Allora
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Allora

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite

Allora

Allora,premetto che io sono WardevilDark.
    Sono stato bannato per un mese per flood(bha???),e oggi scade il mio ban.Ankora non me lo hanno tolto,ma da oggi a Mezzanotte gia avrei potuto scrivere.Ho deciso di fare quindi Logout e re-iscrivermi con il nick Wardevil.Questo NON è un fake,poikè ho deciso di non utilizzare più WardevilDark.Tutto ok quindi,penso.
    Ciao,e scusate se ho fatto questo topic.

Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02

Re: Allora

Inviato da Wardevil
    Allora,premetto che io sono WardevilDark.
    Sono stato bannato per un mese per flood(bha???),e oggi scade il mio ban.Ankora non me lo hanno tolto,ma da oggi a Mezzanotte gia avrei potuto scrivere.Ho deciso di fare quindi Logout e re-iscrivermi con il nick Wardevil.Questo NON è un fake,poikè ho deciso di non utilizzare più WardevilDark.Tutto ok quindi,penso.
    Ciao,e scusate se ho fatto questo topic.
    scusa ma i mod mica sono della macchine si svegliano di notte per levarti il BAN , un po di pazienza... appena lex o neo o gorman sono nel forum ti levano il ban

Wardevil
    Ospite

Re: Re: Allora

Inviato da Angy87
    scusa ma i mod mica sono della macchine si svegliano di notte per levarti il BAN , un po di pazienza... appena lex o neo o gorman sono nel forum ti levano il ban
    Si lo so,però gia avevo in mente di Logoutarmi per creare questo nuovo nick,quindi non penso ci sia qualke problema se lasciano il ban a WardevilDark.

Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: Allora

Inviato da Wardevil
    Si lo so,però gia avevo in mente di Logoutarmi per creare questo nuovo nick,quindi non penso ci sia qualke problema se lasciano il ban a WardevilDark.
    dovresti parlarne con chi ti ha bannato (per essere sicuro)

Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Perciò vuoi usare questo nuovo nick e quello vecchio lasciarlo chiuso? Ho capito bene?

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Mah, se era scaduto il ban penso non ci siano problemi.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Wardevil
    Ospite
    Inviato da gorman
    Perciò vuoi usare questo nuovo nick e quello vecchio lasciarlo chiuso? Ho capito bene?
    Si o sommo,vorrei usare questo nuovo.Posso vero???
    Come ha detto Lex sopra,è scaduto il ban oggi.
    Tanto non mi servono i 2.000 messaggi del vecchio account,non scrivo qui per fare molti messaggi,ma solo per divertirmi.

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Una cosa: non c'è scritto da nessuna parte che alle ore 00.01 del giorno prefissato il ban sarà tolto. Non possiamo star qui tutto il giorno (di festa poi...) per togliere i ban a voi. Portate pazienza e, in giornata, i ban vengono tolti. Solo per precisare...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Wardevil
    Ospite
    Inviato da Neo
    Una cosa: non c'è scritto da nessuna parte che alle ore 00.01 del giorno prefissato il ban sarà tolto. Non possiamo star qui tutto il giorno (di festa poi...) per togliere i ban a voi. Portate pazienza e, in giornata, i ban vengono tolti. Solo per precisare...

Nono,infatti chi dice niente...lo so che non siete macchine,che avete una vita,e che questo non è altro che un divertimento per voi quanto per noi.Hai frainteso Neo,io approvo molto quello che fate.