King Of Fighter XII la situazione online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: King Of Fighter XII la situazione online

Cambio titolo
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04

King Of Fighter XII la situazione online

Allora ho tra le mani una copia incellophanata di KOF XII. Ancora non l'ho scartata perchè ho paura di rimanerci a giocare da solo non avendo amici videogiocatori seri in carne e ossa (dico seri perchè per loro i picchiaduro 2D sono scemi e giocano solo a stili tuzz truzz alla SF4 e Tekken).
    Vorrei sapere se su xbox Live è molto frequentato o ci sono solo 4 gatti e quindi ritrovarmi a creare sale e attendere 20 minuti a sperare che qualcuno ci entri.Fatemi sapere un pò com'è la situazione, non vorrei scartarlo e non usarlo mai..a quel punto preferirei venderlo.

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    il titolo aveva un online già deserto praticamente ai tempi della sua uscita per via di un lag devastante che rendeva veramente arduo giocare. La situazione l'avevano parzialmente sistemata in seguito se non erro ma online non c'è nessuno.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Vendilo online è vuoto. Bye

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    beh..a questo punto per chi lo vuole
    L'ho messo anche nel mercatino

Utente
    Registrato il
    01-06
    Come lo sai ?

Ogni tanto ci vado è non del tutto deserto, con un po' di pazienza (e in modalità arcade si può aspettare giocando contro l'IA) ne becco sempre uno prima o poi, il problema viene poi dal lag però ricordo ancora bene le partite con Stefano (quello presente in questo thread ) ed è andata abbastanza bene sotto questo punto di vista.

@ sonic 1, per me è un peccato "buttarlo" perché tutto sommato merita nella qualità (e pecca nella quantità). Se decidi di tenerlo, sappi che io sono uno di questi 4 gatti.

Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    se dovessi tenerlo aggiungimi che giochiamo insieme^^

@dadou ma a quando una partitina a kof12?^^

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Come lo sai ?

Ogni tanto ci vado è non del tutto deserto, con un po' di pazienza (e in modalità arcade si può aspettare giocando contro l'IA) ne becco sempre uno prima o poi, il problema viene poi dal lag però ricordo ancora bene le partite con Stefano (quello presente in questo thread ) ed è andata abbastanza bene sotto questo punto di vista.

@ sonic 1, per me è un peccato "buttarlo" perché tutto sommato merita nella qualità (e pecca nella quantità). Se decidi di tenerlo, sappi che io sono uno di questi 4 gatti.
    è proprio la qualità del prodotto che mi ha fermato a ripensarci più volte prima di darlo via. Ma se devo giocarlo da solo non lo userei mai se non per brevi sezioni da solitario per respirare un giocone ma che non posso sfruttare al massimo. Ci penso un pò

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Come lo sai ?

Oh supposto, anche Kof 98 UM e Kof 2002 UM sono deserti... Bye

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione sonic 1 Visualizza Messaggio
    è proprio la qualità del prodotto che mi ha fermato a ripensarci più volte prima di darlo via. Ma se devo giocarlo da solo non lo userei mai se non per brevi sezioni da solitario per respirare un giocone ma che non posso sfruttare al massimo. Ci penso un pò
    Esattamente la mia situazione allora, solo che mi piace tenere i giochi e non penserò mai di venderlo anche quando uscirà KOF XIII, ci sono così giochi disponibili (anche di picchia) che per me il fattore del "giocare poco o niente" non è importante.

Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    @dadou ma a quando una partitina a kof12?^^
    Se ti vedo giocare a SSF4 da solo, posso invitarti ?

Oh supposto, anche Kof 98 UM e Kof 2002 UM sono deserti... Bye
    La rogna è di aspettare, il vantaggio con KOF XII è che si può giocare con l'IA aspettando, non mi sembra essere il caso con 98 e 02 quindi capisco che l'attesa è troppo noiosa.

Chissà, magari con l'annuncio dell'arrivo di KOF XIV ci sarà qualche gatto in più a riprendere il XII preso dall'hype.