hot pursuit limited edition o normale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: hot pursuit limited edition o normale?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-11

hot pursuit limited edition o normale?

ciao a tutti! su zavvi.com è in offerta need for speed hot pursuit a 22 euro, però è l'edizione normale, ho visto che la limited ha alcune auto in più, vale la pena prendere quella o è inutile?un'ultima domanda, si sa se per caso è in programma un'edizione con tutti i dlc in futuro?

<3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    oddio devi vedere te,dipende da quanto sta la limited poi...
    io ce l'ho e ti posso dire tranquillamente che non mi ha cambiato la vita avere quelle macchine in più
    in futuro mmm,non mi pare che l'EA abbia fatto qualche GOTY edition dei suoi giochi,per cui non credo uscirà

Utente
    Registrato il
    06-11
    grazie mille..guarda, la limited costa 15 euro in più, e da qnto ho visto su wikipedia alla fine la 8c competizione e la gt500 shelby non sono altro che variazione sul tema, visto che ci sono già nel gioco..qndi mi sa che prenderò la versione liscia..spero non buttino fuori una goty tra poco..

<3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Citazione pitorius Visualizza Messaggio
    grazie mille..guarda, la limited costa 15 euro in più, e da qnto ho visto su wikipedia alla fine la 8c competizione e la gt500 shelby non sono altro che variazione sul tema, visto che ci sono già nel gioco..qndi mi sa che prenderò la versione liscia..spero non buttino fuori una goty tra poco..
    beh allora si non ti conviene,ma mi pare che oltre alle due auto bonus ti dava l'accesso anticipato a certe auto nella modalità carriera...però non ne sono sicuro perchè ci ho giocato parecchio tempo fa
    sulla fatto della goty beh devi vedere te se rischiartela o meno,secondo me non esce perchè come ho detto prima la EA non ha mai fatto ste cose da quel che mi ricordo per cui dovresti andare relativamente sul sicuro

Utente
    Registrato il
    06-11
    sì, ci sono 4 auto già sbloccate..ma alla fine mi piace sbloccarle un po' per volta nei giochi di guida..me lo sono ordinato..se esce la goty pazienza, avrò sicuramente risparmiato dei soldi..