The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale








    Sviluppatore: Bethesda
    Produttore: Zenimax
    Piattaforma: X360





    LE ANTICHE PERGAMENE AVEVANO PREDETTO IL LORO RITORNO



    La rinascita dell'epic fantasy


    Skyrim reinventa e rivoluziona il fantasy epico, plasmando un mondo virtuale aperto e totalizzante, che potremo esplorare a nostro piacimento.


    Sono le tue azioni a definirti

    Scegli fra centinaia di armi, incantesimi e abilità. Il nuovo sistema di gestione del personaggio ti permette di giocare come preferisci, sviluppando il tuo eroe attraverso le sue azioni.



    Vivi un'altra vita, in un altro mondo

    Impersona qualsiasi tipo di personaggio tu possa immaginare e agisci a tuo piacimento: la libertà di scelta, la profondità narrativa e l'avventura che hanno reso celebre The Elder Scrolls.



    Il ritorno dei draghi

    Affronta antichi draghi in battaglie senza precedenti. Tu sei il Sangue di drago: scoprine i segreti e doma il potere per trionfare.



    Grafica e motore di gioco interamente rinnovati

    Il nuovo motore di gioco di Skyrim dà vita a un mondo virtuale caratterizzato da fenomeni meteorologici, montagne erose dal tempo, città brulicanti di vita, distese verdeggianti e antichi sotterranei.
















    Immagini















    Bozzetti






    Il gioco




    Trama e Background






    Spoiler:
    La storia sarà ambientata duecento anni dopo gli eventi di Oblivion.
    I draghi faranno il loro ritorno, esattamente come la profezia aveva sentenziato: dopo l’avverarsi degli Elder Scrolls (la distruzione della Staff of Chaos in TES: Arena, l’arrivo di Numidium in TES II: Daggerfall, il vulcano della Montagna Rossa in TES III: Morrowind, la crisi di Oblivion nell’omonimo ultimo capitolo ed infine la guerra civile di Skyrim nel prossimo) questi ultimi torneranno su Tamriel, da dove erano stati banditi milleni prima.


    In particolare sembra che la storia si baserà sul ritorno del Dio-Drago Alduin, chiamato il Divoratore di Mondi, e il personaggio dovrà tentare di impedire la sua apparizione per evitare la distruzione del mondo intero. Impersoneremo infatti un Dragonborn, un essere umano con sangue di drago.

    Come già accennato, il gioco sarà ambientato durante una guerra civile, scoppiata a seguito della morte del re, tra chi vuole la secessione dall’impero e chi invece vuole rimanerne parte. Le due opposte fazioni saranno sostenute da due fratelli, ancora sconosciuti, che, a quanto pare, nel conflitto hanno provocato la nascita del terribile drago Alduin.

    Le Lame, che altro non sono che i guardiani della stirpe imperiale dei Dragonborn, ovvero coloro che possiedono il sangue di drago e quindi sono in grado di combatterli, sono state quasi del tutto sterminate con la fine della dinastia dei Septim (come narrato in TES IV: Oblivion), ma sembra che sarà il giocatore a possedere in qualche modo questa discendenza e a doversela vedere con i temuti draghi. Sarà proprio uno degli ultimi combattenti delle Lame, Esbren, ad assumere il ruolo di mentore del nostro eroe.

    Riverwood sarà il primo insediamento che vedremo.
    Vi saranno quattro gilde (Fratellanza Oscura, la Gilda dei Ladri, il Collegio di Winter Hold e Gilda dei Compagni) le cui missioni influiranno sulla main quest.
    La missione principale, senza nessuna quest secondaria, durerà dalle 20 alle 30 ore a seconda di come la si affronta.



    Ambientazione



    Spoiler:
    Il gioco sarà ambientato nel regno montuoso di Skyrim, a nord di Cyrodiil.
    L’ambiente di Skyrim sarà duro e selvaggio. Dove Oblivion si concentrava su selve idilliache e città imperiali, Skyrim avrà montagne innevate, maestose tundre e rovine cadenti. Terra di nascita dell’umanità, Skyrim è una imponente e potente nazione, con molti territori elevati da esplorare.

    Saranno presenti cinque città immense, alcune ambientate in location particolari, come in una grotta, piene di attività da intraprendere come forgiare armi, coltivare la terra, allevare animali, raccogliere minerali, tagliare legna e cucinare.
    Le città potranno anche subire gli attacchi devastanti dei draghi.
    Si prospetta un grandissima vastità di dungeon, in quanto “Skyrim è piena di pericolanti rovine e antiche città”, a detta degli stessi sviluppatori.
    Verrà introdotto nuovamente il viaggio veloce, che permetterà di raggiungere istantaneamente le aree già visitate.

    Saranno presenti 120 dungeons.

    Ogni città sarà unica, non vedremo gli stessi elementi usati in due città distinte.
    Presenti anche 8-9 piccoli villaggi oltre alle 5 città principali.
    Ci saranno anche bambini nel mondo di Skyrim.
    Sarà possibile acquistare case.

    Circa la metà dei dungeon è di dimensioni contenute, esplorabili in circa 15 minuti. Gli epic dungeons, l’altra metà del numero, potranno durare anche 1-2 ore.

    Ci saranno un centinaio di punti di interesse nei quali avverranno incontri semi-casuali.
    I bottini, o loot, di gioco saranno sia di tipo casuale (random) che prefissati; ciò in base all’evenienza, se legato a casi particolari di story line o meno.

    Ci saranno molti contenuti extra all’interno del gioco, un po’ come l’unicorno in Oblivion.
    Potremo osservare branchi di lupi andare a caccia di mammut con un notevole realismo oppure smarrire un oggetto e riceverlo come ritrovamento o meno in base alle relazioni con l’NPC che lo ha ritrovato.

    La Gola del Mondo ci porterà a una altituidine sui 2000 metri per poter raggiungere la vetta.
    I cavalli sono stati implementati con notevoli miglioramenti in ambito di animazioni, così da rendere più suggestiva l’esplorazione.

    E’ stato rivelato un sistema di teletrasporto da città a città tramite l’ausilio di carrozze.
    L’ecosistema avrà vita propria d’interazione, ad esempio una volpe potrà cacciare conigli.
    Ci vorranno 300 ore di gameplay per vedere tutto quello che il titolo ha da offrire.
    La città di Whiterun è circondata da verde e marroncina tundra.

    I mammut si spostano in branchi, solitamente accompagnati dai giganti, attaccando un solo mammut del gruppo si rischia d’esser caricati da tutto il branco.

    Skyrim sarà diviso in province comandate da un feudatario. Queste province possono scontrarsi tra loro e noi possiamo decidere se allearci con una o con un’altra.

    A quanto pare ad un certo punto bisognerà decidere se allearsi con i ribelli o con l’impero.





    Ultima modifica di Pissio; 30-06-2011 alle 02:24:52

  2. #2
    Pissio
    Ospite
    Razze, classi, e crescita del personaggio


    Spoiler:
    Confermate dieci diverse razze giocabili, le stesse presenti in Oblivion.

    Il nostro eroe partirà senza caratteristiche iniziali, a parte la conformazione fisica e alcuni caratteri secondari derivanti dall’ascendente astrologico, e non potremo modificarne gli attributi e le skills se non ad ogni avanzamento di livello.

    Anche le classi dunque saranno assenti, a detta di Bethesda infatti esse sono solo delle restrizioni. Col tempo tuttavia una classe si formerà lo stesso in quanto usando armi a una mano, l’abilità con esse aumenterà, lanciando incantesimi di illusione, l’abilità in quella scuola di magia aumenterà e così via, permettendo di personalizzare al massimo il personaggio, libero da classi preimpostate.

    Ci saranno 50 livelli “base”, ognuno dei quali garantirà un determinato numero di punti e di “perk” (analogamente a Fallout 3) utilizzabili per migliorare l’eroe. Superato il 50° livello, l’avanzamento sarà molto più faticoso. Questo perché aumentare l’abilità nelle skill principali porterà il PG fino al livello massimo di 50, ma esso sarà oltrepassabile migliorando le skill secondarie, anche se molto lentamente.

    La razza influirà solo sulle statistiche di base, la crescita del personaggio è totalmente decisa durante il gioco.
    La crescita delle abilità si traduce in punti esperienza da spendere liberamente; abilità più avanzate ne daranno di più, così da invogliare il giocatore ad usare quelle in cui il personaggio è specializzato.

    Il sesso del personaggio sarà poco influente, tranne che per alcune relazioni con gli NPC, ma a livello di main quest è ininfluente.

    La personalizzazione del personaggio è molto più profonda di quella dei precedenti TES. Ci saranno un sacco di modelli pre-impostati come ad esempio circa 50 differenti modelli di barbe.



    Abilità, perk e caratteristiche del PG



    Spoiler:
    Ci saranno diciotto abilità principali, che saranno influenzate, positivamente o negativamente, dall’effetto di perk e abilità secondarie.

    Il valore di ogni abilità a sua volta produrrà bonus e malus sulle altre caratteristiche dell’eroe, e di conseguenza non potremo più creare un personaggio “multi funzione”, ma come in Fallout 3 bisognerà scegliere oculatamente come assegnare i vari punti nell’ottica di “specializzare” il proprio PG in determinate abilità.

    Un’abilità innovativa di questo quinto capitolo sarà la possibilità di utilizzare i “dragon shouts” (traducibile con “urla del drago”, ma manteniamo la versione inglese fino alla traduzione ufficiale). Tali abilità deriveranno dalla capacità del personaggio, forse l’ultimo Dragonborn sopravvissuto, di imparare e applicare il potere dei draghi tramite il mistico linguaggio con cui essi comunicano.

    Ci saranno oltre venti unici “shouts” e ognuno di essi sarà formato da tre parole di potere: con ognuna di esse lo “shout” crescerà di intensità e potenza. Gli “shouts” avranno effetti molto vari: uno farà fuggire i nemici impauriti dalla potenza dell’urlo, un altro rallenterà il tempo, uno obbligherà una creatura a combattere al fianco del PG e via dicendo.

    Alcune parole di potere inoltre saranno sussurrate, per aiutare un approccio stealth, come per lo “shout” che teletrasporterà istantaneamente da un luogo ad un altro.
    Confermata la presenza di forgiatura, incanto ed alchimia.

    Gli attributi principali sono stati ridotti da otto a tre: Salute, Magicka e Stamina.

    Rimosse le abilità “Atletica” e “Acrobazia” ed introdotto uno scatto temporaneo, verosimilmente influenzato dalla Stamina.

    Con l’aumento di livello si sbloccheranno nuovi perk, così da ramificare le abilità nel consueto albero skill.
    Nuovi dettagli riguardanti i perk sull’uso dell’arco, in particolare la presenza di un perk per il bulletime oltre che al classico zoom con mirino, da poter usare contemporaneamente.

    Il sistema di scassinamento sarà pur sempre un minigioco, ma è stato variato da quello presente in Oblivion.
    Ci sarà un miglioramento notevole dell’alchimia.

    Il Dragonshout che rallenterà il tempo sarà una nuova feature dell’intera serie, come già detto ci saranno tre livelli per ogni Dragonshout e uno di essi, la Forza Inesorabile, farà prender il volo alla gente.
    Annunciati tre nuovi shout – Yol Toor, che consiste nel classico alito di fuoco; Iiz Slen, che ci permetterà di scatenare una tempesta di ghiaccio; Strun Bah Qo, con il quale saremo in grado d’evocare fulmini.
    Rimossa l’abilità Corpo a Corpo.

    Le Pietre del Destino, come quelle presenti in Oblivion, potranno dare buffs di segno zodiacale e talenti. Se si decide di intraprendere una nuova costellazione che “ci guidi”, basterà attivarne una differente, sono sparse per tutta Skyrim.

    La ruota di diplomazia presente in Oblivion per attirare i favori di un determinato PNG è sparita, al suo posto ci sarà un sistema simile a quello offerto nella serie Fallout.
    Uno shout d’alto livello si chiamerà “Storm Call” e consentirà di richiamare un fulmine dal cielo.



    Quest



    Spoiler:
    Le missioni saranno determinate dalle caratteristiche del personaggio e dalle sue scelte e a volte generate in maniera random in base ai dati raccolti.
    Le quest secondarie potranno essere assegnate anche da un qualsiasi passante o scoperte casualmente esplorando liberamente la mappa.
    Le missioni secondarie saranno create dal gioco nel momento in cui si arriva in un determinato luogo, infatti la stessa missione potrà attivarsi in luoghi diversi.
    L’amicizia o l’antipatia con gli NPC potrà far attivare o meno una missione al giocatore.



    Crafting e oggetti


    Spoiler:
    Il sistema è basato su 13 minerali base.
    L’albero delle skill crafting è diviso in tre rami: Alchimia, Incanto e Forgiatura.
    Torneranno i manufatti Daedra.
    Sarà possibile leggere 300 diversi volumi.
    Le armature saranno ancora una volta componibili. Esistono set completi ma costituiti da vari pezzi interscambiabili con quelli di altri set di armature. Garantito insomma il medesimo livello di personalizzazione di Oblivion.
    Il crafting sarà molto sviluppato, ci sono tantissimi ingredienti. Sarà possibile cucinare il cibo.


    Dialoghi e PNG


    Spoiler:
    Bethesda ha migliorato il modo in cui i giocatori sperimenteranno l’interazione con i PNG: avvicinandosi ad un personaggio, un’opzione di conversazione apparirà subito e durante la stessa l’IA farà, ad esempio, muovere il PNG in modo naturale, egli infatti a volte guarderà il PG, ma capiterà anche che continui il suo lavoro mentre prosegue il discorso e via dicendo, tutto all’insegna del realismo.

    I dialoghi non comporteranno più lo zoom fisso sul volto del PNG.
    Ci saranno più doppiatori e verrà migliorata la qualità del parlato.

    Le conversazioni secondarie che si potranno ascoltare forniranno informazioni senza bisogno di iniziare il dialogo. I personaggi potrebbero menzionare un oggetto perso o una situazione inusuale, e questi dettagli verranno automaticamente annotati nel diario, offrendo nuove strade di esplorazione.

    I PNG saranno maggiormente reattivi, anche al di fuori dei dialoghi: reagiranno ad esempio anche nei confronti degli oggetti lasciati dal giocatore, aiutando a raccoglierli oppure lottandolo per prenderseli.

    Potremo arruolare PNG, scegliendo tra una vasta gamma di personaggi.
    Con alcuni draghi avremo rapporti amichevoli, quindi sarà possibile anche parlarci.

    Come in Fallout 3 i bambini non potranno essere uccisi.

    Ogni NPC avrà la sua personale attività, non si limiterà al semplice dialogare, mangiare e dormire.
    Ci saranno citazioni celebri tratte da Jonathan Creek.
    Ci sarà un pet da compagnia, Wilbur, che ci assisterà negli scontri.
    Sarà possibile sviluppare delle romance.




    Combattimento

    Spoiler:

    Annunciato un combattimento più dinamico e tattico con mosse finali e attacchi unici per arma.
    Si potrà assegnare in qualsiasi momento ad ogni mano un’arma, uno strumento o una magia, proponedo così pressochè illimitati stili di combattimento. Grazie a questa novità infatti sarà possibile impugnare due armi contemporaneamente, sia dello stesso che di diverso tipo, usare una spada e con l’altra mano lanciare incantesimi, sfruttare due magie diverse per mano per creare effetti devastanti, difendersi persino con lo scudo e con la mano libera utilizzare un incantesimo!

    Spendendo un po’ di stamina potranno essere effettuate delle accelerazioni, utili per scappare o spiazzare il nemico con uno scatto improvviso.
    Gli archi saranno più lenti da caricare, ma molto più potenti: sarà infatti possibile uccidere un nemico con una freccia sola, e questo renderà l’arte della furtività ancora più interessante.
    Ci saranno barcollamenti e perdite di equilibrio dovute ai colpi ricevuti, realizzate realisticamente con il motore fisico Havok Behavior.

    Sarà possibile effettuare attacchi con lo scudo che lasceranno il nemico temporaneamente scoperto a ulteriori attacchi.

    I perks relativi allo scudo includono protezione dagli attacchi elementali.
    Si potrà utilizzare un attacco a corto raggio con l’arco per stordire il nemico nel caso si avvicini troppo.
    Le uccisioni furtive con il pugnale avranno un enorme bonus al danno.
    Se un PNG si accorge del personaggio in modalità furtiva, a seconda del livello nell’abilità, questi avrà più o meno tempo per nascondersi di nuovo.

    Sarà possibile indirizzare i colpi sferrati con levetta analogica (n.d.t col mouse certamente per chi usa mouse e tastiera sul pc).


    Al vaglio la possibilità di cavalcare un drago.

    Gli attacchi magici di Skyrim saranno migliori rispetto a quelli di Oblivion, risulteranno più potenti e immediati, con grande versatilità in quanto potranno esser combinati grazie al sistema dual wield .
    Rivelate le combinazioni possibili di dual wield tramite l’uso delle torce – torcia e torcia; arma a una mano e torcia; torcia e scudo ncantesimo (n.d.t. offensivo o difensivo) e torcia.

    Si potrà colpire con l’arco anche con colpi di corpo a corpo, stessa cosa per bastoni e spade a due mani.
    E’ possibile colpire più nemici con un solo colpo.
    Non sarà possibile cavalcare un drago.

    Non si potrà combattere a cavallo.

    Sarà presente il sistema “magnetism” (facoltativo su pc) che aiuterà i meno esperti e chi gioca con il pad, infatti questo sistema aiuta ad “aggiustare” la mira nei combattimenti attirandola “impercettibilmente” sul bersaglio.







    Ultima modifica di Pissio; 30-06-2011 alle 02:35:14

  3. #3
    Pissio
    Ospite
    Nemici e livellamento



    Spoiler:
    Tra i nemici confermati ci sono zombie, scheletri, troll, giganti, mostri di ghiaccio, ragni giganti, draghi, lupi e felini di varia tipologia, per quanto riguarda le creature.
    Il livellamento dei nemici in Skyrim sarà simile a quello di Fallout 3, e non a quello di Oblivion. Gli oggetti, le ricompense e i nemici dunque saranno preimpostate e fisse e non dipenderanno dal livello del PG. Per quanto riguarda i nemici in particolare, si potranno incontrare in qualsiasi momento mostri forti e mostri deboli, il livello del PG influenzerà solo ed esclusivamente la probabilità di comparsa degli stessi.
    Ci saranno diversi tipi e famiglie di draghi, ognuno con le proprie caratteristiche.
    I draghi non saranno governati da script ma vageranno liberamente ed atterreranno dove più gli aggrada, salvo i più grossi o quelli necessari allo svolgimento della trama.
    Le creature avranno delle piccole zone in cui sarà possibili trovarle, ad esempio i giganti avranno i loro accampamenti, i lupi vivranno in branco ecc.
    I giganti sono menzionati tali da esser alti circa 12 piedi (n.d.t. 3.6 metri circa). NOVITA’
    I nostri attacchi da terra, in mischia, verso un drago saranno “come colpire un gigante agli artigli” (n.d.t. riferendosi alla mole). NOVITA’
    I draghi potrebbero a volte ritornare in volo nelle sessioni di combattimento cambiando tattica, anche se non sarà comune. NOVITA’
    Non tutti i draghi saranno draghi del “fuoco”, ci saranno anche draghi d’altri tipi.
    NOVITA’
    Uno dei boss di fine dungeon è chiamato “Signore dei Draugr”. NOVITA’
    E’ possibile prelevare dai cadaveri dei giganti i loro nasi e le loro dita. NOVITA’
    Il loot dei nemici sarà adeguato alla loro classe, i negromanti non lasceranno lo stesso bottino dei banditi. NOVITA’
    Gli attacchi dei draghi no saranno del tutto casuali. Progredendo nel gioco inoltre si incontreranno razze più potenti.
    NOVITA’
    I draghi spuntano fuoco e ghiaccio. Possono inoltre colpire il giocatore sferzando la coda.
    NOVITA’
    Confermata l’influenza della progressione di livelli e abilità presente in Fallout 3. NOVITA’
    Non tutti i draghi ci saranno ostili, con alcuni potremmo adirittura parlare però Howard non dice se sarà possibile anche allevarli. NOVITA’


    Grafica




    Spoiler:
    Il motore grafico su cui si baserà il gioco è completamente nuovo e comporta molte evoluzioni all’ambientazione. Tra queste un comportamento dinamico della neve, delle ombre, degli alberi e dell’acqua, con effetti multipli come quello del vento su questi ultimi due, ad esempio.
    Un’incredibile distanza visiva permetterà al giocatore di guardare dalla cima di una montagna per una vastissima distanza, e tutto quello che potrà vedere – dalle basse valli alle alte e distanti montagni nevose – sarà attraversabile.

    La neve cadrà in modo naturale su pietre e cespugli, non come una texture, ma esattamente come si poserebbe su tale oggetto nella realtà in base a forma e dimensioni.
    Particolare cura nei dettagli verrà applicata ai volti e alle espressioni facciali.

    Si vedranno gli effetti degli incantesimi sui nemici, come gelo e fiamme. Quest’ultime incendieranno l’ambiente circostante e gli oggetti con cui vengono in contatto
    .
    La versione PC godrà di textures migliori.

    Il motore è basato sulle DirectX 9.0c, tuttavia è possibile un aggiornamento alle DirectX 11 su PC successivamente all’uscita del gioco.
    Il vento avrà un’influenza sull’acqua. NOVITA’



    Interfaccia utente
    Spoiler:

    Per rispondere alla necessità di un miglioramento, il team è tornato alla lavagna per creare un interfaccia governabile semplicemente: utilizzare i menù sarà facile e si potranno gestire molti dati senza creare confusione.
    Per accedere ad ogni menù, premendo il tasto appropriato comparirà un’interfaccia in stile bussola grazie alla quale sarà possibile accedere a quattro sottosezioni: skills, inventario, mappa e magie.
    Menù skills: la visuale si sposterà sul cielo sopra il PG, dove costellazioni e stelle brillano su Skyrim. Ogni costellazione rappresenterà una delle tre categorie di skill (combattimento, magia e furtività) e ogni abilità selezionata illuminerà una nuova stella.
    Menù inventario: armi e armature saranno ben organizzate, e ognuna di esse potrà essere selezionata come preferita per una selezione rapida. I libri appariranno come oggetti in tre dimensioni e potranno essere aperti per consultarli. Tutti gli oggetti avranno uno spazio a loro destinato e una dettagliata, zoomabile immagine tridimensionale, che si aprirà quando si selezionerà l’oggetto, fornendo molte utili informazioni.
    Menù preferiti: con la pressione di un tasto sarà possibile richiamare un menù dove avremo inserito gli oggetti che utilizziamo più spesso, elencati in ordine alfabetico.
    Mappa: si potrà modificare lo zoom a piacimento ed impostare quest-marks, icone, pianificare i viaggi ed accedere al fast travel.
    L’interfaccia sarà il meno invasiva possibile, ad esempio la barra della vità apparirà solo se colpiti.
    Non sarà possibile inserire note sulla mappa.
    La mappa del gioco sarà in 3D, come quella di Google Maps.
    Previsto un sistema di comparazione tra oggetti in possesso, anche se ancora in fase di collaudo.


    Reazioni del mondo di gioco

    Spoiler:
    La nuova tecnologia “Radiant story” permetterà una totale reazione del mondo alle azioni del personaggio, dal più piccolo dettaglio al punto più importante della quest.
    I prezzi dei diversi mercanti dipenderanno dall’andamento delle diverse “imprese” che li forniscono.
    Il numero dei draghi è infinito, ma condizionabile da particolari fattori come livello, trama, missioni, esplorazione e altro. NOVITA’
    Sarà possibile dormire nel letto di una persona appena uccisa. NOVITA’
    Radiant Story eviterà la perdita di credibilità delle quest generate. Sono state registrate 60000 righe di dialogo da cui attingere. NOVITA’
    I reati non verranno immediatamente scoperti così da declassare di rango o infliggere la penale dell’ordine cittadino al giocatore ma ci sarà la possibilità di defilarsi e rifugiarsi in sordina finché tutto non si sarà calmato. NOVITA’
    La Radiant Story influenzerà anche le quest legate alle Gilde dei Ladri, Guerrieri e Maghi.
    NOVITA


    Magia

    Spoiler:
    Confermate cinque scuole diverse di magia: distruzione, alterazione, evocazione, cura e illusione.
    Non ci sarà più l’abilità Misticismo, che verrà “smembrata” tra perk e altre tipologie di incantesimi.
    Saranno disponibili oltre 85 incantesimi.
    Si potranno utilizzare gli incantesimi in diversi modi: lanciarli con entrambe le mani moltiplicando il loro potere, tenere premuto il pulsante per un attacco continuato o piazzare la runa sul terreno per preparare una trappola.
    Sarà presente la telecinesi, che consentirà di raccogliere oggetti o scagliare via i nemici.
    L’incantesimo “Ward” sarà di tipo difensivo, sarà una valida alternativa alle classiche protezioni da equipaggiamento come armatura e scudo.





    Descrizione raccolta da Elder Scrolls Italia


    Ultima modifica di Pissio; 30-06-2011 alle 02:50:34

  4. #4

  5. #5
    Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.833
    Bellissimo OP ci sarà una qualche versione limited?


  6. #6
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Bellissimo, mio al day one, amo il fantasy *_*

  7. #7
    Pissio
    Ospite
    Domani lo finisco e perfeziono.

    Le limited arriveranno! Verso agosto penso le annunciano.

  8. #8
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Ottimo Topic Pissio, l'hai fatto davvero bene. Chissà cosa ci sarà nella limited! Bye

  9. #9
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    in attesa di guardare dei footage in game.... vorrei prenderlo su pc per non rompere la catena che ho da morrowind... ma ho paura nell'ottimizzazione e sulla potenza del'hardware richiesto..
    User



  10. #10
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    OP immenso e curatissimo, bravo ho scoperto molte cose che non sapevo

  11. #11
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    OP mastodontico, spettacolo, complimenti

  12. #12
    Utente L'avatar di rko88
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.811
    ottimo topic, non vedo l'ora che il gioco esca, mio al day one!!

  13. #13
    Bekki93
    Ospite
    Ottimo lavoro Pissio, complimenti! Veramente un bellissimo OP!
    Ora aspetto solo che annuncino le limited e il loro contenuto

  14. #14
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Questo gioco porrà fine alla mia vita sociale, l'anno prossimo ho anche gli esami

  15. #15
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870
    Non se se è stato scritto nell'OP, ma se si prenota il gioco, dentro si troverà la mappa in HD fatta su un materiale pregiato.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •