Capcom mi ha fatto fesso un altra volta!!! Arrivato Super Street Fighter IV Arcade Ed
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Capcom mi ha fatto fesso un altra volta!!! Arrivato Super Street Fighter IV Arcade Ed

Cambio titolo
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03

Arrabbiato Capcom mi ha fatto fesso un altra volta!!! Arrivato Super Street Fighter IV Arcade Ed

Ma che cavolo!!!

Ho preso Street Fighter IV all'uscita, dopo qualche mese esce Super Street Fighter IV e CapCom dice "non faremo uscire la versione Arcade" ok dai allora compro la versione SUPER ed oggi cosa esce?

SUPER STREET FIGHTER IV ARCADE EDITION

Ma che presa per i fondelli che cavolo ho speso 200euro per 2 giochi uguali ed ora ne esce il terzo!!!
    Ma voi non siete incavolati?

Bannato
    Registrato il
    02-07
    E' un dlc.

Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    sai che novità comunque nn sono uguali eh,oltra a pg in più il gameplay e stato perfezionato sia nel super che nel AD

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    E' un dlc.
    Già, su console è un dlc alla base quindi la versione retail non è per niente obbligatoria per chi vuole assolutamente giocarlo.

Aggiungo che non merita un topic, esistono già topic ufficiali del gioco e dei picchia in generale.
    Ultima modifica di Dadou; 22-06-2011 alle 01:59:40

Utente L'avatar di TheVideogamer
    Registrato il
    10-06
    Citazione chomog Visualizza Messaggio
    Ma che cavolo!!!

Ho preso Street Fighter IV all'uscita, dopo qualche mese esce Super Street Fighter IV e CapCom dice "non faremo uscire la versione Arcade" ok dai allora compro la versione SUPER ed oggi cosa esce?

SUPER STREET FIGHTER IV ARCADE EDITION

Ma che presa per i fondelli che cavolo ho speso 200euro per 2 giochi uguali ed ora ne esce il terzo!!!
    Ma voi non siete incavolati?
    -con tutto il rispetto ma street fighter iv e super street fighter iv sono tutto meno che due giochi uguali! e se uno è un discreto giocatore di SF se ne accorge subito..
    -super street fighter iv e l'arcade edition sono già più simili al concetto di stesso gioco, dato che il "matchmaking" è in comune e condividono parecchie cose, se non fosse che anche qui hanno apportato talmente tanti cambiamenti nei pg che in parte anche questo è un nuovo gioco (cambiamenti talmente rilevanti che hanno spinto parecchia gente, me compreso, a passare per questa volta perchè non di nostro gradimento)
    -vorrei capire come sei riuscito a spendere 200 euro per street fighter iv + super street fighter iv, quando solo solo quest'ultimo fu lanciato fin dal day one a prezzo budget..

panzone
    Ospite
    Direi che si può chiudere, visto che ci son i topic ufficiali