Cosa vi aspettate o come lo volete GTA V? [3D discussione-scannamento inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: Cosa vi aspettate o come lo volete GTA V? [3D discussione-scannamento inside]

Cambio titolo
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08

Cosa vi aspettate o come lo volete GTA V? [3D discussione-scannamento inside]

Non vedendo topic aperti di GTA5, e volendo parlarne, ho aperto questa bellissima discussione che so che andrà a finire con scannamenti, bestemmie e quant'altro!
    Voi come vi aspettate sarà GTA V (al di là dell'ottimizzazione che speriamo sia fatta meglio del 4 )?
    Personalmente, preferirei fosse qualcosa più vicino a San Andreas (non come ambientazione ma come gameplay di per sè... Tatuaggi, palestra, barbieri e quant'altro...Cose che in GTA4 erano molto ridotte).
    Voi vi aspettate qualcosa di particolare da questo GTA?

The Fresh Prince
    Ospite
    Come GTA IV, soltanto più ottimizzato.

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Ma io aspetterei prima annunci ufficiali e non solo rumors.
    Sappiamo che sarà ambientato a Los Angeles e che useremo un poliziotto, ma non sono notizie ancora certe.

Il IV comunque aveva un signor gameplay, ma poca libertà. Se si aggiungono numerose missioni secondarie e si avvantaggia il cazzeggio, come in SA, mantenendo il gameplay del IV viene fuori un signor gioco

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    voglio un motore grafico che non vada a 10 fps, chiedo troppo?

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Mi aspetterei una trama degna di questo gioco (dopo LA Noire non hanno più scuse!) e missione più originali, quelle di GTA IV erano noiosette e poco ispirate, a parte quelle degli irlandesi.

Ovviamente l'ottimizzazione è inutile citarla eh.

Dynamite Crippler
    Ospite
    A me GTA IV è piaciuto. Non sarà perfetto, anzi, è pieno di difetti, ma sacrifica l'impostazione cazzeggio per delle missioni più serie e divertenti (tutto personale, eh). Se facessero un GTA IV più vario sarei felicissimo.

Registrato il
    07-08
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    A me GTA IV è piaciuto. Non sarà perfetto, anzi, è pieno di difetti, ma sacrifica l'impostazione cazzeggio per delle missioni più serie e divertenti (tutto personale, eh). Se facessero un GTA IV più vario sarei felicissimo.
    Si sono d'accordo sulla varietà, vorrei però anche che aggiungessero più cazzeggio (proprio come GTA: SAN ANDREAS)...

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    Si sono d'accordo sulla varietà, vorrei però anche che aggiungessero più cazzeggio (proprio come GTA: SAN ANDREAS)...
    Sinceramente non sono un gran fanatico del cazzeggio, in genere mi annoia dopo 5 minuti. Preferisco una bella storia.

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Personaggi carismatici, storia e ambientazioni ricche di fascino come quelle di Red Dead Redemption

Q

Registrato il
    07-08
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Sinceramente non sono un gran fanatico del cazzeggio, in genere mi annoia dopo 5 minuti. Preferisco una bella storia.
    Però secondo me..
    Quando si parla di cazzeggio nei vidoegames, di solito viene associato a "come GTA" o "alla GTA". Chiaro che ci deve essere una bella storia dietro, e sono d'accordissimo su questo, però anche modificare auto, tagliersi i cappelli, ingrassare come dei maiali o ingrossarsi come The Rock, fanno la loro parte! Poi se ci sono anche minigiochi, missioni secondarie ancora meglio!

Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    GTA IV era più maturo dal punto di vista della storia ma offriva meno possibilità di cazzeggio, perchè diciamoci la verità ma alla fine di ogni dura missione ognuno di noi prendeva l'elicottero da combattimento per creare il panico su Liberty City

thresher3253
    Ospite
    Non ho giocato GTA 4, quindi mi limito a dire che dovrebbero farlo con una trama matura e priva dei soliti stereotipi, con VERA libertà d'azione e un lavoro di rifinitura migliore. Se poi tutto questo è già in GTA 4 tanto di guadagnato.

Now let all imagination fly

O RLY?
    Ospite
    Che combinazione, giusto ieri parlavo con un'amica di come sarebbe GTA ambientato a Venezia a parte questo, mi piacerebbe una mappa enorme e libera come quella di SA rivoglio gli aerei, il cazzeggio nel desero e i misteri farlocchi su cui indagare inutilmente per ore, dopo averlo finito

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    voglio il pelato strafatto di gta4 come protagonista, mi faceva troppo ridere hahaha

edit: lui

Darkipauer
    Ospite
    voglio un gta che sia la combinazione degli elementi migliori di gta vice city e il IV. perchè diciamoci la verità: san andreas offriva una mappa piu grande, piu libertà, ma dio santo l'ambientazione era troppo povera

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo