Eccolo che torna il greco.Oggi ho preso una 360 S con..uhm..4gb.Si ero a corto di din dini,anzi non ne avevo proprio perché ho permutato tutto.Dopo che m$ mi ha stronzamente inventato una gamertag di sua iniziativa e dopo che l'ho cambiata(e mi ha pure minacciato che la prossima volta mi farà pagare pure per il cambio) eccomi sul live ma ho un paio di domande:
al mio indirizzo email dove faccio tutto(msn compreso)era già legato la mia vecchissima gamertag,quindi ne ho creato uno nuovo ma naturalmente usa l'msn legato a quel profilo.Posso trasferire il mio profilo nuovo sulla mia vecchia email?
sto cercando un hdd da 250gb..ci sono offerte succose?
nella chat non esiste un tasto che funge da barra spaziatrice?
quale halo mi consigliereste?
ah poi per le varie goty ti danno dei codici con cui riscattare i dlc o ci sono dei dischi in più nella confezione?
comunque sono The Assaussa
al mio indirizzo email dove faccio tutto(msn compreso)era già legato la mia vecchissima gamertag,quindi ne ho creato uno nuovo ma naturalmente usa l'msn legato a quel profilo.Posso trasferire il mio profilo nuovo sulla mia vecchia email? Si basta andare nelle impostazioni dalla dashboard(basta googelare mezzo secondo comunque...)
sto cercando un hdd da 250gb..ci sono offerte succose? Guarda su amazon, ebay o zavvi
nella chat non esiste un tasto che funge da barra spaziatrice?tasto Y
quale halo mi consigliereste? Sostanzialmente tutti, se sei un patito di trame ti direi di aspettare il Remake dell'1, poi giocarti il 2 magari su PC e poi giocarti il 3 poi l'ODST e infine Reach. Se tutto ciò non lo puoi fare, vai di Reach che è un prequel quindi non è necessario aver giocato gli altri per comprendere la trama e ha un Multiplayer stra-poolato (anche se qualcuno preferisce quello del 3)
ah poi per le varie goty ti danno dei codici con cui riscattare i dlc o ci sono dei dischi in più nella confezione? Dipende dal gioco