Saluti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Saluti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Saluti

    Salve GR. Comincio questo topic premettendo che so che la sezione non è appropriata ma lo metto qui perchè è qui che sono più conosciuto e che ho passato la mia vita gamesradiana.
    Molti (o forse no) si saranno accorti che negli ultimi tempi posto poco, dunque apro il seguente thread per dichiarare la mia definitiva uscita dalla vita del forum di Games Radar cominciata ormai più di un anno orsono nel vecchio Snitz (o come si chiamava ).
    E' ormai molto tempo che sono qui e conosco molte persone, che durante il tempo mi hanno fatto passare davvero dei bei momenti; sono stato in molte sezioni da quando sono qui: all'inizio, appena iscritto, postavo esclusivamente in "Di che sony Sei" infatti avevo ben poche conoscenze informatiche rispetto ad adesso; poi sono passato a Dailyrando, in quei tempi in cui il flood non era nemmeno pensato. Le cose sono poi cambiate e ho cominciato così, già nel vBulletin, a frequentare la sezione "Computer Passione" ed in particolar modo la sottosezione Hardware in cui mi sono ambientato e piano piano integrato. Infine, con l'acquisto del mio computer fisso attuale (prima postavo con un Celeron 1200, un portatile) e l'arrivo dell'adsl, la sottosezione è diventata un po' come casa mia. Ho conosciuto un sacco di persone, come Manolo (in primis sicuramente), World ed altre persone estremamente simpatiche e piacevoli (spero che non vi offendiate se non faccio elenchi, sappiate però che siete stati tutti importanti).
    Poi tutto questo mi ha spinto ad approfondire le mie conoscenze informatiche fino a quanto potevo, acquistando decine di riviste specializzate fino ad avere una conoscenza tutto sommato buona, che è stata poi messa alla prova dai alcuni (direi mitici) topic del caro Ciuaz!!!. Le cose quindi sono andate così per un bel po', fino a quando non mi sono reso conto che avevo bisogno di "espandermi" o meglio di provare nuove cose, di esplorare nuova rete, uscendo dal mio guscio abbastanza piccolo di GR. Ho cominciato così nuove esperienze, ho aperto un mio sito, e ho studiato nuove cose oltre all'hardware.
    Ed è quest'ultimo processo che mi ha portato qui, a questo topic. Oggi credo di essere pronto per distaccarmi completamente da quello che considero il mio forum di origine (se qualcuno mi dovesse chiedere "da dove vengo" risponderei dal forum di Games Radar, proprio come una nazionalità) da quella che è "la mia casa", la comunità dove tutto è cominciato per me; credo di potere e dovere uscire definitivamente dal "guscio".
    Spero di non avervi annoiato con la mia storia e le mie motivazioni, spero di essere stato per voi quello che voi siete stati per me.
    Concludo quindi con le ultime considerazioni, forse le più pratiche come per esempio il fatto dei consigli sull'argomento della sezione; credo infatti di lasciare il tutto (Miiii parlo manco fosse la mia di sezione ) in buone mani: Fottemberg mi sembra una persona validissima e preparatissima, inoltre, se continua di questo passo, anche Sir Drakan diverrà grande, per non parlare della sporadica quanto precisa ed accurata apparizione di Lex .
    A proposito di quest'ultimo non posso negare che è stato il mio moderatore (ed in seguito Guardian) preferito insieme al "nuovo" Prometeo (vai Prome, metticela tutta ) e non lo dico per fare il rufiano, me ne sto andando .
    Infine volevo dire che per contattarmi non potrete usare gli MP di GR, dato che sono disattivati, ma potrete comunque trovarmi al mio indirizzo e-Mail vecchio ([email protected]) o anche a quello nuovo ([email protected]) mentre non sono più rintracciabile attraverso MSN Messenger che ho disinstallato; ricordate però che non sparisco mica, non è così facile sbarazzarsi di me
    Sarebbe bello se qualcuno postasse magari i vecchi link con gli inteventi mitici di cui parlavo prima, che non ho messo per non sboronare troppo
    Finisco salutando tutto il forum; per quanto riguarda invece l'allocazione di questo topic sarei molto molto grato ai mod se lo lasciassero qui, o se al limite lo spostassero in Agora invece di chiuderlo, se non chiedo troppo naturalmente.

    Quindi questo è il mio ultimo messaggio, anche se non è escluso che ritornerò a postare qualche volta, ma non penso di tornare mai più a postare regolarmente.

    Saluti





    Diadora
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  2. #2
    mi spiace

    ma devi cmq sapere che espandere i propri "confini" non significa cambiarli


    gl per il resto
    Ultima modifica di DevoN; 7-01-2004 alle 08:03:31
    Game System Athlon64Fx-51 | Asus Sk8N | 1024mb ECC | Hercules 3D Prophet9800pro
    Work System Pentium4 3.2Ghz| ABIT IC7-G| 1024mb pc3200| EyeBomb 9800pro
    3dMark02SE 19540 |3dMark03 5766 |AcquaMark3 43.760

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Perchè te ne vai?!
    Eri il migliore qui dentro! Torna tra noi!
    E se non cambi idea, dammi almeno l'indirizzo del tuo sito, che ti vengo a trovare!

    Ciao Diadora!

  4. #4
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Ciao Diadora, spero che ogni tanto ritorni a postare sul forum
    Auguroni

  5. #5
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Bye Bye

    Olaz Todos

  6. #6
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ciao mio amico, ti avevo conosciuto abbastanza bene 8(

    alla prox

  7. #7
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    bye bye diadora
    il tuo sito è quello nel tuo profilo???


  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    già , è molto tempo che i tuoi sapienti post non compaiono più sulle pagine virtuali di gamesradar, sono contento che vuoi espandere i tuoi confini (Ambizione rulezz), ma comunque è un peccato lasciarsi tutto alle spalle. Conoscendoti non tornerai indietro, e tanto se devo chiederti un consiglio posso parlarti a voce, visto che siamo ottimi amici da anni .
    Ciao Diadora.
    P.S. Domani devo venire da te, che devo ancora fare matematica
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    Ciao Diadora...
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  10. #10
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Mi spiace. Eri un buon amico, e nn riesco a capire il motivo.. boh. Vabbe dai ci vediamo sul tuo forum.
    GL and Cya

  11. #11
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    mi spiace che te ne vada8(
    cmq le scelte sono scelte....ci vediamo!
    e magari farò un giro sul tuo sito

  12. #12
    mr_tommy
    Ospite
    ciao Diadora...anche se non ci siamo mai scritti in nessun topic( ( ( e pensare che la mia frequenza su queto sito è cominciata il giorno che aprendo gmc di agosto ho letto sulla pagina del forum che ti avevano inserito...e volevo emularti..6mitico


    DIADORA RULEZZZ 4 EVER

  13. #13
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Ciao ciao

  14. #14
    Overclocker L'avatar di Agent Smith
    Registrato il
    11-03
    Località
    VELATE (caput universi)
    Messaggi
    382
    ciao diadora!!!!!!
    ti devo ancora ringraziare per la guida sull'overclok che mi ha iniziato a questa pratica.
    ciao
    "Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
    My PC: mb ASUS Commando 965-CPU Intel E4300 Allendale@boh cooled by ybris one evo bianco nero-Ram 2x512mb Teamgruop Xtreem DDRII 800 4 4 4 10 d9gmh- scheda video Sapphire X1900GT...

  15. #15
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Agent Smith
    ciao diadora!!!!!!
    ti devo ancora ringraziare per la guida sull'overclok che mi ha iniziato a questa pratica.
    ciao
    quella era di world... poretto nessuno ke si ricordi di ringraziarlo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •