbio...ma questo Duca

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    come carisma il duca, come personaggio in sè assolutamente master chief

Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Ma se Master Chief è la cosa più piatta è inutile che abbia mai visto in un Videogame.
    Buono giusto a gasare dei patiti di Marines ma con un carisma uguale a quello di un accendino.......dice tre parole per farsi il figo in croce e non è nulla di chè.E' solo un demente soldato...

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Ma se Master Chief è la cosa più piatta è inutile che abbia mai visto in un Videogame.
    Buono giusto a gasare dei patiti di Marines ma con un carisma uguale a quello di un accendino.......dice tre parole per farsi il figo in croce e non è nulla di chè.E' solo un demente soldato...
    cazzquoto

il duca è il duca.

Aaron Amoth
    Ospite
    Il Duca netto, duro e puro.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Nah, i risultati sono già diversi, per il momento.

E per rispondere a Sergio, si tratta di mettere a confronto due icone, una classica, e una che, probabilmente, classica lo diventerà tra un po' di tempo.

Come per sottolineare il massimo rispetto per entrambe, per quanto Reach non mi abbia fatto impazzire.

E comunque, sono due personaggi spacconi a modo loro, il duca in modo irriverente e ostentativo, ma di certo non si può dire che Master Chief non spacconeggi quando dice "i'm going to end this war".

A mio avviso due gran personaggi, e due icone.

Anche se le armature son per femminucce.

ma il problema è che sono due personaggi diametralmente opposti in due giochi diametralmente opposti.
    Non ha senso metterli a confronto.
    Un po' come mettere a confronto Dominic Toretto (Fast&Furious: film che punta tutto sulla tamarraggine e poco sulla storia o sui personaggi) con chessò Cobb (Inception: film che punta tutto sulla storia e sui personaggi).

Halo pone attenzione alla storia e al background, Duke Nukem Forever/3D etc sono solo Duke-centrici e non pongono per niente attenzione alla storia che è solo un pretesto per "spaccare più culi".
    Master Chief avrà detto anche le sue frasi ad effetto ma questo non cambia che siano personaggi troppo opposti perchè per forza di cose sono caratterizzati in maniera totalmente differente.

Per questo trovo più sensato un altro tipo di confronto.

Esempio.
    Se uno mi mette a confronto Stallone vs Schwarzennegger ci sta, ma il tuo confronto mi pare l'equivalente di uno Stallone vs Al Pacino.
    e non voglio dire che Chief qualitativamente è di quella qualità perchè onestamente non mi è mai piaciuto molto come personaggio, voglio solo sottolineare la differenza tra gli attori e di conseguenza anche tra i due personaggi in questione.

Un confronto con SS o con i veri personaggi spacconi dei videogiochi sarebbe sensato.

Al contrario trovo molto più sensato un confronto tra Master Chief e Gordon Freeman. Perchè? Perchè entrambi i titoli sono giochi che puntano molto sulla storia e hanno creato un "universo" con i loro giochi e, proprio per questo motivo, i personaggi sono caratterizzati proprio in base a questo fattore.
    Ultima modifica di sergio leonhart; 12-06-2011 alle 20:52:57
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo