Portatile : surriscaldamento !?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Portatile : surriscaldamento !?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352

    Portatile : surriscaldamento !?

    Ciao !

    Mentre uso il portatile, indipendentemente da quello che sto facendo, capita spesso che si blocchi tutto con una schermata blu piena di scritte e con un conteggio in basso che sale piano piano di 5 in 5, arrivato a 100 si riavvia tutto, con le mie bestemmie in sottofondo.

    E' per la temperatura forse ? Il portatile č un Dell, ha una presa d'aria laterale ed una sotto.

    Col fisso mi č successo che si bloccasse il computer con la classica schermata blu, ma era ben diversa da questa. Quando riparte il portatile dopo l'errore window manda il solito avvertimento : se provo a fare informazioni aggiuntive l'unica nota che mi da č "BlueScreen" ._.

    Sapete dirmi con certezza la causa dell'errore ? Come si puō risolvere e/o prevenire ? E' dannoso per il portatile ?

    Grazie gia da ora
    x

  2. #2
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    monitora le temp con real temp / Core Temp / Hwmonitor / Everest etc etc cosi da toglierti il dubbio se siano le temp

  3. #3
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Ci avevo gia pensato a monitorarle. Ipotiziamo che il problema sia il surriscaldamento e che io ora le controlli con uno dei programmi sopra citati : potrebbe risultare tutto perfettamente nella norma e innalzarsi di colpo e causare il riavvio in un momento random in cui non le stavo monitorando. Mi spiego ? Ha comunque senso provarci ?
    x

  4. #4
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Nessuno ? =(
    x

  5. #5
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Localitā
    MI
    Messaggi
    10.203
    Tu posta la schermata di hwmonitor, in idle, durante la riproduzione di un video su youtube e magari dopo un 15 minuti di gioco.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •