Half life 2 esistono mod grafici ecc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Half life 2 esistono mod grafici ecc?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10

Half life 2 esistono mod grafici ecc?

Salve a tutti, allora vorrei rigiocare half life 2 (per la milionesima volta) e volevo sapere ci sono mod per migliorare la grafica ecc? Grazie
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

Erik108
    Ospite
    La Cinematic Mod non so se poi ne siano usciti altri.

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    La Cinematic Mod non so se poi ne siano usciti altri.
    10 gb di download, piu altri 20 di file installati, a me dava problemi e caricamenti lunghi.

Erik108
    Ospite
    Io non l'ho provata la so per sentito dire ecco

Registrato il
    12-10
    Ma la consigliate? Ma mod alla "stalker" (leggeri, veloci e facili da installare) non c'è ne sono?
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Citazione Caps Lock Visualizza Messaggio
    Ma la consigliate?
    No, stravolge esageratamente i modelli originali dei protagonisti e, se non mi sbaglio, cambia pure l'illuminazione rendendo il gioco molto più cupo. La provai tempo fa e durò sul mio hdd 15 minuti (Dopo un download infinito di mezza giornata)

Q

morpheus89
    Ospite
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    No, stravolge esageratamente i modelli originali dei protagonisti e, se non mi sbaglio, cambia pure l'illuminazione rendendo il gioco molto più cupo. La provai tempo fa e durò sul mio hdd 15 minuti (Dopo un download infinito di mezza giornata)

Q
    Però si potrebbe interpretare come una rivisitazione dei livelli, alla fine una scusa in più per rigiocare HL2
    Ho provato solo alcuni livelli in parte, se non ricordo male passano solo dalla notte al giorno rispetto alla versione originale

Registrato il
    12-10
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    Però si potrebbe interpretare come una rivisitazione dei livelli, alla fine una scusa in più per rigiocare HL2
    Ho provato solo alcuni livelli in parte, se non ricordo male passano solo dalla notte al giorno rispetto alla versione originale

Solo per il motivo che ci vuole mezza giornata per installarlo mi fa passare la voglia!!

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Quester Visualizza Messaggio

Q
    I modelli si possono scegliere ne

Originali o in hd rifatti.

Provala se hai voglia di scaricare, poi l'installazione è facilissima.
    Solo per il motivo che ci vuole mezza giornata per installarlo mi fa passare la voglia!!
    No, per scaricarla magari, l'installazione durerà 30 minuti penso (20 gb).

morpheus89
    Ospite
    per scaricarlo più che altro, sono quasi 9GB .-.

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Ma la consigliate? Ma mod alla "stalker" (leggeri, veloci e facili da installare) non c'è ne sono?
    avoglia, migliora moltissimo la grafica e trasforma alyx da quel cesso che è in una figa pazzesca

stai attento a prendere l'ultima versione però che ne sono uscite 2662625252

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Originali o in hd rifatti.
    Eh, genio, se metto una mod voglio i modelli in HD rifatti ma fedeli agli originali, non ragazze ubertettute superfighe. Altrimenti, se mi voglio tenere gli originali, che caspita mi sono scaricato il mod a fare?

Q

Registrato il
    12-10
    Ma allora la scarico o no?

Al primo che risponde gli do ascolto!

Ma allora la scarico o no?

Al primo che risponde gli do ascolto!
    E' l'unica mod grafica seria per Half Life 2, o quella o niente.

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Al massimo scarica delle versioni precedenti che sono sempre di ottima fattura e pesano meno

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo