ma ce ancora la 1.5?????????????????????????![]()
![]()
![]()
Niente immagini offensive.
Si xké?Inviato da lgb[Cinnello]
![]()
Già.
Di quale gioco, scusa?
Penso ke si riferisca a Cs...Inviato da DieBoss
Di quale gioco, scusa?
lo penso anchio.....cmq dovrebbro spegnersi fra un po e passeranno tutti alla 1.6...speriamo in fretta ce un sacco di gente che aspetto :9Inviato da Ghost17
Penso ke si riferisca a Cs...
si, ma x poco..Inviato da DareDevil86
Io ho la 1.5... ci posso giocare lo stesso a CS??
È quasi sicuro che si riferisce a CounterStrike, però dovrebbe specificare...
spero che non la tolgano MAI xche è decisamente più bella di quella schifezza di cs 1.6
Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb
Nn è vero 8|Inviato da Gkiller
spero che non la tolgano MAI xche è decisamente più bella di quella schifezza di cs 1.6
ognuno ha le sue idee, io amo la 1.5 e odio la 1.6; non so che cosa ci sia di così brutto nella nuova versione, so solo che mi fa schifo. Poi anke la gente che la frequenta e diversa, meno citter e lamer
Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb
Con la 1.5 mi trovo mille volte meglio che con la 1.6 sopratutto per il ping, poi la nuova inferno e aztec non mi piaciono propio. Lo scudo poi lo trovo inutile...
perke con all seeng eye non mi parte??????????????
CMQ E CS
Niente immagini offensive.
Non fai parte di clan o cose del genere? Le competizioni ufficiali si fanno sulla 1.6.Inviato da Gkiller