http://forum.gamesvillage.it/showthr...-compagnia-cit.
Riprendendo da sta discussione, volevo una risposta seria e motivata![]()
http://forum.gamesvillage.it/showthr...-compagnia-cit.
Riprendendo da sta discussione, volevo una risposta seria e motivata![]()
Non fanno ridere manco per il cazzo, ma non hanno una vita.
Che pretendi?
Dailyrando, quello sfigato di gr non fa ridere per un cazzo
Non vedo dove sia il problema: anche in Agorà c'è scrittoeppure..."Per discussioni più "impegnate"
Ti dirò: IMHO non sono tanto le immagini a sé, quanto le combo di immagini, singolarmente fanno ridere poco, ma sommane gli effetti in una sequela di post e allora fanno ridere
OP sostiene che i tentativi di comicità di dailyrando sono patetici (almeno da quello che ho capito), e in gran parte condivido. Cercare di fare ridere a tutti i costi, facendo la figura degli stupidi, inseguendo sempre il nosense, ecc, mi ha sempre dato fastidio. Motivo per il cui non ci ho mai passato più di 5 minuti in quella sezione. La demenzialità esagerata non fa per me.
RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten
Dipende dall'immagine.
Ahh ora è molto meglio e spiegato in maniera decente
Condivido in parte la critica, i topic che vengono aperti senza senso e zeppi di flood, quello messo a caso senza un filone quasi razionale, sono inutili
Ma c'è da dire che altri topic come quello sulla statua del papa meritano.
Beh una volta su gr nella vecchia D. c'erano molte più situazioni e combinazioni divertenti che avevano più "senso". Dipende tutto da come viene organizzato il topic ecc comunque. Come in ogni cosa![]()
se stai parlando dei meme beh molto spesso mi fanno ridere eccome! Sarò sfigato che te devo dì![]()
Boh, chissenefrega. A volte fanno sorridere a volte no.
Ma è davvero così importante?
Infatti, se la maggior parte dei thread sono tristi e noiosi chissene alla fine, nessuno ti costringe a leggere oltre i primi due-tre post
Va detto che una volta ogni tanto quando un papa utente e una mamma idea si accoppiano nasce un thread davvero divertente che ti fa ridere a lungo
Le cosiddette immagini nerd hanno invaso Facebook e sono entrate nella vita di moltissimi giovani che prima di Facebook non avevano mai acceso un computer (e tutt'ora lo accendono solo per quello).
Classica è la faccina del FUUU che praticamente da roba nerd underground del ghetto è diventata una specie di figura istituzionale.
Quindi sì, molte fanno ridere.
Qualche immagine è divertente, il resto lasciamo perdere...più che altro ho visto come vengono impostati i topic in daily, il 90% so ragazzetti che si sforzano a fare i buffoni, non facendo ridere. Anzi, mi fanno quasi pena.
Poi qualche volta m'è parso di vedere qualche topic impostato bene, ma penso fossero dedicati a un circolo ristretto di persone, perché non li ho capiti![]()