Ho tirato giù col mese di plus Burnout paradise. Dato che non rinnovo il plus e il gioco lo trovo in giro a 10 euro, lo volevo prendere perchè mi diverte in versione scatolata. I salvataggi sono compatibili?
Ho tirato giù col mese di plus Burnout paradise. Dato che non rinnovo il plus e il gioco lo trovo in giro a 10 euro, lo volevo prendere perchè mi diverte in versione scatolata. I salvataggi sono compatibili?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Sigh. Grazie.
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.
Strano, perchè tra le versioni psn di inFamous e Dante's Inferno e le loro cotnroparti scatolate c'è piena compatibilità. Mi sembra strana questa cosa. Io sapevo che non vi è compatibilità tra la versione scatolata normale di un gioco e la versione GOTY, che sono considerati due giochi diversi. Ma solo in quei casi.
ho fatto anche io questo upgrade, e ho proprio notato che non sono compatibili. l'unica cosa che viene tenuta, sono i trofei
signora libertà, signorina fantasia