secodo voi costa poco questo pc per quello ke rende?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: secodo voi costa poco questo pc per quello ke rende?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di [3vo_91]
    Registrato il
    06-08

secodo voi costa poco questo pc per quello ke rende?

ecco i requisiti: costa 343 euro su un sito che conosco

• Intel(R) Core(TM) i7-950 processor (3.00GHz, 1MB L2 + 8MB shared L3 cache with QPI Technology), 12 GB DDR3-1066MHz SDRAM
    • 2.0TB (2000GB) 7200 rpm SATA 3Gb/s hard drive, Blu-ray player & Lightscribe SuperMulti DVD burner
    • TV tuner - dual format ATSC-NTSC with PVR and remote (Digital and analog transmission support), Gigabit Ethernet; 1GB ATI Radeon HD 4650 [DVI, HDMI, VGA] Grapics Card
    • Connectivity: 6 USB (2 front), 2 IEEE 1394 (1 front), 2 e-SATA (back), 1 VGA, 1 HDMI, 1 DVI, digital audio output, surround sound speaker output, 15-in-1 memory card reader
    • Pre-installed with Genuine Windows Vista Ultimate (64-bit); includes keyboard and mouse
    Ultima modifica di [3vo_91]; 23-06-2011 alle 01:52:24 Motivo: dimenticato il prezzo

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione [3vo_91] Visualizza Messaggio
    ecco i requisiti: costa 343 euro su un sito che conosco

• Intel(R) Core(TM) i7-950 processor (3.00GHz, 1MB L2 + 8MB shared L3 cache with QPI Technology), 12 GB DDR3-1066MHz SDRAM
    • 2.0TB (2000GB) 7200 rpm SATA 3Gb/s hard drive, Blu-ray player & Lightscribe SuperMulti DVD burner
    • TV tuner - dual format ATSC-NTSC with PVR and remote (Digital and analog transmission support), Gigabit Ethernet; 1GB ATI Radeon HD 4650 [DVI, HDMI, VGA] Grapics Card
    • Connectivity: 6 USB (2 front), 2 IEEE 1394 (1 front), 2 e-SATA (back), 1 VGA, 1 HDMI, 1 DVI, digital audio output, surround sound speaker output, 15-in-1 memory card reader
    • Pre-installed with Genuine Windows Vista Ultimate (64-bit); includes keyboard and mouse
    La scheda video la puoi usare come frisbee.

Utente
    Registrato il
    10-07
    Porca boia !
    certo che conviente , ma mi sembra strano che costi così poco . . .
    a parte la vga che non è poi così tanto male

Bix91
    Ospite
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    La scheda video la puoi usare come frisbee.
    Quoto, inoltre la ram è molta ma con frequenze molto basse IMHO.

Comunque questa è la sezione sbagliata, dovresti povare qui ----> http://forum.gamesvillage.it/forumdi...r-gli-acquisti

Darkipauer
    Ospite
    io ancora non ho capito se è un portatile o un fisso

Utente
    Registrato il
    10-07
    io ho avuto per quasi un anno la 4670 da 1gb e fino a 1280x1024 ci ho giocato per bene a tutti i titoli , anche Crysis , GTA IV , Metro 2033
    ovviamente a dettagli medio/alti

Bix91
    Ospite
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    io ancora non ho capito se è un portatile o un fisso
    includes keyboard and mouse
    Direi che è fisso

Registrato il
    06-08
    e un fisso preasseblato hp dentro danno pure mouse e tastiera, manca il monitor ke ho, nn mi interessa se la scheda video fa cacare, io voglio sapere se il prezzo è buono cmq se vi sembra basso il prezzo il fatto è ke è un sito sconosciuto ke nn si trova in google a meno ke nn sai il nome, le ps3 le trovi a 120 euro per dire... l'iphone 4 16gb a 350 euro.... questi sn esempi x farvi capire ke credo ke li si facciano buoni affari

Darkipauer
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Direi che è fisso
    e allora certo che gli conviene. lo prende e con altri 150-200€ cambia scheda video e va perfettamente in full-hd con tutti i giochi piu recenti

Utente
    Registrato il
    10-07
    e allora certo che gli conviene. lo prende e con altri 150-200€ cambia scheda video e va perfettamente in full-hd con tutti i giochi piu recenti
    Spoiler:
    Tranne Half Life 3

Bix91
    Ospite
    e un fisso preasseblato hp dentro danno pure mouse e tastiera, manca il monitor ke ho, nn mi interessa se la scheda video fa cacare, io voglio sapere se il prezzo è buono cmq se vi sembra basso il prezzo il fatto è ke è un sito sconosciuto ke nn si trova in google a meno ke nn sai il nome, le ps3 le trovi a 120 euro per dire... l'iphone 4 16gb a 350 euro.... questi sn esempi x farvi capire ke credo ke li si facciano buoni affari
    O si acquista roba rubata

Darkipauer
    Ospite
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Tranne Half Life 3
    parliamo della valve che è stata in grado di sfornare il source che ai tempi dell'uscita ha provocato una distorsione mascellare di massa e nel tempo stesso chiedevo un pc di 2 anni prima per essere goduto al massimo

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    sito sconosciuto+prezzi troppo bassi=99% truffa

Utente
    Registrato il
    10-07
    parliamo della valve che è stata in grado di sfornare il source che ai tempi dell'uscita ha provocato una distorsione mascellare di massa e nel tempo stesso chiedevo un pc di 2 anni prima per essere goduto al massimo
    *

Registrato il
    06-08
    il sito è sconosciuto, infatti non mi fido più di tanto anke se conosco ki ci compra e per adesso non ha avuto problemi, starò a informarmi x vedere se è affidabile, comunque nn credo sia roba rubata.... ma se lo è rischio qualcosa ad acquistare? alla fine io lo farei in buona fede ke nn sia qlcs di illegale, e poi rischio di essere beccato se accedo cn un pc rubato in internet?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo