Strani pass steam: virus?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Strani pass steam: virus?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Travis Touchdown
    Registrato il
    11-10

Strani pass steam: virus?

Sezione giusta?Comunque:
    E' da giorni che mi arriva sempre sto coso:
    http://i55.tinypic.com/vy145f.png
    e anche se premo ignora,non se ne va. Se premo accetta,mi dice che è revocato ,quindi dopo pochi minuti mi ricompare.Stessa cosa chiudendo la finestra.
    Ho chiesto alla lista amici se il pass era da qualcuno,ma niente. Però uno mi risponde "ho letto non ricordo dove che è un virus,può mandarti la cpu in loop ecc." e sto tipo è uno sempre serio,non può trollarmi.
    ho provato con tutto,hijackthis,housecall,avira,spybot ecc. ma non trova niente.
    E' una rottura di palle trovarmi questi inviti che mi pop-uppano anche quando gioco. Googlando non si trova niente.
    Soluzioni? Ho già provato a reinstallare steam. Ho formattato manco una settimana fa.
    Ultima modifica di Travis Touchdown; 22-06-2011 alle 14:01:44

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione Travis Touchdown Visualizza Messaggio
    Sezione giusta?Comunque:
    E' da giorni che mi arriva sempre sto coso:
    http://i55.tinypic.com/vy145f.png
    e anche se premo ignora,non se ne và. Se premo accetta,mi dice che è revocato ,quindi dopo pochi minuti mi ricompare.Stessa cosa chiudendo la finestra.
    Ho chiesto alla lista amici se il pass era da qualcuno,ma niente. Però uno mi risponde "ho letto non ricordo dove che è un virus,può mandarti la cpu in loop ecc." e sto tipo è uno sempre serio,non può trollarmi.
    ho provato con tutto,hijacklist,housecall,avira,spybot ecc. ma non trova niente.
    E' una rottura di palle trovarmi questi inviti che mi pop-uppano anche quando gioco. Googlando non si trova niente.
    Soluzioni? Ho già provato a reinstallare steam. Ho formattato manco una settimana fa.
    Se è un virus, quasi sicuramente si è insediato nella cartella d'installazione di steam per poter interagire appunto con il client e mendarti quei popup del cavolo.
    Mio consiglio? Reinstalla Steam.
    Lo so, è un modestissimo cazzo in culo reinstallare tutti i giochi ecc... ma a parer mio, better safe than sorry.

Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    mi sa che una mail al supporto steam in questo caso è la cosa migliore, penso che se hai un problema con qualche pass ospite buffaldina te la possono togliere dall'account steam, così non appare più, per quanto riguarda la parte virus, veramente non saprei, dopotutto si tratterebbe di un invito a scaricare una demo, non credo che la demo che sta sui server steam possa essere un virus

Registrato il
    11-10
    Citazione Drake Visualizza Messaggio
    mi sa che una mail al supporto steam in questo caso è la cosa migliore, penso che se hai un problema con qualche pass ospite buffaldina te la possono togliere dall'account steam, così non appare più, per quanto riguarda la parte virus, veramente non saprei, dopotutto si tratterebbe di un invito a scaricare una demo, non credo che la demo che sta sui server steam possa essere un virus
    provo.
    per quanto riguarda la cosa virus,forse il mio amico intende dire che ho un virus che mi fa pop-uppare sta cosa.
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    Se è un virus, quasi sicuramente si è insediato nella cartella d'installazione di steam per poter interagire appunto con il client e mendarti quei popup del cavolo.
    Mio consiglio? Reinstalla Steam.
    Lo so, è un modestissimo cazzo in culo reinstallare tutti i giochi ecc... ma a parer mio, better safe than sorry.
    già reinstallato,solo che i giochi li ho portati dalla vecchia cartella.

non ricordo la password del support ,devo farmi mandare la roba uffa
    nel support devo scrivere in italiano o inglese?per sicurezza scrivo tutteddue
    Ultima modifica di Travis Touchdown; 22-06-2011 alle 11:27:32

TeraMage
    Ospite
    Contatta il supporto di steam, se è un problema del programma ci pensano loro.

Bannato
    Registrato il
    06-08
    provo.
    per quanto riguarda la cosa virus,forse il mio amico intende dire che ho un virus che mi fa pop-uppare sta cosa.

già reinstallato,solo che i giochi li ho portati dalla vecchia cartella.

non ricordo la password del support ,devo farmi mandare la roba uffa
    nel support devo scrivere in italiano o inglese?per sicurezza scrivo tutteddue
    Se vai nel supporto italiano DEVI scrivere in italiano, se vai in quello inglese DEVI scrivere in inglese.

Utente L'avatar di scrat91
    Registrato il
    11-06
    Hanno il supporto anche in italiano, quindi non c é bisogno dell inglese

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

Registrato il
    11-10
    inviato quanto ci dovrebbero mettere?

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    inviato quanto ci dovrebbero mettere?
    1 giorno

Registrato il
    11-10
    ho risolto,potete chiudere (un mio amico mi ha inviato un pass suo dello stesso gioco,e adesso quello buggato non c'è più)
    grazzzie a tutti