Attaccata anche Sega
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Attaccata anche Sega

Cambio titolo
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10

Attaccata anche Sega

oggi al tg5 ho sentito la notizia che pure sega è stata attacata, anche se, a differenza di sony, non sono stati rubati anche i dati delle carte. Secondo voi dovremmo preoccuparci pure per steam o altro?

Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    http://www.libero-news.it/news/76541...i_di_dati.html

Ma cavolo sono davvero così inarrestabili?

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Bhe è successo anche a Codemasters
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    La cosa che mi fa piacere è che non puntano a rubare le carte di credito... se attaccassero steam, non ci vuole molto a cambiare immediatamente pass e modificarla ogni 7 giorni (come si dovrebbe solitamente fare). Se rubassero i dati delle carte allora lì il problema sarebbe maggiore... come ci si deve comportare in tal caso?

Registrato il
    01-10
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    La cosa che mi fa piacere è che non puntano a rubare le carte di credito... se attaccassero steam, non ci vuole molto a cambiare immediatamente pass e modificarla ogni 7 giorni (come si dovrebbe solitamente fare). Se rubassero i dati delle carte allora lì il problema sarebbe maggiore... come ci si deve comportare in tal caso?
    beh credo proprio che urge denuncia e successivo annullamento della carta. Pare ovvio!

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Infatti è cosa saggia non lasciare mai memorizzati i dati della carta ma reintrodurli ogni volta; se violassero paypal si che sarebbero cazzi amari
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    beh credo proprio che urge denuncia e successivo annullamento della carta. Pare ovvio!
    Capito... per fortuna uso semrpe la carta prepagata per acquisti sulla rete, così che restano sempre quei pochi cents tra un acquisto e l'altro!
    Però c'è sicuramente gente che ci attacca su il bancomat ecc...

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Capito... per fortuna uso semrpe la carta prepagata per acquisti sulla rete, così che restano sempre quei pochi cents tra un acquisto e l'altro!
    Però c'è sicuramente gente che ci attacca su il bancomat ecc...
    Io su steam ho una postepay con ben 4 centesimi, che me la rubino anche, idioti hacker

Comunque sta storia non mi piace per niente, han rotto veramente.

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    secondo me è un messaggio chiaro e buono di un qualunque tipo mirato alle software house.... Non so. abbassamento prezzi? maggiore sprono per non soffermarsi sulla solita minestra riscaldata?.... Mmm..
    User

Dynamite Crippler
    Ospite
    Ma l'attacco a Sega sarà il quinto consecutivo.
    Comunque, se gli attacchi sono sempre di Lulzsec, c'è poco da preoccuparsi. Non se ne fanno niente dei nostri dati, lo fanno solo "per il lulz".

Aces HigH
    Ospite
    Ma i dati delle carte non le toccano, cosa volete che importi loro?
    Che fanno? Rubano da una per una tutti i soldi che trovano e li mettono tutti in un c/c? Li beccano in 20secondi.

Rubano i dati personali degli account per divertimento, al massimo li rivendono a qualche azienda che fa pubblicità e simili, oppure li pubblicano su internet.

Registrato il
    01-10
    spero che dopo st'attacco la sega abbassi qualche prezzuccio mi serve Bass fishing

e comunque dubito che attacchino steam. Riempie sempre di offerte ed è quasi impeccabile come piattaforma; quindi ci sarebbe poco da avvisare.

Aces HigH
    Ospite
    spero che dopo st'attacco la sega abbassi qualche prezzuccio mi serve Bass fishing

e comunque dubito che attacchino steam. Riempie sempre di offerte ed è quasi impeccabile come piattaforma; quindi ci sarebbe poco da avvisare.
    Ma lo fanno per divertimento, mica perchè ce l'hanno con qualcuno. A volte, almeno.

uzasu
    Ospite

Divertimento, non è che devono avere uno scopo. Poi tanto al 99% loro li piratano i giochi

il non essere L'avatar di FallGoD
    Registrato il
    09-09
    attaccano un server, telefonano all'azienda, avete un baco nel firewall pagate o diventa di pubblico dominio... è un lavoro come l'altro e ben rimunerato...
    solitamente vengono pagate dalle case stesse in questo caso (poichè di pubblico dominio) si tratterà di un "pirata" freelance

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo