[2] Arma 2 [Thread Ufficiale]
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Discussione: [2] Arma 2 [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
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    [2] Arma 2 [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Arma 2 [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=675139

    Diciamo.. che questo è il vero gioco che voleva far uscire la Bohemia e Arma1 è soltano una Beta.

    Per video e il resto andare qui.

    http://www.arma-rpg.com/news-general...s-t2679.0.html

    Il gioco esce il Q1 2009
    Quote:
    This time the most important information:

    Campaign features:
    • Various outputs of the possible history
    • No linear game behavior
    • Dynamic Konservationen with NPC's
    • Glaubwürdiger story plot, which in the current geopolitical situation.

    Real Virtuality 3 - Engine:
    • Multi-core support
    • DirectX 9 (Shader Model 3)
    • "Parallax texture mapping"
    • "Hemispherical Lighting"
    • Micro AI (gestures, fire suppression, centimeter precision)
    • Built dynamic conversation system

    The island Chernaurus:
    • 225 sq km area (based on real satellite data)
    • 1 million 3D Objects
    • 350 kilometres of road
    • 50 towns and villages
    • Hügelige looking rural landscapes with gebirgigem coastline
    • living environment with civilians and wilderness

    Weapons:
    More than 40 weapons, and portable rocket launchers with western and eastern origin in more than 80 variations. The penetrating power of each weapon as the island is based on original data. but there is finally tracer variations of ammunition

    Blog di uno della Bohemia :

    Quote:
    .. it's already too late!

    Maruk here - project lead of Flashpoint since 1998 (which we signed with Codemasters in September 2000 to finally bring you our Operation Flashpoint in June 2001) and now after years, with some more grey hair on my head, project lead of ArmA II.

    We were quite silent in recent months and I guess that will not change much anytime soon - busy working on ArmA II to make it as good as we can. We know ArmA was often a rough experience, especially from the beginning but we worked as hard as we could to bring you what it is now: ArmA 1.14. ArmA II development is going well and it is in many aspects a similar experience to that of developing Flashpoint - and that's also the reason why we need a bit more time so ArmA II definitely will not be released this year in any territory. Hopefully, this time will not only help us to create a much better game but also will allow the ArmA community to produce some more great content for ArmA.

    It's a very exciting and challenging time for us. Please wish us luck!

    Attached are some brand new ArmA II screenshots for your reference (screen grabbed on my gold old rig: Core2Duo 6750 2.66 GHz + GF8800GT/512 + 2 GB RAM):
    Pictures in game by Maruk on his E6750/8800GT-512MB/2GB Machine:



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  2. #2
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
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    09-04
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    Ciao a Tutti.
    vorrei riesumare questo bel topic per chiedere un paio di info su ArmA II, ovvero Bestemmioni Arcani 2.
    Il gioco come grafica è molto carino ed anche come gameplay non è per nulla male. L'unica cosa ostica per ora sono le meccaniche per poter giocarci.
    Premere il tasto numerico 0 per mirare mi sembra una follia, oppure questo fantomatico menu d'azione non mi ispira parecchia fiducia.

    COmunque, dopo aver provato l'addestramento, qualcosina a so fare.
    Una cosa soltanto mi è rimasta in canna:
    Alla parte del MOUT, che cazzo devo fare?
    Se vado nel villaggio, mi arano. Sono centomila.
    Se uccido i tipi, mi uccidono loro a me.

    Insomma, non capisco.

    Un saluto a tutti
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  3. #3
    synmers
    Ospite
    Qualcuno del forum gioca ad Operation Arrowhead ? Mi servirebbe un pò di aiuto a capire il multiplayer, ieri ho provato la modalità warfare ma ho passato ore a camminare

  4. #4
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
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    Citazione synmers Visualizza Messaggio
    Qualcuno del forum gioca ad Operation Arrowhead ? Mi servirebbe un pò di aiuto a capire il multiplayer, ieri ho provato la modalità warfare ma ho passato ore a camminare
    Io gioco quasi esclusivamente coop, ma i tempi "morti" sono lunghi anche lì, tra aspettare raggiungere l'obiettivo e poi l'estrazione.
    Il consiglio è quello di spawnare nei pressi dell'azione e aspettare quacuno per aggregarsi,giocare da solo è un suicidio a prescindere dalla modalità.

  5. #5
    Dacya
    Ospite
    Scusate l'up, ma ho una domanda: ho fatto il test su systemrequirementslab e il sito mi dice che riesco a far girare il gioco senza problemi.



    Poi però gioco e spesso mi va a scatti, anche se sto semplicemente camminando in una foresta deserta. Non cambia niente se metto qualità Molto alta, Alta, Media, Bassa o Molto bassa. Sempre a scatti va.

    Devo scaricare qualche patch? Se sì, quale?

  6. #6
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
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    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Scusate l'up, ma ho una domanda: ho fatto il test su systemrequirementslab e il sito mi dice che riesco a far girare il gioco senza problemi.



    Poi però gioco e spesso mi va a scatti, anche se sto semplicemente camminando in una foresta deserta. Non cambia niente se metto qualità Molto alta, Alta, Media, Bassa o Molto bassa. Sempre a scatti va.

    Devo scaricare qualche patch? Se sì, quale?
    Che config hai?

    Comunque quel sito ha fregato un sacco di gente, non fa altro che confrontare i requisiti ufficiali del gioco col tuo computer, non fa niente di che, e considera che il gioco è pesantissimo e ottimizzato col culo, per cui ti consiglierei di abbassare i dettagli, purtroppo non penso ci sia altro da fare.

  7. #7
    Dacya
    Ospite
    Infatti ho settato tutto su Molto basso, se no è ingiocabile.

    Comunque chiedo una cosa più importante: perché la mia squadra non mi segue? Parlo del single player. Se non gli dico niente mi seguono, ma sono lenti, roba che me li trovo 100 metri dietro che camminano o si sdraiano a terra. Altre volte devo raggiungere un obiettivo in poco tempo, dico "andate là" e non ci vanno. Altre volte dico di raggrupparsi, mi chiedono la posizione (perché ovviamente siamo distanti) e il mio personaggio non ha l'opzione per comunicarla (mentre nella missione prima potevi segnalarla ai compagni). Poi, sempre premendo il tasto della comunicazione, trovo diverse opzioni bloccate, che non posso utilizzare, tipo "comanda unità", "interazione", "supporto".

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