Salve gente, come si può notare dall'altro mio topic,sto vendendo alcuno materiale che un negoziante di fiducia mi ha chiesto di vendere online
e dopo una matassa di retrogame e non mi ha chiesto di vendere alcuno materiale usato garantito
Infatti sono oggi qui per proporvi una...
PS3 80gb pari al nuovo,ancora con le pellicole e tutta la cavetteria base,cavo scart,alimentatore e dualshock3 con relativo cavo miniB,con garanzia fornita dal negozio con scontrino fiscale rilasciato all'atto della vendita,la console comprende inoltre il cavo HDMi e la PS3 eye
il tutto al modico costo di 170€ compresa spedizione con corriere
Inoltre Vendo una seconda PS3 modello 160gb,edizione limitata che uscita solo in poche tirature prima della messa in vendita del modello Slim,la console è uguale ad una 80gb ma con la comodità del doppio della capacità hard drive
la console viene venduta con tutta la cavetteria base,scart,alimentatore e miniB,ma questa venduta con 2 Dualshock3 uno nero e uno argentato,inoltre c'è anche qui una ps3 eye
il tutto al prezzo di 190€ compresa spedizione con il corriere,anche qui scontrino/garanzia rilasciata all'atto di vendita
Vendo ancora una PS3 ma questa Slim da 120gb,la console comprende gli stessi accessori della ps3 da 160gb solo per il fatto che il secondo dualshock non è silver ma blu elettrico
al costo di 190€ compresa spedizione con corriere
Oltre alle console vendo
6 tastierini da dualshock originali sony per 20€ compresa spedzione cad.uno
8 dualshock 3 originali sony per 30€ compresa spedizione cad.uno
5 playstation move 25€ compresa spedizione cad.uno
4 navi control per il move e non... per 18€ compresa spedizione cad.uno
4 telecomandi playstation 3 15€ compresa spedizione cad.uno
5 auricolari originali sony 25€ compresa spedizione cad.uno
e inoltre un head set edizione limitata call of duty black ops per 100€ compresa spedizione
Presto sarà aggiunta una lista giochi
tra cui saranno presenti:
L.A.Noire
Bulletstorm
Homefront
Dead Space 2
Little Big Planet 2
Infamous 2
e tanti altri
Per ogni oggetto al quale si è interessati contattatemi per foto perchè sono difficili da uppare tutte
Dato che gli oggetti non sono miei non chiedetemi in nessun modo una spedizione anticipata
la spedizione avviene lo stesso giorno o quello dopo al pagamento
Vi auguro un buon acquisto![]()