Avete mai notato come il Karma faccia ruotare le sorti delle nostre vite?
Io si, curiosamente mi è capitato più di una volta come in questi casi singolari:
-secondo anno di liceo: un bulletto della scuola strafatto di marijuana mi perseguita più di una volta con inutili scherzi dicendomi che non ce l'avrei mai fatta e che io sarei stato bocciato. Io ho l'ho sopportato e alla fine dell'anno io sono stato promosso mentre lui è stato bocciato e gli è morto il padre per infarto
-quarto anno di liceo: sto ritornando a casa quando un bullo della scuola mi fa cadere a terra per divertimento con la sua gang, io non dico nulla (anche perché la gente che ha assistito all'evento stava per intervenire. Loro si sono dileguati velocemente, io volevo inseguirli (e nella mano destra avevo pure una banana che avevo preso dalla mensa del liceo), ma era inutile erano troppo avanti. Sbraito un pò, e mentre prendo il mio zaino che è caduto a terra vedo una vagabonda africana che chiede l'elemosina, gli do la banana come offerta, e quasi come per magia avviene un fattaccio: i bulletti di prima sono stati messi sotto da un bus. Neanche a crederci tutti e 5 erano feriti in condizioni gravissime.
-Quinto anno di liceo: per tutto l'anno mi avevano detto che non ce l'avrei fatta, che ero un caso disperato, che ero un fallito, ect (si le solite cose insomma), e nella mia classe di 30 compagni di 5 se ne sono andati via (perché erano fancazzisti ed erano tra quelli peggiori) io ero uno tra i pochi che studiava veramente. Insomma alla fine quando sono stati fatti gli esami di maturità me ne sono uscito (assieme ai pochi che studiavano) con un voto alto, mentre la restante parte (che erano quelli che mi prendevano sempre di punta) ha preso un voto che andava dal 63 al 60.
O forse sono state delle coincidenze?