Rise of Nightmares| Esclusiva Kinect| Preparatevi al VERO trash
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Rise of Nightmares| Esclusiva Kinect| Preparatevi al VERO trash

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    04-10

Cool Rise of Nightmares| Esclusiva Kinect| Preparatevi al VERO trash

Produttore:SEGA
    Giocatori:?1?
    Data di rilascio:Settembre

Trama:
    Il gioco è destinato a un pubblico adulto e ci racconterà la storia di un turista americano che deve salvare sua moglie da uno scienziato squilibrato dal nome Viktor. Secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore, le location che andremo a visitare, in particolar modo quelle relative al castello di Viktor dove è stata rinchiusa la moglie del protagonista, ci trasporteranno in un mondo tetro e a tratti surreale.

Grazie al supporto del Kinect, riusciremo a vivere una esperienza, per quanto detto, coinvolgente e che lascerà il segno. Potremo muoverci liberamente negli scenari combattendo, nel contempo, schiere di zombie tramite l'utilizzo di svariate armi che troveremo proseguendo nell'avventura. Dovremo risolvere anche enigmi, evitare trappole e capire il motivo per cui lo scienziato ha rapito la donna.

Copertina:

Video:

Trailer:
    Spoiler:

Gameplay E3 2011:
    Spoiler:

Tutorial comandi:
    Spoiler:

Per muoverci e compiere azioni nel mondo di gioco i comandi saranno:

- Mettendo un piede avanti ci si muoverà in avanti, a seconda di quanto lo si sposterà in avanti si potrà regolare la velocità di movimento;
    - Mettendo un piede indietro ci si muoverà all'indietro;
    - Per girarsi basterà, girarsi;
    - Mettendo una mano avanti comparirà il puntatore per raccogliere gli oggetti e le armi;
    - Mettendo un braccio davanti alla faccia ci si riparerà;
    - Dando un calcio, ovviamente si darà un calcio;
    - Per liberarsi dei nemici bisognerà spingerli via con le braccia;
    - Per attaccare dipenderà dall'arma, ad esempio per brandire un machete si userà una mano mentre per la motosega 2;
    - Per pulirsi dagli schizzi dei nemici () si dovrà muovere una mano come per pulirsi la faccia.

Come potete vedere il gioco pare di un trash/gore disarmante, inoltre è il primo gioco libero per kinect. Una specie di House of the Dead reinventato, credo imperdibile per ogni appassionato di trashate videoulitiche astronomiche come il sottoscritto.
    A me fa troppo ridere nel complesso, le animazioni cagose, la viuulenza e la drammaticità tipica dei film di serie Z che sembra caratterizzare il titolo, ho visto solo la demo dell'E3 e già lo amo, day one assoluto
    Ultima modifica di 0.2v Nirokik; 1-07-2011 alle 19:30:37

Pissio
    Ospite
    Questo e Star Wars per Kinect a fine anno. Ci sarà da divertirsi in compagnia

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Questo e Star Wars per Kinect a fine anno. Ci sarà da divertirsi in compagnia
    No ma SW non può competere, cioè avete visto la cantante zombie che urla e lui gli si avvicina e la distrugge di pugni? Sono momenti topici destinati a pochi eletti che potranno apprezzare
    La scarica di pugni mi ricorda quel capolavoro che era Die Hard Vendetta su GC

Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Oddio ma è macchinoso da far schifo ._.

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Oddio ma è macchinoso da far schifo ._.
    Naaah.. Ti abitui col tempo. Se ha una forma dei movimenti libera, sarà una passeggiata..

Sent from my iPhone using Tapatalk
    User

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Ho aggiunto all'OP un tutorial dei comandi "dedotto" dal relativo video, leggendo le istruzioni

AndyPancy
    Ospite
    Sembra divertente, penso che andrò a prendermi un kinect per questo gioco.

Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    prevista una demo?
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    figata..

life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Da amante del trash lo prenderei se avessi il kinect

Bekki93
    Ospite
    I comandi (soprattutto quando bisogna girarsi) sembrano un po' lenti e macchinosi, ma come gioco sembra proprio lo schifo-splatter-gore che va tanto in voga da qualche anno a questa parte, con le classiche scenette di gente ignara che viene brutalmente decapitata, menomata, tagliata a metà, fatta a pezzi, ecc, ecc ,ecc.
    Comunque sembra divertente, senza contare che è forse il primo titolo serio per Kinect!

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    I comandi (soprattutto quando bisogna girarsi) sembrano un po' lenti e macchinosi, ma come gioco sembra proprio lo schifo-splatter-gore che va tanto in voga da qualche anno a questa parte, con le classiche scenette di gente ignara che viene brutalmente decapitata, menomata, tagliata a metà, fatta a pezzi, ecc, ecc ,ecc.
    Comunque sembra divertente, senza contare che è forse il primo titolo serio per Kinect!
    C'è anche da dire che spesso chi prova i giochi è totalmente incapace, ricordo che guardando i video prima che uscisse il Wii certi sembrava facessero una fatica immane, mentre io non ho mai accusato il minimo problema. Stessa cosa quando vedo la gente che prova gli fps su iphone, mi viene l'ansia a me vedendo quanta fatica fanno, mentre sia io e qualunque persona che conosco giocano tranquillamente.
    Per questo quando si tratta di metodi di controllo diversi dal pad io voglio sempre avere un feedback personale e poi dire se è funzionale o meno, perchè spesso sono ingannevoli i video dei tipi che si sbracciano

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Nuovo trailer dalla gamescom, il 6 settembre si avvicina

http://m.youtube.com/index?desktop_u...?v=wx7b8xNcS2E

Pissio
    Ospite
    Primo gioco Kinect che mi provoca hype a un anno dal lancio.