stasera viaggiavo agli 80 o 90...tutto ad un tratto vedo un flash che mi abbaglia...penso proprio che sia stato un'autovelox...vi chiedo...se un'autovelox fà una foto...la multa viene per forza ?
stasera viaggiavo agli 80 o 90...tutto ad un tratto vedo un flash che mi abbaglia...penso proprio che sia stato un'autovelox...vi chiedo...se un'autovelox fà una foto...la multa viene per forza ?
Il limite lì quant'era? Perché se il limite era, chessò, 70, già dagli 81 può scattare.
Che io sappia l'autovelox non fa uso di flash per non disturbare chi guida, poi non saprei... non ho mai dato motivo ad un autovelox di fotografarmi...
Tu neopatentato e dunque 90, non dunque 100. I dunque 100 ce li hai quando il limite sta a 130. Gli autovelox comunque non guardano se sei neopatentato o meno ma rilevano il solo limite della strada, certo tieni a mente che se ti fermano (pure a 100) possono sospenderti la patente.
Che io sappia invece sì, fanno uso di flash. Ad un mio amico è successo di recente però se non erro in quella zona c'erano quelli "magri e alti" e non quelli cubici quindi in quel caso non so.
beh se ti arrivasse una multa a casa allora sei stato fottuto![]()
Gli autovelox devono essere sempre segnalati dalla segnaletica apposita, se non c'era alcuno avviso e ti arriva la multa a casa puoi fare ricorso
Now let all imagination fly