Consigli scheda video esterna per portatile.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consigli scheda video esterna per portatile.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560

    Consigli scheda video esterna per portatile.

    Cerco consigli per l'aquisto di una (molto eventuale) scheda video esterna dato che il mio notebook ha una scheda video penosa con la quale al massimo mi gira the witcher a 800x600(anche se a dettagli alti).
    Il fatto è che frà un paio di mesi mi trasferisco per studiare fuori sede(anche ora lo sarei,ma sono a 45 minuti di macchina) molto lontano e l'xbox la lascerò qui per ovvi motivi(tipo non avere TV o portarsi dietro pesi,anche perchè vado alla casa dello studente).
    O diverse domande:

    a)Secondo voi conviene prenderne una sapendo che questo PC non lo cambierò mai perchè pieno di informazioni e perchè al massimo posso spendere 300 euro?

    b)porta cambiamenti sostanziali?

    c)quali sono i modelli migliori?e i prezzi sono competitivi?


    Cercando un pò su Google trovo solo discussioni vecchie,non sò se il mercato si è evoluto nel frattempo e sono anche un ignorante in materia se proprio vogliamo dirla tutta.......

    La mia scheda è una Chipset Family 4500GM con 32 di memoria dedicata(i bastardi avevano scritto 1GB di memoria video....,ero ancora ignorante in materia e l'ignoranza si paga cara e amara).
    4 GB di Ram e 2,2 Ghz del processore.


    Grazie in anticipo per eventuali risposte.


  2. #2
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Schede video esterne non credo che esistano, e se ci sono non le porti a casa con 300 euro, poi la ram è l' ultima cosa da guardare in una scheda video.

    Ti consiglierei di cambiare portatile, ma con 300 euro hai poca scelta.


  3. #3
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Schede video esterne non credo che esistano, e se ci sono non le porti a casa con 300 euro, poi la ram è l' ultima cosa da guardare in una scheda video.

    Ti consiglierei di cambiare portatile, ma con 300 euro hai poca scelta.

    cambiare portatile è una opzione,ma non me la sento di spendere ancora tanti bei soldoni.....forse frà due anni potrò farlo....

    comunque non è che fossi partito con grandi aspettative,mi aspettavo risposte del genere.però la speranza è l'ultima a morire..
    vuol dire che continuerà a giocare a 800x600 per ancora un bel pò.....


  4. #4
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    No aspetta..tu con quel chipset fai girare the witcher a dettagli alti..mmm..

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    costano un sacco di soldi,montano VGA di fascia media e non tutti i portatili hanno il collegamento adatto. quindi lascia perdere,perchè con poco di più prendi un notebook nuovo


    inoltre sono stato un flop commerciale,quindi temo che non ne facciano neppure...una era l'asus XG station e se non erro ci aveva provato pure la sapphire

  6. #6
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione Siv Visualizza Messaggio
    No aspetta..tu con quel chipset fai girare the witcher a dettagli alti..mmm..

    si,ma a 800x600

    Rimane estremamente giocabile.


  7. #7
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    cmq è un integrata intel.. che abbia 32 o un gb sempre fascia infima rimane XD





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •