raga come faccio a sapere il mio indirizzo IP?
raga come faccio a sapere il mio indirizzo IP?
[MOVE]IO RULLO!
[/MOVE]
[MOVE]IO RULLO!
[/MOVE]
SuPeR KoDoChA FaN
veramente noi 2 stiamo cercando di giocare a quel giochino coi tank, solo ke nn riusciamo a collegarci al server dell'altro...ci date una mano...cosa dobbiamo fare?
1 crea un server ma poi l'altro come fa a entrarci?
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Devi scrivere un comando di cui non ricordo la stringa.![]()
Con Win xp basta scrivere ipconfig in dos.
finally terminated
[MOVE]VOGLIAMO LA STRINGA! VELOCI![/MOVE]Inviato da DieBoss
Devi scrivere un comando di cui non ricordo la stringa.![]()
[MOVE]IO RULLO!
[/MOVE]
[MOVE]IO RULLO!
[/MOVE]
SuPeR KoDoChA FaN
Start -> esegui -> scrivi cmd -> ti appare il DOS -> scrivi ipconfig /all -> Alla voce Indirizzo IP c'è il tuo ip =)
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
http://www.whatismyip.com/
Il metodo più semplice.
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
grazie a tutti, ci siamo riusciti
(e DNA mi ha massacrato al giochino)
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
ASD SKIAPPA!Inviato da Gemini
grazie a tutti, ci siamo riusciti
(e DNA mi ha massacrato al giochino)
![]()
[MOVE]IO RULLO!
[/MOVE]
[MOVE]IO RULLO!
[/MOVE]
SuPeR KoDoChA FaN
Raga, ke voi sappiate, La Internet Navigator Keiboard funza a criceti? Gemini mi ha detto ke la sua usa questo sistema per mandari i dati al computer, ma io ho qualke dubbio(
![]()
(
![]()
[MOVE]IO RULLO!
[/MOVE]
[MOVE]IO RULLO!
[/MOVE]
SuPeR KoDoChA FaN
8|Inviato da DNA_Destroyer
Raga, ke voi sappiate, La Internet Navigator Keiboard funza a criceti? Gemini mi ha detto ke la sua usa questo sistema per mandari i dati al computer, ma io ho qualke dubbio(
![]()
(
![]()
Oppure clicchi sui due computer che vedi difianco all'ora...sai..quelli che lampeggiano ogni tanto, che vengono fuori quando ti connetti...ok...clicchi 2 volte lì sopra...poi vai nellas cheda dettagli, e difianco a indirizzo ip client vedi il tuo IP...
Capito?
- Doppio click
- Scheda dettagli
- Indirizzo IP client
![]()
Vai su "Start" sgegli "Esegui", scrivi "cmd", dai invio e poi sulla finestra dos che compare si scrive ipconfig.
In questo modo avete il vostro indirizzo ip
era la cosa + semplice, come mai non è uscita per prima?Inviato da Teo
Oppure clicchi sui due computer che vedi difianco all'ora...sai..quelli che lampeggiano ogni tanto, che vengono fuori quando ti connetti...ok...clicchi 2 volte lì sopra...poi vai nellas cheda dettagli, e difianco a indirizzo ip client vedi il tuo IP...
Capito?
- Doppio click
- Scheda dettagli
- Indirizzo IP client
![]()
![]()
Non la sapeva nessuno!Inviato da <TheShop>Evoc Thurner
era la cosa + semplice, come mai non è uscita per prima?![]()
![]()