In arrivo su 3DS (Picture Lives, The rolling western, Nano Assault, Mutant Mudds,ecc)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: In arrivo su 3DS (Picture Lives, The rolling western, Nano Assault, Mutant Mudds,ecc)

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    04-10

Ok! In arrivo su 3DS (Picture Lives, The rolling western, Nano Assault, Mutant Mudds,ecc)

Ecco un po' di video di alcuni giochi interessanti in arrivo per 3DS:

3DSware:

Picture Lives
    Spoiler:

The Rolling Western
    Spoiler:

Mutant Mudds
    Spoiler:

Xevious
    Spoiler:

Titoli retail:

Bit Trip Saga
    Spoiler:

Nano Assault
    Spoiler:

Nano Assault, Mutant Mudds e Picture Lives miei al dayone

Erbeta il gigante gassoso
    Ospite
    Nano Assault e Mutant Mudds sono BELLISSIMI. E Bit.Trip Saga è un must. Non vedo l'ora di comprarmi il 3DS

Utente
    Registrato il
    01-06
    Ma i pokemon a quando?

Sent from my iPhone using Tapatalk

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    nano assoult e picture lives miei, si sa già il prezzo e data di uscita?

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Per un nuovo pokemon della saga principale, visti i numeri incredibili che stanno facendo Bianco e Nero, IMHO dovremmo aspettare ancora un bel po'

Invece la data precisa non la so, peró tutti entro il 2011, se qualcuno ha informazioni più precise si faccia pure avanti

Utente L'avatar di Gixerius
    Registrato il
    02-11
    ottimo Mutand Mudds sia come design, gameplay e fisica dei salti (sembra avere anche un buon salire della difficoltà)
    qualche idea scopiazzata come lo spostamento fra le varie prospettive e il livell della lava è Mario assolutamente xD

mi piace The Rolling Western soprattutto per il design del protagonista (da sempre volevo un'armadillo :P) e il gioco sembra essere divertente (anche qui un'immagine mi ha ricordato metroid quando in morfosfera attivavi meccanismi)

Picture Lives ha la possibilità di essere il nuovo scribblenauts
    Epic Reply is EPIC. xD
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non ti sembra di esagerare?
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma tu hai un radar che comincia a suonare quando parlano male di Nintendo?

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Mi fanno cagare TUTTI.
    L'unico che mi attira un attimino è Mutant Mudds, che però non prenderei mai.
    Adoro il retrogame, ma non mi compro un 3DS per un gioco che su GBA forse girava meglio.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Interessanti Nano Assault e lo stilosissimo bit trip.

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Nano Assault mi sembra ottimo anche a livello tecnico, "ruba" l'idea dei pianeti e lo stile grafico a Mario Galaxy, ma se esce bene non può che essere un punto a favore

Utente L'avatar di Liuk89
    Registrato il
    05-11
    nano assault sembra molto molto interessante, ma mi chiedo come faccia a livello di controlli per indirizzare i proiettili.. spero non usi il touch screen.. avrei preferito a sto punto un gioco sul genere di nanostray..
    3ds: 5343 - 8195 - 6802 Liuk
    wii u: Liuk89

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Citazione Liuk89 Visualizza Messaggio
    nano assault sembra molto molto interessante, ma mi chiedo come faccia a livello di controlli per indirizzare i proiettili.. spero non usi il touch screen.. avrei preferito a sto punto un gioco sul genere di nanostray..
    Viene spiegato in questo video, in pratica i tasti X,Y,A,B corrispondono ognuno ad una direzione degli spari.

Inoltre si vede anche un'altra modalità che sembra promettente, sempre più interessante questo giochino IMHO.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Ma che avrebbero di interessante? Alcuni giochi mi pare sfruttino pochissimo il 3DS. Stavan meglio su un'altra console.

BLUE
    Ospite
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Ma che avrebbero di interessante? Alcuni giochi mi pare sfruttino pochissimo il 3DS. Stavan meglio su un'altra console.
    Mutant Dums per dirti sfrutta le tre dimensioni e credo che il 3D del 3DS sia fondamentale per questo gioco.

Super Meat Fisherman L'avatar di kirbypip
    Registrato il
    06-10
    Ecco le mie opinioni:

Picture Lives è una cagata, mi ricorda quel brutto gioco chiamato Drawn to Life: l'idea di base è quasi la stessa (crea il tuo personaggio e avventura platform)

Di The Rolling Western è meglio che non dica nulla...

Mutant Mudds mi sembra un platform scopiazzato da tutto (Metroid, Megaman e Super Mario Bros.). L'unica cosa innovativa sembrerebbe essere il cambio di livello (già presente in Donkey Kong Country Returns e Super Paper Mario, ma a differenza di questi ci saranno tante dimensioni), il che non mi piace perchè confonde e la "dimensione" più vicina offre uno scenario troppo piccolo.

Xevious è sempre carino

Ma Gajiin Games ha finito la fantasia che adesso continuano a fare solamente "collection"?

Nano Assault è l'unico che mi sembra davvero bello, ma è quel gioco che aveva promesso Shie'n oppure è totalmente un altra cosa?
    Il mio sito di recensioni: http://jumpinthegames.blogspot.com/
    Ultime dal sito: Tutto su GTAV - Il boicottaggio di Rayman Legends - Alan Wake
    Codice Amico 3DS: 4983 - 4962 - 2839 MadFisher
    In gioco: ​Ace Attorney Phoenix Wright Dual Destines

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    ma Mutant Mudds è bruttissimo, dai è lentissimo, e sembra anche scarso come platform a guardare il video

Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Mutant Dums per dirti sfrutta le tre dimensioni e credo che il 3D del 3DS sia fondamentale per questo gioco.
    solo a livello visivo, sovrapposizioni di questo tipo ci sono da eoni

l'unico decente è Nano Assault

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo