ma il tv sony presentato all'e3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ma il tv sony presentato all'e3?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di [3vo_91]
    Registrato il
    06-08

ma il tv sony presentato all'e3?

ma è un tv 3d o funge solo da monitor 3d senza la possibilità di godersi la televisione? e quanti pollici è si sa? a quanto lo davano? 500$ con occhiali move ps eye e resistance 3? voi ke dite è un buon acquisto se decidessi di prenderlo? per ora o un monitor 20" dell'hp condiviso col pc... l'audio non si poteva neanche sentire, tramite un giro di cavi sono riuscito a trasformare l'uscita scart in una comunissimo jack x le cuffie, l'unica entrata audio che ho col pc... e ogni volta devo staccare e attaccare il cavo a seconda se devo vedere ps3 o pc, l'hdmi e trasformato in dvi... credo che non cambi molto però....

gamer nevrotico L'avatar di LEX75
    Registrato il
    04-08
    per quel poco che ho sentito è una tv che ti consente di giocare in coop a casa su due tv diverse invece che in splitscreen...hd credo lo sia sicuro,per il 3d non so...

Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    è 24"
    mi pare che è solo per i gioco,niente televisione.
    costa 400€ abbondanti.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.

Citazione [3vo_91] Visualizza Messaggio
    ma è un tv 3d o funge solo da monitor 3d senza la possibilità di godersi la televisione? e quanti pollici è si sa? a quanto lo davano? 500$ con occhiali move ps eye e resistance 3? voi ke dite è un buon acquisto se decidessi di prenderlo? per ora o un monitor 20" dell'hp condiviso col pc... l'audio non si poteva neanche sentire, tramite un giro di cavi sono riuscito a trasformare l'uscita scart in una comunissimo jack x le cuffie, l'unica entrata audio che ho col pc... e ogni volta devo staccare e attaccare il cavo a seconda se devo vedere ps3 o pc, l'hdmi e trasformato in dvi... credo che non cambi molto però....
    io credo sia una TV e non solamente un monitor..per quanto riguarda le dimensioni dovrebbe essere poco più grande di 20" e dovrebbe costare intorno ai 399$ se non ricordo male (forse mi sto sbagliando) quindi immagino che da noi costerà 400€..
    io purtroppo avendo una ps3 da 60gb prima preferirei cambiarla con una slim e se magari verso Natale questa offerta ci sarà ancora ne approfitterò di sicuro..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

gamer nevrotico L'avatar di LEX75
    Registrato il
    04-08
    ho trovato un articolo che ne parla...è una tv 3d da 24" con questa particolarità: se si decide di giocare con un'amico in Split Screen indossando gli occhiali 3D, ogni giocatore vedrà soltanto la sua parte di schermo come se stasse giocando da solo (non avevo capito una mazza quindi )...pare uscirà nel 2012

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Schermo 3D (non ho mica capito se è tv o monitor ), 24", 499€ in bundle con Resistance 3 e due paia di occhialini polarizzati. La cosa figa è che quando si gioca in coppia, ognuno vede solo la propria visuale Ma a parte questo non è chissà che.
    EDIT: un paio, non due, ho sbagliato.
    Ultima modifica di miky_magawolaz; 13-06-2011 alle 13:05:01

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    se uno vuole spendere poco nn mi sembra un prezzaccio..per la tv basta comprare play tv e te la guardi da ps3...ormai playtv te le tirano dietro.
    il prezzo per uno schermo 3d, 2 occhialini e un (gran) gioco nn mi sembra malaccio... certo, se prendi uno schermo da 1000 penso la differenza di qualità di veda...
    però ripeto, play tv e la trasformi in una tv, 100€ nn ti basterebbero se volessi comprare il gioco e gli occhialini a parte...quindi spenderesti 400 per uno schermo, fra l'altro della sony che di schermi/tv se ne intendi, quindi nn dovrebbe essere nemmeno di seconda mano.