Problema strano Facebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema strano Facebook

Cambio titolo
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07

Problema strano Facebook

Sono taggato in tot foto. Succede che mia sorella non vede determinate foto in cui sono taggato ma solo alcune. Sono particolari foto di un album chiamato Evenings, creato da una mia amica. Possibile che la privacy dell'album Evenings impedisca di vedere anche foto in cui sono taggato???? O il problema è un altro? (mia sorella non ha l'amicizia con questa mia amica)

YOND4
    Registrato il
    06-07
    molto probabilmente il "possessore" dell'album dove sei taggato ha messo il suo profilo, foto, info etc etc visualizzabile solo ai suoi amici, non c'è nessun problema

Registrato il
    05-07
    Citazione xY0ND41M3x Visualizza Messaggio
    molto probabilmente il "possessore" dell'album dove sei taggato ha messo il suo profilo, foto, info etc etc visualizzabile solo ai suoi amici, non c'è nessun problema
    Quindi basta avere l'amicizia con questa ragazza per vedere le foto giusto? E' un po' una cacchiata, perchè io mi taggo a posta per apparire tra le foto in cui ci sono io. POI viene il resto dell'album... cioè un sacco di gente non vede parecchie mie foto allora...

P.S.: comunque un'altra nota: con l'account di mia sorella era possibile visualizzare almeno le immagini del profilo della tizia. Solo quelle però.

akuseru ≠ capirne L'avatar di serenity_paradise
    Registrato il
    01-11
    Allora sono sicuramente le impostazioni della privacy della tua amica. Probabilmente ha messo gli album visibili solo agli amici. Se vuoi che tutti vedano quelle foto ti conviene aggiungerle in un tuo album

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Strano però.
    A me capita spesso di vedere dei miei amici in foto di album di persone che non conosco (o con cui non ho l'amicizia) pur non potendo vedere il resto dell'album. Vedo solo le foto in cui sono taggati i miei amici pur non potendo vedere l'intero album.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Quindi basta avere l'amicizia con questa ragazza per vedere le foto giusto? E' un po' una cacchiata, perchè io mi taggo a posta per apparire tra le foto in cui ci sono io. POI viene il resto dell'album... cioè un sacco di gente non vede parecchie mie foto allora...

P.S.: comunque un'altra nota: con l'account di mia sorella era possibile visualizzare almeno le immagini del profilo della tizia. Solo quelle però.
    perché le impostazioni sono riferibili anche a singoli album
    ad ogni modo non è una cacchiata... perché se in una determinata foto ci sono più persone, anche se tu e altri volete apparire visibili, è probabile che altre persone non vogliano

W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    E' sempre il dubbio che ho avuto io: io ho tutto impostato su "visibile solo ad amici".
    Ora, se una persona si tagga su una mia foto, un suo amico (che io non ho tra gli amici) riesce a vedere quella foto?

Mai capito..

Semper Fidelis
    //No comment

Registrato il
    05-07
    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    E' sempre il dubbio che ho avuto io: io ho tutto impostato su "visibile solo ad amici".
    Ora, se una persona si tagga su una mia foto, un suo amico (che io non ho tra gli amici) riesce a vedere quella foto?

Mai capito..

Semper Fidelis
    Puoi mettere anche visibile da tutti, ma la privacy impostata in una certa maniera (come nel caso della mia amica) non rende le foto in cui sei taggato visibili a tutti gli effetti, come credevo.

perché le impostazioni sono riferibili anche a singoli album
    ad ogni modo non è una cacchiata... perché se in una determinata foto ci sono più persone, anche se tu e altri volete apparire visibili, è probabile che altre persone non vogliano
    Ma se le altre persone non vogliono semplicemente non si taggano, in modo da non uscire " Taggati nell'album di... "

Ad ogni modo la creazione di un account fake potrebbe chiarire molti miei dubbi.

W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    A dir la verità ho trovato una cosa interesting:

Se è attivo quello, i tuoi amici sono a posto.
    Il problema persiste, comunque, se l'altra persona con le foto non lo ha attivo..

Semper Fidelis
    //No comment

Registrato il
    05-07
    Infatti io quello ce l'ho attivato... ma sei sicuro che funzioni con tutte le foto messe dalla mia amica? Non c'è un'impostazione specifica per quell'album? Sarebbe davvero una cosa facile da risolvere a quel punto

il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Vi consiglio Account-->Impostazioni sulla privacy-->Personalizza Impostazioni all'interno di "Guarda l'anteprima di come il tuo profilo viene visualizzato da una persona specifica" e digitate il nome per capire chi può vedere e cosa può vedere del vostro profilo un vostro amico

Registrato il
    05-07
    Citazione Venom is back Visualizza Messaggio
    Vi consiglio Account-->Impostazioni sulla privacy-->Personalizza Impostazioni all'interno di "Guarda l'anteprima di come il tuo profilo viene visualizzato da una persona specifica" e digitate il nome per capire chi può vedere e cosa può vedere del vostro profilo un vostro amico
    Quello è un problema già risolto. Io parlo di foto che non possono vedere neanche i miei amici, anche se hai l'impostazione SOLO AMICI o TUTTI.