dubbio su conigli e fibonacci
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: dubbio su conigli e fibonacci

Cambio titolo
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06

dubbio su conigli e fibonacci

si dice che fibonacci per arrivare alla sua famosa successione studiò la crescita di una popolazione di conigli. ma è vera la storia che i conigli in un mese diventano maturi e in un altro mese danno la vita ad un'altra coppia di conigli?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

-firma in costruzione-

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Certo, e dopo essersi riprodotti una volta non si riproducono più. E non muoiono.

Registrato il
    04-06
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Certo, e dopo essersi riprodotti una volta non si riproducono più. E non muoiono.
    no in realtà per la successione di fibonacci i conigli ogni mese danno vita ad un'altra coppia , però non muoiono.

quindi noto un po' di incoerenza nel tuo post, data o dalla tua disconoscenza della successione di fibonacci, o dal tuo non saper fare le battute.
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

-firma in costruzione-

the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    che la gestazione duri un mese è vero, però non so le altre cose (che ci mettano un mese a diventare maturi sessualmente e se figlino tutto l'anno, penso abbiano un periodo degli amori )

La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    no in realtà per la successione di fibonacci i conigli ogni mese danno vita ad un'altra coppia , però non muoiono.

quindi noto un po' di incoerenza nel tuo post, data o dalla tua disconoscenza della successione di fibonacci, o dal tuo non saper fare le battute.
    Ahah.. andavo a memoria e mi sono sbagliato.

Sai com'è, imparata con le equazioni alle differenze si dimenticano i conigli.

Registrato il
    04-06

cogli l'ironia del mio post

-firma in costruzione-

Utente
    Registrato il
    03-09
    ma è la 0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 etc?

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02

Utente
    Registrato il
    01-09
    ma l'altro non andava bene?

Cmq guarda, scrivendo "conigli fibonacci" su google ti ritrova 36.300 risultati in 70 millisecondi, il secondo è un PDF , l'ho aperto e sembra esserci un pò di materiale, dacci un occhiata

Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Boh, io a casa tengo i conigli, direi che un mese è sufficiente... settimana più settimana meno... (alcuni però sono precoci e cominciano a puntare le sorelle anche prima... quindi tocca separarli)

Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Boh, io a casa tengo i conigli, direi che un mese è sufficiente... settimana più settimana meno... (alcuni però sono precoci e cominciano a puntare le sorelle anche prima... quindi tocca separarli)
    Ma nooooo

Conigli incestuosi
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DeepDown
    Ospite
    Citazione Stylahhh! Visualizza Messaggio
    ma è la 0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 etc?
    vorrei sapere i conigli come fanno a passare da 0 a 1, poi partorire ed essere ancora 1.
    sono cose che l'uomo non saprà mai

Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    vorrei sapere i conigli come fanno a passare da 0 a 1, poi partorire ed essere ancora 1.
    sono cose che l'uomo non saprà mai
    Pur non avendo la minima idea di cosa si stia parlando, ti dico che secondo me quello è il numero dei figli, non dei conigli in sé
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    che la gestazione duri un mese è vero, però non so le altre cose (che ci mettano un mese a diventare maturi sessualmente e se figlino tutto l'anno, penso abbiano un periodo degli amori )
    ma assolutamente no. più che altro è conveniente farli riprodurre in determinati periodi perché le "condizioni atmosferiche" sono favorevoli alla crescita dei cuccioli.
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08

Dimenticare il ruolo dei conigli in una qualsiasi analisi economica è l'errore peggiore che si possa commettere. Fact.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo