RDR fa male a Ps3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: RDR fa male a Ps3?

Cambio titolo
  1. #1
    Omegashin
    Ospite

    RDR fa male a Ps3?

    Ho notato giocando che Red Dead Redemption mette a dura brova il lettore Blue Ray, o perlomeno lo sento lavorare parecchio.
    Voi sapete per caso se puo' danneggiare la console?
    Mi ricordo ai tempi di GTA SA che molte ps2 ci lasciarono, spero non sia anche questo un gioco killer , specialmente per un lettore cosi' delicato.

  2. #2
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Su PS2 ho giocato tutti i giochi che dovevano mettere a dura prova la console (anche god of war se ricordate), e la console funziona ancora da dio! (poi giocando gdr ti lascio immaginare quante ore ci ho giocato con quella console...)
    SU PS3 giocato GTA4, RDR, LA NOIRE (minchia tutti rockstar i giochi rompiconsole! XD)... ogni tanto girava un pò di più il disco, ti dirò mi gira un sacco anche con Borderlands... la PS3 funziona ancora da dio (80GB dayone quindi ha quasi 3 anni)... si rompesse domani non darei la colpa a questi giochi sinceramente
    Insomma io credo poco a ste cose dei giochi rompiconsole... può essere che sforzino di più, ma se si deve rompere lo fa e basta.

  3. #3
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Anche io ho giocato GTAIV e RDR e la mia 40 GB è ancora qui, a piu di tre anni dal giorno che la presi e la portai a casa.

    Può sforzare un pò il lettore nelle situazioni piu concitate (molti oggetti/persone su schermo, oppure mi sembra mentre viaggi a cavallo velocemente per caricare le varie zone) ma penso che per romperne uno il lettore in questione deve essere già di suo mezzo andato.

    Però io ad RDR ci ho giocato in autunno, quando le temperature sono un pò basse, e anche L.A.Noire lo giocherò in autunno, proprio perchè penso che caldo+lettore vecchiotto+gioco che mette alla prova il lettore=possibile morte di vecchia 40GB.

    Magari non è vero, ma io ti consiglio di giocarlo in autunno quando le temperature scendono sopratutto se la tua Ps3 ha i suoi anni sul groppone.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    E vero che titoli così sforzano di più la consolle però se si spacca è perché e difettosa oppure e venuto il suo momento, non farei paragoni tra la PS2 e la PS3 perché la prima era ancora più plastica che microchip mentre effettivamente la PS3 è più delicata, direi che valgono i soliti consigli, occhio a polvere e calura/umidità estiva e poi se ti riesce ogni una, due ore fai una pausa, anch'io ho una PS3 80giga e va da dio, però ne ho gran cura.

  5. #5
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    La mia è deceduta d'inverno con 4-5 ore al giorno di Yakuza 3, altro gioco che sforza il lettore BR, almeno sforzava la mia 60 GB .

  6. #6
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Ho notato giocando che Red Dead Redemption mette a dura brova il lettore Blue Ray, o perlomeno lo sento lavorare parecchio.
    Voi sapete per caso se puo' danneggiare la console?
    Mi ricordo ai tempi di GTA SA che molte ps2 ci lasciarono, spero non sia anche questo un gioco killer , specialmente per un lettore cosi' delicato.
    Ci sto giocando proprio nell'istante in cui scrivo
    Mai avuto alcun problema,e del resto dopo chissà quante ore di GTA sa la mia ps2 funziona ancora alla perfezione.

  7. #7
    gamer nevrotico L'avatar di LEX75
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.364
    mai avuto problemi con rdr,vai tranquillo

  8. #8
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    la mia và ancora avanti, da 4 anni
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  9. #9
    Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.028
    io giocando a rdr ho avuto il mio primo YLOD

  10. #10
    Utente L'avatar di Steto96
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.421
    Scusate se è fuori luogo ma le PS3 slim soffrono di Y-LOD?

  11. #11
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Steto96 Visualizza Messaggio
    Scusate se è fuori luogo ma le PS3 slim soffrono di Y-LOD?
    non credo

  12. #12
    nerdozzo
    Ospite
    red dead non carica di continuo perchè si installa una parte su ldisco mentre su ps2 GTA SA caricava di continuo e scassava la lente

  13. #13
    DeepDown
    Ospite
    si ma cavolo, secondo voi fanno i lettori talmente male che se usati si rompono
    quindi non vedete mai dvd altrimenti si logora la console

  14. #14
    My Dream
    Ospite
    Io invece ho questo problema ultimamente, ovvero quando guardo i DVD/Blu-ray la mia Fat 40gb iniza a girare all'impazzata e fa il classico rumore da aspirapolvere, una cosa insentibile, e mi tocca riavviare.
    Purtroppo da una settimana a questa parte ha iniziato a fare lo stesso anche per i giochi, che siano su hdd o su disco.
    Speriamo mi duri ancora il più lungo possibile, ma credo che presto arriverà per me il momento di prendere una Slim.
    Comunque con RDR/GTA4 io non ho mai avuto problemi.

  15. #15
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    RDR non ha mai dato problemi alla mia PS3

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •