sondaggio: HDD o BD???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: sondaggio: HDD o BD???

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DevilsX91
    Registrato il
    06-06

sondaggio: HDD o BD???

voglio sapere quanti di voi preferiscono avere i giochi con comodità sull'HDD o quanti preferiscono il cd da collezionare...
    il buono di avere i giochi sull'HDD è che non devi cambiare disco ogni volta,i caricamenti sono molto piu leggeri,la play lavora un po di meno,ed il lettore si riposa...
    mentre il buono di avere la copia del gioco su cd,li collezioni e...non mi vengono in mente altre cose...
    Ultima modifica di DevilsX91; 18-06-2011 alle 17:32:09
    NON C'E VITTORIA SENZA DOLORE.......NON C'E GLORIA SENZA SACRIFICIO.......NON CE LEGGENDA SENZA UN'EROE........ www.sequinodesign.it

Utente L'avatar di crishock
    Registrato il
    08-09
    disco tutta la vita,quando compro sullo store mi sembra di acquistare aria fritta.

Registrato il
    06-06
    Citazione crishock Visualizza Messaggio
    disco tutta la vita,quando compro sullo store mi sembra di acquistare aria fritta.
    mmh ok,ma posso chiederti perche?
    NON C'E VITTORIA SENZA DOLORE.......NON C'E GLORIA SENZA SACRIFICIO.......NON CE LEGGENDA SENZA UN'EROE........ www.sequinodesign.it

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    sto scaricando ora infamous 2, bè che dire...
    forse quando esce il 3 avrà finito
    15gb sono davvero troppi

in pratica per i giochi psn o ps1 averli sull'hdd è molto comodo dato che non devi nemmeno cambiare cd ogni volta, però per i giochi retail grandi come appunto infamous2 meglio il disco

però preferisco spendere 12€ e aspettare un pò che spenderne 60/70

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    cioè?

Registrato il
    06-06
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    sto scaricando ora infamous 2, bè che dire...
    forse quando esce il 3 avrà finito
    15gb sono davvero troppi

in pratica per i giochi psn o ps1 averli sull'hdd è molto comodo dato che non devi nemmeno cambiare cd ogni volta, però per i giochi retail grandi come appunto infamous2 meglio il disco

ecco appunto vedi,poi calcola una cosa,noi in italia stiamo ancora "indietro" in america,e in giappone...scaricano giga e giga...ma che te lo dico a fare...non ci impiegano mica quanto ci impiegamo noi,un domani quando anche le nostre connessioni ci agevoleranno...io credo che questo sarà il futuro,l'unica cosa è che i giochi si dovranno sempre comprare al negozio anche perche chi non ha internet?

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    cioè?
    cioè colletta is the way

Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    La cosa migliore sarebbe fare come su 360, ovvero la possibilità di installare integralmente i giochi sull disco fisso. Non capisco perchè su ps3 non sia possibile, vendono la ps3 da 320 giga poi, per quale motivo? In questa cosa la console Microsoft è avanti anni luce.
    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Citazione DevilsX91 Visualizza Messaggio
    voglio sapere quanti di voi preferiscono avere i giochi con comodità sull'HDD o quanti preferiscono il cd da collezionare...
    il buono di avere i giochi sull'HDD è che non devi cambiare disco ogni volta,i caricamenti sono molto piu leggeri,la play lavora un po di meno,ed il lettore si riposa...
    mentre il buono di avere la copia del gioco su cd,li collezioni e...non mi vengono in mente altre cose...
    Aggiungo che 1) il gioco installato sull'HDD non è soggetto a usura o deterioramento, come invece per il disco; 2) risparmi spazio sulla mensola 3) per un qualsiasi viaggio o trasporto, insieme alla console ti porti dietro anche i giochi (o film), senza riempire la sacca di custodie e/o confezioni.

A parte il lato feticista del collezionare la custodia, avere un prodotto (che sia un film o un videogioco) comodamente sull'HDD è più vantaggioso sotto tutti i punti di vista.

Infatti a breve mi scarico Dante's Inferno sull'HDD e Prototype e rivendo le copie su disco.
    Ultima modifica di LuKa$; 18-06-2011 alle 18:55:29

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Preferisco i giochi su disco da collezionare, quando la DD prenderà piede, probabilmente, smetterò di comperare.

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Chiudo per doppione, spostiamoci qua: http://forum.gamesvillage.it/showthr...aggio-HDD-o-BD