Virtua tennis 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Virtua tennis 4

Cambio titolo
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05

Virtua tennis 4

sta per uscire questo gioco di tennis. sinceramente lo attendo con ansia dato che per pc di giochi di qualità di tennis ce ne sono pochi. spero mi sappia regalare quel divertimento arcade da sala chje da sempre contraddistingue il brand. avrà pure una corposa modalità mukty, peccato sia gamesforwindows. voi che ne dite?

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    interessato al gioco , ma sta modalità mutky in cosa consiste?
    Il coop e il multi ci sono?

Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Lascia perdere sta merdaccia.

Con 20€ ti porti a casa un signor simulatore come il recentissimo Tennis Elbow 2011. O il meno recente, ma molto valido, Full Ace, che costa anche di meno (15€).

Edit.
    Leggo ora che sei alla ricerca di una esperienza arcade. Ci tengo a sottolineare che arcade =/= realizzato in maniera approssimativa (cosa che Sega sembra non aver capito, però). I due giochi di cui sopra, con gli "aiuti" attivi, specie il primo, offrono una esperienza accessibile e immediata.
    Ultima modifica di dicotomia; 24-06-2011 alle 20:04:19

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    ehm... non è "sta per uscire". lo è già.

Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    interessato al gioco , ma sta modalità mutky in cosa consiste?
    Il coop e il multi ci sono?
    Penso volesse dire multy e quindi multigiocatore

@ dicotomia: Dalla grafica degli screenshoot quel tennis elbow sembra bruttino, poi virtua tennis non è affatto male, divertente, veloce, semplice. A me piace, magari non è simulativo, ma è sempre stato un bel gioco.

Registrato il
    09-05
    tennis elbow lo proverò grazie, ma voglio un gioco completo anche graficamente e accessibile per una partitina ogni tanto. quindi credo che virtua tennis sia perfetto. ikl multy cer il competitivo e la coop in doppio se non sbaglio, come al solito

Registrato il
    10-09
    Citazione Wert_ITA Visualizza Messaggio
    Penso volesse dire multy e quindi multigiocatore

@ dicotomia: Dalla grafica degli screenshoot quel tennis elbow sembra bruttino, poi virtua tennis non è affatto male, divertente, veloce, semplice. A me piace, magari non è simulativo, ma è sempre stato un bel gioco.
    Bah. Il primo Virtua Tennis, per i tempi, era un gran gioco (specie in sala giochi, ma anche su DreamCast). Poi il nulla più assoluto, la serie è scivolata rapidamente in una mediocrità agghiacciante. Vi consiglio di dare una possibilità alle demo dei due giochi che vi ho linkato: non fermatevi agli screenshot, provateli. I due giochi graficamente sono piuttosto arretrati sul piano tecnologico, ma denotano una certa cura. Virtua Tennis di oggi non è divertente manco per il cazzo. La migliore opzione sarebbe pigliarsi una XBOX360 o una PS3 con Top Spin 4 (da evitare su Wii, comunque).

Utente
    Registrato il
    11-05
    Citazione dicotomia Visualizza Messaggio
    Lascia perdere sta merdaccia.

Con 20€ ti porti a casa un signor simulatore come il recentissimo Tennis Elbow 2011. O il meno recente, ma molto valido, Full Ace, che costa anche di meno (15€).

Edit.
    Leggo ora che sei alla ricerca di una esperienza arcade. Ci tengo a sottolineare che arcade =/= realizzato in maniera approssimativa (cosa che Sega sembra non aver capito, però). I due giochi di cui sopra, con gli "aiuti" attivi, specie il primo, offrono una esperienza accessibile e immediata.
    Io ho provato Top Spin 2 e Viruta Tennis 3. Non c'è paragone. Virtua Tennis è arcade puro e va bene per giocarci ogni tanto, mente Top Spin è il top.
    Ho provato, come suggerito, Tennis Elbow 2011, ma quanto è divertente? Penso ci passerò molto tempo. Grazie del consiglio.
    Mobo Asus P5B Deluxe
    Cpu Intel Core 2 quad q9450
    Dissi CPU Artic Cooling Freezer 7 Pro
    Sk video Nvidia 9800gtx+
    Ali LC Power LC6550GP2 Green Power Ed
    CAse Anonimo
    Masterizzatore LG Sata
    Hdd 1 Maxtor 250gb
    Hdd 2 Samsung 750gb
    Ram 3gb ddr 667

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    sta per uscire questo gioco di tennis. sinceramente lo attendo con ansia dato che per pc di giochi di qualità di tennis ce ne sono pochi. spero mi sappia regalare quel divertimento arcade da sala chje da sempre contraddistingue il brand. avrà pure una corposa modalità mukty, peccato sia gamesforwindows. voi che ne dite?
    Ma te compri tutto quello che esce ?

Registrato il
    10-09
    Citazione pbaccega Visualizza Messaggio
    Io ho provato Top Spin 2 e Viruta Tennis 3. Non c'è paragone. Virtua Tennis è arcade puro e va bene per giocarci ogni tanto, mente Top Spin è il top.
    Ho provato, come suggerito, Tennis Elbow 2011, ma quanto è divertente? Penso ci passerò molto tempo. Grazie del consiglio.
    Fra l'altro, sono giochi estremamente profondi. Prova il tutorial di Full Ace e capirai quanto è dettagliato il sistema di gioco. L'unica pecca di Full Ace è l'assenza di una modalità "Carriera"; mancanza a cui Tennis Elbow supplisce in maniera a mio giudizio brillante.
    Ultima modifica di dicotomia; 24-06-2011 alle 21:24:00

Utente
    Registrato il
    11-05
    Citazione dicotomia Visualizza Messaggio
    Top Spin 4 (da evitare su Wii, comunque).
    Volevo prenderlo in questi giorni per la Wii. Non ho xbox ne ps3. Perchè divi di evitarlo?
    Mobo Asus P5B Deluxe
    Sk video Nvidia 9800gtx+
    CAse Anonimo
    Masterizzatore LG Sata
    Hdd 1 Maxtor 250gb
    Hdd 2 Samsung 750gb
    Ram 3gb ddr 667

Registrato il
    10-09
    Citazione pbaccega Visualizza Messaggio
    Volevo prenderlo in questi giorni per la Wii. Non ho xbox ne ps3. Perchè divi di evitarlo?
    Anzitutto, perché la periferica di controllo peculiare del Wii è stata usata per complicare inutilmente la vita del giocatore invece che per arricchire questa versione supplendo alle prevedibili carenze sul piano tecnico. Il sistema di controllo è scriteriato, scomodo e inefficace. Anziché realizzare la mappatura 1:1 dei movimenti (feature che proponeva già Grand Slam Master, uscito oltre un anno prima di Top Spin 4) , gli sviluppatori hanno pensato di associare uno spostamento laterale del Wii-mote ad ogni tipologia di tiro. Il Wii-mote va impugnato di lato, ruotato di 90° (??) e l'efficacia delle risposte del proprio tennista virtuale dipende dal tempismo con cui si risponde ad una vibrazione del Wii-mote (???) e dalla prontezza/precisione con cui si punta un mirino controllato col Nunchaku (????). Graficamente Virtua Tennis su DreamCast era più bello, manca l'online e per quanto riguarda le modalità in genere, questa versione risulta molto ridimensionata rispetto a quelle concorrenti.
    Ultima modifica di dicotomia; 25-06-2011 alle 10:32:23

Registrato il
    09-05
    capisco che top spin sia il top, ma non essendoci su pc, devo ripiegare su virtua tennis. cmq sto scaricando la demo di questo tennis elbow, vederemo

Utente
    Registrato il
    11-05
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    capisco che top spin sia il top, ma non essendoci su pc, devo ripiegare su virtua tennis. cmq sto scaricando la demo di questo tennis elbow, vederemo
    Se non sbaglio Top Spin fino al 2 c'è per pc, che rispetto a Virtua Tennis è superiore. Tennis Elbow ti piacerà. Poi non capisco perchè i set devono arrivare al 3 o al 2 e non al 6 come nella realtà
    Mobo Asus P5B Deluxe
    Sk video Nvidia 9800gtx+
    CAse Anonimo
    Masterizzatore LG Sata
    Hdd 1 Maxtor 250gb
    Hdd 2 Samsung 750gb
    Ram 3gb ddr 667