crysis 2 only origin e monopolio di steam??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: crysis 2 only origin e monopolio di steam??

Cambio titolo
  1. #1
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378

    crysis 2 only origin e monopolio di steam??

    http://www.tomshw.it/cont/news/ea-to...e/31993/1.html

    maccome steam ha il monopolio? Non capiscono niente. Ci sono tanti altri siti di DD e c'è poco da fare se steam è la migliore e gli altri non sono all'altezza. Vabbè tralasciando ciò ecco che EA comincia a fare la cazzimmosa (bastarda) facendo esclusive solo per origin. Addirittura rimosso da steam per passare di là

    chi aveva crysis 2 come funzionerebbe adesso?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    se ne stava parlando nel topic delle offerte

    comunque questa mossa è ... non tanto sbagliata, quanto proprio goffa è fatta male

    innanzitutto stanno togliendo qualcosa di già presente su Steam, capirei se si limitassero a non pubblicarci più i titoli nuovi, ma togliere quello che già c'era? mah
    poi la Valve è una software house di cui EA è la distributrice retail ... in pratica stanno facendo un grosso torto ad uno dei loro partner

    inoltre, Crysis 2 è stato rimosso da Steam ma è tuttora presente in praticamente tutti gli altri store DD di terze parti, quindi esclusiva Origin un corno, almeno per questo gioco (e pare anche per l'ultimo alice, presente anche su altri 2-3 store DD, dicono)

  3. #3
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Boh, forse hanno levato solo crysis perchè vende ancora molto...
    In effetti si trova solo a prezzi alti e non è mai stato scontato in nessun posto.
    Un motivo ci sarà, o no?
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  4. #4
    Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    Località
    berghem
    Messaggi
    5.388
    non lo faranno anche con battlefield 3, vero?
    Dea


  5. #5
    Bix91
    Ospite
    Credo che abbiano dichiarato che Bf3 non ci sarà su Steam

    Comunque pessima mossa, a meno che non riescano a far diventare questo Origin un servizio paragonabile a Steam per quantità di giochi, servizi offerti e sconti...ma è molto improbabile.

  6. #6
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    spero che valve li mandi a cagare proprio visto i loro accordi che sembrano stiano andando a cattive donne!

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    potrebbe pensarci il caro gabe a fare un fottuto Team fortress ultra realistico dx11 con mondo modellabile,fisica ultra e cazzi e mazzi. voglio vedere la EA piangere per i milioni di € persi

  8. #8
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    La cosa è alquanto strana direi, un paio di settimane fa EA lanciava The Sims su Steam, pubblicano tutti i giochi Valve retail tramite Electronic Arts e adesso di colpo si rendono conto che il DD è un business? Secondo me è successo qualcosa oppure come detto hanno capito che è un business. Potrebbe essere una cosa interessante ma conoscendo EA verrà fuori uno schifo, la sfiga è che devono uscire Mass Effect 3 e Battlefield 3

  9. #9
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione danny991 Visualizza Messaggio
    non lo faranno anche con battlefield 3, vero?
    Anche se fosse, che problema c'è?



    Q

  10. #10
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione danny991 Visualizza Messaggio
    non lo faranno anche con battlefield 3, vero?
    il problema è quello per me gli altri giochi ea fottesega ma bf3 no
    cmq battlefield 3 lo prenderò retail

  11. #11
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Anche se fosse, che problema c'è?



    Q
    Personalmente voglio la mia libreria di giochi non sparpagliata per troppi programmi anche perchè sennò si incentiva ogni producer a fare come ea e ci si ritrova con una frammentazione della madonna.
    Tra l'altro in origins mi pare di aver capito che puoi accedere unicamente alla lingua che scegli quando compri il gioco mentre su steam posso scegliere ogni volta che voglio... per me è importante sta cosa visto che di giochi in italiano è da tantissimo che non ne gioco e li preferisco in inglese.

  12. #12
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    EA deve sucare. voglio vedere gli sconti su origin. fino ad all'ora per me possono anche non esistere.

  13. #13
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    BF3, Mass Effect 3 e Star Wars sono già confermati Origins, comunque ho trovato una img interessante:

    http://i.imgur.com/IVfa2.jpg

  14. #14
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    sembra proprio che vogliono iniziare a competere con steam, introducendo le stesse features. Se vogliono competere mi sembra una scelta logica che almeno i loro prodotti siano esclusivi su origin, lo stesso con i giochi valve per steam...la domanda è: gli conviene tutto ciò? secondo me rischia di compromettere molte vendite di battlefield 3 su pc però boh basta che sono contenti loro xD

  15. #15
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Personalmente voglio la mia libreria di giochi non sparpagliata per troppi programmi anche perchè sennò si incentiva ogni producer a fare come ea e ci si ritrova con una frammentazione della madonna.
    Tra l'altro in origins mi pare di aver capito che puoi accedere unicamente alla lingua che scegli quando compri il gioco mentre su steam posso scegliere ogni volta che voglio... per me è importante sta cosa visto che di giochi in italiano è da tantissimo che non ne gioco e li preferisco in inglese.
    E allora compri il gioco che ti interessa direttamente in inglese
    Switchare tra le lingue è una feature utilissima di steam ma spalare merda su origin solo per questo mi sembra una scemenza. Tralaltro non è una piattaforma nuova, è l'evoluzione di EAdm che moltissima gente aveva gia su pc.



    Q

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •