resete e tasto quadrato piccole domande dubbio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: resete e tasto quadrato piccole domande dubbio

Cambio titolo
    Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05

resete e tasto quadrato piccole domande dubbio

l'altro giorno stavo giocando a infamous da un'oretta forse 2 quando si scarica una demo, decido di provarla e poi spegnere. la provo e la finiscov vado per cancellarala premendo il tatso ps e la console dopo 1 o 2 secondi di caricamento si resetta.
    cos'è successo? surriscaldamento?

altra cosa ultimamente il tasto quadrato si sta un pò inceppando, sporco?
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

DeepDown
    Ospite
    per il tasto quadrato si, quasi sicuramente è sporco (a meno che non si sia spostato il cuscinetto interno). Non che cambi niente, a meno che non ti metti a smontare il controller devi convivere con la cosa. Che poi magari si risolve da se (come è successo a me).

Per il reset: boh.

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    per il tatso quadrato fa niente, se si sistema meglio... anke perche se si va a sfasciare ne ho gia un'altro, e visto che infamous 1 (welcome back) mi sta piacendo, sono molto atratto dal 2 con il joypad blue trasparente...

per la ps, si è retettata anke quando l'ho formattata un paio di mesi fa, mi è sembrato strano ma fino ad ora problemi non me ne ha dati apparte questa cosa... non so ritengo probabile il riscaldamento, spero che qualcuno che ne sa di più mi dica qualcosa...

se mi da problemi peggiori chiamo l'assistenza e amen, cmq viene dall'assistenza non so se è rigenerata o nuova, se è rigenerata non è che non hanno risolto bene il problema???
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

化物語 L'avatar di JAK94
    Registrato il
    10-05
    Io avevo un problema simile quando uscivo da un gioco col tasto ps,alla fine si è risolto da solo