l' onore ce l'ho gia a eroe... ma la fama come si aumenta ?
quali sono le missioni che ti danno piu fama ?
l' onore ce l'ho gia a eroe... ma la fama come si aumenta ?
quali sono le missioni che ti danno piu fama ?
Ultima modifica di smokingman; 21-07-2011 alle 22:48:43
Call Of Duty 2 RECENSIONI
SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
Mulder : "La verità è la fuori..."
No
Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 1 secondi.
Io mi incomincio ad irritare [cit.]![]()
azz ho sbagliato sezione !!! XD
è la forza dell' abitudine, ho la xbox360 da pocho tempo, e prima d'ora ero abituato a postare qui perchè ho sempre giocato col pc
le abitudini son dure a morire...
sorry, segnalo per spostare ^^
EDIT:
LOL mi sono autosegnalato per far spostare il topic... speriamo non mi bannino XD
Ultima modifica di smokingman; 14-06-2011 alle 00:18:42
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
io non ho capito le mappe del tesoro come vanno interpretate....
da quei disegni il tesoro potrebbe essere ovunque -.-'
si risolve tutto facendo missioni, come la fama che aumenta molto, e per i tesori, facendo missioni andrai in posti particolari che ricorderai per il tesoro, come una grande roccia a nord di armadillo, o una villa eccetera![]()
La fama cresce con le missioni, prendendo i ricercati, duelli, sfide ambientali ecc ecc.
Altrimenti ti metti il vestito elegante e vai a barare a poker facendoti sgamare
Vinci il duello (meglio disarmandolo) e guadagni fama, continui così.
Ultima modifica di §pode§; 14-06-2011 alle 12:59:17
il tesoro di hanging rock l' ho trovato... ma l' altra mappa che ho ancora non riesco a capirla ^^
la fama con le missioni non aumenta di una tacca, con le missioni mi sta aumentando l'onore che gia ce l'ho a EROE...
Oggi mi sono fatto, come da voi consigliatomi, tutta una serie di SFIDE, tipo caccia, raccolta erbe, il duello, ed ho aiutato molti sconosciuti, ed ho catturato molte taglie....
un po di fama così l'ho raccimolata, ma sempre a botte da 20 o 40 punti -.-'
ho passato 4 ore (ore della vita vera, non ore ingame) a fare tutte ste cose, ed avrò fatto circa 150 punti fama in tutto, ma ancora c'è quella pidocchiosa scritta "NOVELLINO"...
quanti ne devo fare di punti FAMA per togliere quella scritta infamante ? XD
"Novellina" la loro mamma -.-'
LOL
spiega un po sta cosa del poker:
1-dove trovo il vestito elegante
2-perchè barando al poker, e oltretutto facendoti sgamare, dovrebbe aumentare la fama ? secondo la mia loggica al limite dovrebbe diminuire XD
spiega spiega, che sto gioco me lo voglio spolpare al 100%
Quando sfinirò di giocarci, significherà che non ci dovrà essere piu nessun compito attivo sulla mia mappa, ne secondario ne primario.
Lo voglio scoprire tutto sto gioco.
e voglio arrivare al THE END con tutti i valori al max ! ^^
Una volta tanto ho deciso di completare nella sua interezza un gioco free roaming !
Ultima modifica di smokingman; 15-06-2011 alle 00:27:24
La fama non può diminuire, solo salire, è l'onore che si muove diventando positivo o negativo
Il vestito elegante non ricordo come si ottenesse.. forse era una missione intorno a Thieves landing.. prova a guardare in "vestiti", dovrebbe dirti cosa devi fare per sbloccare i vari completi
Per il poker hai compreso male: la fama aumenta per ogni vittoria di un duello stile "mezzogiorno di fuoco", e dato che quando vieni sgamato al poker vieni sfidato a duello, con quello hai una piccola opportunità per accrescerla
ma hai appena cominciato che sei un novellino? andando avanti e finendo la storia la fama sarà al massimo ben prima di aver finito la storia. se poi è un bug sei fregato.
e andando avanti noterai pure posti per trovare tesori se no cercateli su google