consiglio portatile o netbook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio portatile o netbook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449

    consiglio portatile o netbook

    ciau, mi servono consigli per l'acquisto di un notebook o netbook, il budget è intorno ai 300€ purtroppo quindi non mi aspetto grandi cose, ma ho visto in altri posto che cmq con questo budget si riesce ad avere un portatile con un buon processore almeno....(tipo questo: http://www.shoppingtech.it/default.a...od&cmdID=44949).
    l'utilizzo che ne verrà fatto sarà internet e molto probabilmente verranno utilizzati programmi per fare musica (traktor e simili) quindi se si avesse un buon processore è una bella cosa.....ditemi voi se un netbook può bastare o bisogna puntare su qualcosa di meglio...tenchiu

  2. #2
    Utanto per... L'avatar di eracle91
    Registrato il
    08-06
    Località
    'ò puliggiù
    Messaggi
    2.729
    io posso dirti solo che con un netbook ti puoi praticamente scordare qualunque cosa che non sia il browser (e anche la navigazione io la trovo parecchio scomoda da netbook)

  3. #3
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    sisi lo so, io ho un asus 1005HA e riesco a malapena a vedere un film.....è che devo fare un regalo e il budget è questo....anchio sarei propenso per un 15 pollici come quello che ho postato....che mi sembra molto buono tra l'altro....però non so se c'è di meglio in giro....

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione eracle91 Visualizza Messaggio
    io posso dirti solo che con un netbook ti puoi praticamente scordare qualunque cosa che non sia il browser (e anche la navigazione io la trovo parecchio scomoda da netbook)
    Pure io penso proprio che me lo rivenderò


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #5
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    beh io il mio lo trovo molto utile per l'università, e infatti l'avevo preso proprio per questo....ma tornando al topic, ci sono 15 pollici migliori di quello che ho postato nel primo post???

  6. #6
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    help please

  7. #7
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Se devi usare Traktor o Virtual DJ credo che ciò che ti serve sia lo spazio, con un 15 pollici sei a posto, su un 10 pollici bestemmieresti e basta. Un'altra cosa che devi valutare è l'autonomia... se lo terrai collegato alla correnti allora un notebook va bene (visto che a batteria in media non superano le 2 ore), mentre un netbook arriva tranquillamente a 6 - 7 ore (dipende dal modello). Quello che hai linkato è lo "standard" che troverai per quel prezzo, niente di più.

  8. #8
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    si boh io ho un budget del genere....la suddetta persona ogni tanto suona a feste o in locali, e lo userà per internet e nient'altro di più....quindi vado di quel samsung li....
    Per curiosità mia invece, gli atom n450-550 ecc che ci sono nei netbook di adesso come sono rispetto al mio atom N270 ???

  9. #9
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    questo?? http://www.bpm-power.com/it/product/...02.027%5D.html

    anche l'asus 1215B non sembra male
    Ultima modifica di ian solo; 15-06-2011 alle 20:27:16

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •