Penne Wireless: Eminent EM4454 o Reatlek RTL8187B?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Penne Wireless: Eminent EM4454 o Reatlek RTL8187B?

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Penne Wireless: Eminent EM4454 o Reatlek RTL8187B?

    Salve a tutti.
    Già da un po', purtroppo, ho dovuto fare "ciao ciao" al mitico cavo Ethernet, tanto brutto (per il corridoio) quanto funzionante per passare definitivamente al wireless (meno performante dell'eterno cavo).
    Ora mi ritrovo con queste due penne wireless (Eminent EM4454 o Reatlek RTL8187B), delle quali uso la seconda. Vorrei sapere quale tra queste due sia la migliore (o meglio, la meno peggio) e se effettivamente mi convenga togliere la Realtek a favore della Eminent, soprattutto per il gaming online (sì lo so, sarebbe meglio una scheda wireless PCI, ma non ho soldi e voglia di prenderla ).

    Grazie tessoVi
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Già da un po', purtroppo, ho dovuto fare "ciao ciao" al mitico cavo Ethernet, tanto brutto (per il corridoio) quanto funzionante per passare definitivamente al wireless (meno performante dell'eterno cavo).
    Ora mi ritrovo con queste due penne wireless (Eminent EM4454 o Reatlek RTL8187B), delle quali uso la seconda. Vorrei sapere quale tra queste due sia la migliore (o meglio, la meno peggio) e se effettivamente mi convenga togliere la Realtek a favore della Eminent, soprattutto per il gaming online (sì lo so, sarebbe meglio una scheda wireless PCI, ma non ho soldi e voglia di prenderla ).

    Grazie tessoVi
    le prestazioni si equivalgono. dovresti passare ad un wireless draft N per vedere qualche differenza

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Che palle ç_ç magari comincio a prenderle a calci e a romperle per avere la scusa di comprarne una nuova XD
    Grazie mille
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Che palle ç_ç magari comincio a prenderle a calci e a romperle per avere la scusa di comprarne una nuova XD
    Grazie mille
    ah,ovviamente anche il router deve essere draft N se no non le sfrutti

  5. #5
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Ah boh, non lo so se il nostro è Draft N...resta il fatto che mi accontenterò della realtek finché non deciderà di tirare le cuoia XD
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •