l'autovelox mi ha fottuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: l'autovelox mi ha fottuto

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-10

l'autovelox mi ha fottuto

stasera viaggiavo agli 80 o 90...tutto ad un tratto vedo un flash che mi abbaglia...penso proprio che sia stato un'autovelox...vi chiedo...se un'autovelox fà una foto...la multa viene per forza ?

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Si

Sent from my iPhone using Tapatalk

Noderatore L'avatar di Giampollao
    Registrato il
    06-10
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    stasera viaggiavo agli 80 o 90...tutto ad un tratto vedo un flash che mi abbaglia...penso proprio che sia stato un'autovelox...vi chiedo...se un'autovelox fà una foto...la multa viene per forza ?
    per forza direi di no, comunque se non hai visto la macchinetta ( perché effettivamente era nascosta ) puoi provare a contestare la multa.

.
    Registrato il
    08-06
    Il limite lì quant'era? Perché se il limite era, chessò, 70, già dagli 81 può scattare.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Ma su che tipologia di strada eri?

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    se ha scattato la multa c'è
    in ogni caso se eri sopra il limite di oltre 15km/h, è colpa tua

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    se ha scattato la multa c'è
    in ogni caso se eri sopra il limite di oltre 15km/h, è colpa tua
    Ne bastano 11. La sanzione parte da 6 sopra il limite ma 5 sono per la tolleranza. Parti da tipo 38€ fino a 150€ se non erro.

Registrato il
    04-06
    Sbaglio o l'autovelox è preceduto dal cartello "attenzione controllo elettronico della velocità"? Perché io su una strada da 110km/h (io neopatentato e dunque 100) viaggiavo a 140 e quando poi ho visto il cartello ho cominciato a rallentare non è scattato nulla.

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Che io sappia l'autovelox non fa uso di flash per non disturbare chi guida, poi non saprei... non ho mai dato motivo ad un autovelox di fotografarmi...

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Sbaglio o l'autovelox è preceduto dal cartello "attenzione controllo elettronico della velocità"? Perché io su una strada da 110km/h (io neopatentato e dunque 100) viaggiavo a 140 e quando poi ho visto il cartello ho cominciato a rallentare non è scattato nulla.
    Tu neopatentato e dunque 90, non dunque 100. I dunque 100 ce li hai quando il limite sta a 130. Gli autovelox comunque non guardano se sei neopatentato o meno ma rilevano il solo limite della strada, certo tieni a mente che se ti fermano (pure a 100) possono sospenderti la patente.

Citazione gfonseca Visualizza Messaggio
    Che io sappia l'autovelox non fa uso di flash per non disturbare chi guida, poi non saprei... non ho mai dato motivo ad un autovelox di fotografarmi...
    Che io sappia invece sì, fanno uso di flash. Ad un mio amico è successo di recente però se non erro in quella zona c'erano quelli "magri e alti" e non quelli cubici quindi in quel caso non so.

Registrato il
    04-06
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Tu neopatentato e dunque 90, non dunque 100. I dunque 100 ce li hai quando il limite sta a 130. Gli autovelox comunque non guardano se sei neopatentato o meno ma rilevano il solo limite della strada, certo tieni a mente che se ti fermano (pure a 100) possono sospenderti la patente.
    Ups per l'errore. Comunque, ad ogni modo, non ho visto la macchinetta dell'autovelox dopo il cartello.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    beh se ti arrivasse una multa a casa allora sei stato fottuto

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Ups per l'errore. Comunque, ad ogni modo, non ho visto la macchinetta dell'autovelox dopo il cartello.
    Credo tengano il cartello per poter fare le rilevazioni mobili, non sono sicuro però.

Registrato il
    04-06
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Credo tengano il cartello per poter fare le rilevazioni mobili, non sono sicuro però.
    È probabile, visto che altrove ho visto il cartello elettronico che segnava le velocità all'istante, forse però quello non le registra...

thresher3253
    Ospite
    Gli autovelox devono essere sempre segnalati dalla segnaletica apposita, se non c'era alcuno avviso e ti arriva la multa a casa puoi fare ricorso

Now let all imagination fly

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo